11 anni fa
E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Noi come coppia vorremmo provare questa esperienza
11 anni fa
si capitato, ma solo nelle darkroom, dove l' anonimato è totale, la bisessualita maschile è ancora tabu, per esempio non è impossibile trovare un singolo bisex per giochi a tre , ma se cerchi una gang con tre uomini bisex diventa impossibile, la bisesualita per un uomo è ancora una cosa da tenere nascosta 😒
11 anni fa
Si purtroppo hai ragione .... Infatti noi quando stiamo sul lettone ci circondano tanti uomini ma mai nessuno si propone anche per il lui o fa capire che gli piacerebbe farselo leccare de entrambi. Peccato ....
11 anni fa
Vero anche per questo ci siamn stufati di incontri a tre 😭Quotato da truck69,purtroppo gli uomini specialmente i singoli pur di fare una scopata a gratis e segnarla nel loro libro immaginario si professano bisex ma in realta di veri bisex saranno il 10%
11 anni fa
be , a noi ci è capitato in privee , l approccio è stato in zona x coppie , poi la sitiazione è continuata in stanza chiusa a 4 , e come sempre serve feeling sia di coppia che in 4 ciaoQuotato da truck69,purtroppo gli uomini specialmente i singoli pur di fare una scopata a gratis e segnarla nel loro libro immaginario si professano bisex ma in realta di veri bisex saranno il 10%
11 anni fa
Addirittura uccidere, e come? Con la tazza del the?Quotato da cporapiuchemai,a noi stava per capitare senza saperlo.lo volevo uccidere a quelloQuotato da INNAMORATI6681,E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
11 anni fa
Quotato da INNAMORATI6681,E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Anche a noi piacerebbe incontrare una coppia dove i due lui si fanno magari un 69 e le donne si accarezzano fra di loro e poi magari in seguito uno scambio...Quotato da INNAMORATI6681,E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
11 anni fa
Se dovessi vederlo credo che vomiterei 😒 😒
10 anni fa
Ah ah ah da spanciarsi dalle risate, però adesso ce la segnamo questa è proprio bella!!!Quotato da coppiaperversa1971,BHE ANCHE IO SONO IL LUI DI COPPIA E' BSX MA MIA MOGLIE NON LO SA XKE' NON APPROVA IO ADORO SUCCHIARLO E PRENDERLO E NON SOLO
Lui e bisex e pure di quelli tosti gli piace succhiarlo e anche prenderlo, però ATTENTI C'è UN PERÒ MOLTO STRANO!!!
Udite udite, sua moglie non lo sa; quindi logico dedurre che sua moglie non sa neppure cosa si va a fare quando si esce e non sa neppure chi si va ad incontrare durante gli appuntamenti e quindi non legge il forum del sito e chissa' quante altre cose non sa.
Adesso capiamo cosa significa le "lei forzate" te le ritrovi sul lettone gelose del loro uomo (si fa per dire) e di partecipare ai giochetti non ci pensa minimamente.
Meditate gente, meditate!!!
2 anni fa
Si capitato più volte sia privèè che feste private
2 anni fa
Buono a sapersi!Quotato da Coppia_Schiavi21,Si capitato più volte sia privèè che feste private
2 anni fa
A noi è capitato con una coppia che già conoscevamo ma se dovesse succedere x caso non avremmo nessun problema.
2 anni fa
Purtroppo ancora un tabù. Ho visto spesso gli uomini bsx passivi darsi da fare nelle glory Hill insieme alle proprie donne.. molto carina la situazione.
2 anni fa
Forse è una delle poche situazioni in cui interagisco i lui bisex.Quotato da SaraMarcoBologna,Purtroppo ancora un tabù. Ho visto spesso gli uomini bsx passivi darsi da fare nelle glory Hill insieme alle proprie donne.. molto carina la situazione.
2 anni fa
É capitata anche a noi più volte che lui ricevesse attenzione da altri uomini.
