Tutti i Post di PumaFarfallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PumaFarfallina
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da ilovepissing,anche a me piacerebbe vedere che mia moglie mi guarda mentre mi scopano o faccio pompiniQuotato da PumaFarfallina,Assolutamente nessun problema....specialmente se la mia lei osserva 🐷 🐷
Non lo fa??
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
Indosso volentieri intimo femminile....poi lei mi trucca....
Assolutamente nessun problema....specialmente se la mia lei osserva 🐷 🐷
No anzi,lo trovo piacevole 💋
» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
Io adoro vedere il mio lui fare sesso con un altro uomo sia in modo passivo che attivo....mi mette in uno stato di eccitazione pazzesca.....il top?? Io che gioco con lei e gli uomini che ci mostrano come si scambiano i ruoli.....nelle nostre ricerche i singoli li vogliamo solo bsx a/p...... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Lui regista
Puma è il mio regista preferito.....adoro farmi guidare da lui....sa come portarmi all'estasi fisica e mentale.. 💋
» Nell'argomento: Sculacciate
Mi piace quando puma mi sculaccia il sedere.....adoro essere sottomessa....anche se ultimamente i ruoli si invertono spesso.... 💋 💋
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
A noi piace molto quella di cologno.....adoriamo esibirci nella vasca idro....oppure nelle gabbie....mooolto eccitante 💋 💋
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
Puma è mooolto bisex...e io adoro vederlo alle prese con un altro maschietto 🙂 🙂 💋 💋 💋
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
A noi!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: COPPIE IRREGOLARI
Noi siamo cp non regolare e strainnammorati, per diversi motivi non viviamo insieme ma...viviamo in simbiosi. Ci è capitato di vedere cp regolari (in spa) stare ore ognuno per i fatti suoi.....noi non riusciamo a stare un secondo senza starci accanto....Certo abbiamo orari particolari e questo limita la possibilità di incontri,ma questo per noi è un gioco....se riusciamo nei nostri orari ad incontrare la/le persone giuste giochiamo, altrimenti ci bastiamo noi. 💋 💋
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
Noi,appena possiamo andiamo a cologno....oltre al gioco,la cosa che ci piace tantissimo è starsene nudi....lo troviamo molto eccitante 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
Si è capitato diverse volte che il mio lui giocasse sia in modo attivo che passivo con un altro uomo davanti a me.......terribilmente eccitante!!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
Noi vorremmo incontrare cp per un gioco tra le lei e per uno scambio soft non penetrativo.....un gioco che parta dalle fanciulle...che veda coinvolti tutti in giochi soft e che si concluda ognuna con il proprio lui.....difficile da trovare?? Bhe noi ci proviamo 💋 💋
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
Noi siamo cp bisex.....io adoro vedere il mio lui alle prese con un altro uomo...e amo giocare con una lei....è vero le cp che rispondono non sono molte....ma questi sono i nostri desideri e non ci rinunciamo sennò non sarebbe più un gioco divertente ed appagante......singoli falsi bsx? Ce ne sono tantissimi ma li secchiamo subito...😀😀😀💋💋
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
In una chiesetta....avevamo la possibilità di accedervi in orari particolari.....bhe abbiamo sfruttato le panche.. : 😇 😇
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
A noi è capitato....ieri siamo stati nella spa di cologno....dopo poco abbiamo incontrato un singolo bisex che già conoscevamo....abbiamo cominciato il gioco in 3 nella vasca idro sotto gli occhi di tutti....poi ci siamo trasferiti dietro le tende....più tardi ci ha raggiunto al piano sopra..io e il mio lui eravamo nella gabbia intenti a giocare...ma abbiamo volentieri coinvolto anche lui....finale? Il mio lui l'ha fatto godere... 💋 💋
» Nell'argomento: Succhiare 1 Bel Cazzo in 2 Leccandosi la Sborra e Limonare
Noi l'abbiamo fatto...il mio lui si è fatto venire in bocca/labbra....poi ci è sembrato naturale baciarci... 💋 💋
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
A noi piace farlo....scambiarci sguardi...baci..mentre lo lecchiamo....complicità assoluta.. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
Noi cp entrambi bisex.....io mi eccito tantissimo a vedere il mio lui giocare con un altro lui....se poi si baciano in modo passionale....vado in estasi... 💋 💋