2 anni fa
Mai successo. E comunque bisogna trovarcisi in mezzo ad una situazione per poter dire “farei così o cosa’”. Mai avrei pensato di sfiorare un altro membro sino a quando non mi sono trovato a praticare una doppia vaginale, per dire. E non mi da assolutamente fastidio. Grazie comunque a chi ha ritirato si questo thread, facendoci così scoprire qualche troglodita da evitare assolutamente. 🙂
2 anni fa
Molti hanno paura di "perdere virilità" se vanno con un uomo... niente di più falso
2 anni fa
A noi la prima volta che è capitato che eravamo con una coppia con la quale avevamo un rapporto regolare anche se non frequente, tre o quattro volte l'anno, ma sempre ad altissimo livello di complicità e piacere di vederci. In uno di questi incontri lui ha manifestato la voglia di prendermelo in bocca ed anche io volevo provare, le donne a guardarci divertite ed a sentire loro molto eccitante.
Poco più tardì c'è stata una volta drammatica, avevo circa 29 anni, non ero ancora sposato, e mi proponevo come singolo. Quella che ora è mia moglie sapeva tutto e quando rientravo le raccontavo tutto e scopavamo come non ci fosse un domani. Con una coppia mi sono visto due volte, nella seconda che c'era più confidenza mentre scopavo ho avuto un rapporto orale non completo con lui. La cosa è stata molto eccitante ma lui si è lasciato prendere la mano e mi voleva inculare a tutti i costi. Siamo arrivati anche al contatto fisico con lui che mi ha preso per il polso e mi tirava sicuramente perchè il mio deciso rifiuto lui l'ha presa sul personale, voleva a tutti i costi scoparmi, e penso che abbia giocato a mio favore anche l'intervento reiterato della moglie che gli diceva: smettila non vedi che non lo vuole fare?" Per farla breve dopo qualche settimana lui mi ha chiamato al telefono e mi ha chiesto se volevo rivederli. Gli ho risposto di no e che non sarei più andato da loro ed ho sentito in sottofondo la voce di lei che era lì dire a lui " te lo detto? Sei contento? "
Più recentemente è successo di nuovo in un glory hole di un priveè, lei che lo succhiava in un buco ed io nell'altro, molto eccitante.
Io non mi sento attratto dagli uomini, ma nel gioco quando sono molto eccitato riesco a lasciarmi andare, non so spiegare ma è così.
Poco più tardì c'è stata una volta drammatica, avevo circa 29 anni, non ero ancora sposato, e mi proponevo come singolo. Quella che ora è mia moglie sapeva tutto e quando rientravo le raccontavo tutto e scopavamo come non ci fosse un domani. Con una coppia mi sono visto due volte, nella seconda che c'era più confidenza mentre scopavo ho avuto un rapporto orale non completo con lui. La cosa è stata molto eccitante ma lui si è lasciato prendere la mano e mi voleva inculare a tutti i costi. Siamo arrivati anche al contatto fisico con lui che mi ha preso per il polso e mi tirava sicuramente perchè il mio deciso rifiuto lui l'ha presa sul personale, voleva a tutti i costi scoparmi, e penso che abbia giocato a mio favore anche l'intervento reiterato della moglie che gli diceva: smettila non vedi che non lo vuole fare?" Per farla breve dopo qualche settimana lui mi ha chiamato al telefono e mi ha chiesto se volevo rivederli. Gli ho risposto di no e che non sarei più andato da loro ed ho sentito in sottofondo la voce di lei che era lì dire a lui " te lo detto? Sei contento? "
Più recentemente è successo di nuovo in un glory hole di un priveè, lei che lo succhiava in un buco ed io nell'altro, molto eccitante.
Io non mi sento attratto dagli uomini, ma nel gioco quando sono molto eccitato riesco a lasciarmi andare, non so spiegare ma è così.
2 anni fa
Basta parlare prima, in fatti molti si vergognano però poi vanno con le trav, c'è sempre un piccolo tabù.
Noi vorremmo provare, siamo in attesa di verifiche
Noi vorremmo provare, siamo in attesa di verifiche
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
A noi è capitato....ieri siamo stati nella spa di cologno....dopo poco abbiamo incontrato un singolo bisex che già conoscevamo....abbiamo cominciato il gioco in 3 nella vasca idro sotto gli occhi di tutti....poi ci siamo trasferiti dietro le tende....più tardi ci ha raggiunto al piano sopra..io e il mio lui eravamo nella gabbia intenti a giocare...ma abbiamo volentieri coinvolto anche lui....finale? Il mio lui l'ha fatto godere... 💋 💋