Tutti i Post di Cpbsxpiercing


Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Cpbsxpiercing
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpbsxpiercing

10 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Molto bello esteticamente parlando il tuo piercing

Esteticamente parlando è molto bello 😍 TUTTO il padrone del piercing.
Ed un'altra mia evidente qualità è la modestia.😎
Ma vi concedo di tornare a parlare di piercing, e comunque GRAZIE per il complimento 💋 !!!

Ma il padrone del piercing è bisex?

10 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Loveplugcp,
In quel caso nessun vantaggio per il piacere

Non è un vantaggio diretto ma lo può diventare se aumenta la curiosità ed il desiderio di passare ad una scoperta più... ravvicinata 😉

Molto bello esteticamente parlando il tuo piercing

10 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Io consiglio il frenum al pene, non perché ce l'ho io, ma è bello esteticamente, funzionale in quanto la lei lo sente e "attira le attenzioni" anche nei rapporti orali....la storia che rompe i preservativi non è vera!

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
10 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Esiste, esiste!👍

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
10 mesi fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Skyice,
La spiaggia è frequentata da un sacco di gente meglio evitare incontri che vanno oltre la conoscenza ....
Confermo il parcheggio piccolo è sicuramente più frequentato da coppie soprattutto tardo pomeriggio e sera ma attenzione a non disturbare coppi [...]

Quando parlate di "parcheggio piccolo" cosa intendete di preciso? Potete dare maggiori informazioni e dettagli?
Grazie

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Sabbia-e-sole,
Ci siamo anche noi alla laguna del Mort e talvolta nella Brussa 🙂

Brussa, poi vicino Trieste filtri, liburnia e costa dei barbari....per caso andate anche su qualche fiume?

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da RoMi7174,
Anche noi naturisti da un bel po di anni frequentiamo la splendida Croazia appena arriviamo in campeggio la prima cosa via i vestiti

E in Friuli non praticate mai il naturismo?

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Laureswiss,
Noto che il 90% delle lei di coppia sono bsx, scusate la volgarità ma vi piace a tutte la fica? O come credo, molte lo sono "spinte" dai lui che si eccitano a vedere la sua donna col proprio sesso. Infatti molte poi dicono che vogliono il m [...]

Interessante la tua osservazione e la condividiamo, secondo noi che siamo full bisex, il piacere invece deve essere personale per entrambi nel senso che ci potrebbero benissimo ere rapporti solo tra lo stesso sesso e non per eccitare il partner ma per godere a 360° e senza geometrie prestabilite di tutti e di tutte....

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da ariesgo,
Posto stupendo... Non facciamo troppa pubblicità 🙂

Per la prossima estate ci si potrebbe incontrare allora
Quotato da orsobubu,
Ciao, noi andiamo ogni tanto a liburnia se c'è qualche coppia che ci va potremmo passare un bel pomeriggio 🐷

Direi che organizzarsi tra gli amanti di questo posto è doveroso!

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da ariesgo,
Posto stupendo... Non facciamo troppa pubblicità 🙂

Per la prossima esco si potrebbe incontrare allora

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Caldaebagnata,
Qualche consiglio su qualche SPA trasgressiva nel Nord-est ?

...in Friuli purtroppo direi che sono tutte normali, per le trasgressive sono necessarie trasferte in veneto o Slovenia

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da Salsafargo,
A me piace tanto. Vedere poi quel goccino che compare sulla punta del pene di Marco e gustarlo con la lingua…

Io l'ho provato grazie a una lei di coppia che sapeva proprio "dove mettere le mani"....mi ha frugato con le dita con una maestria unica e ho toccato vette di piacere unico?!!

» Nell'argomento: Lusso e trasgressione
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da sexysharon,
Ciao
Cosa ne pensate del gioco di coppia in una situazione molto elegante e di alto livello con persone adeguate alla Eyes wide shut?
Qualcuno ha avuto esperienze ?

Eyes Wide shut è un film di atmosfere super intense

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
... secondo noi è la vera libertà, il vero godimento totale

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
... vedere che la propria donna fa venire il cazzo duro ad altri uomini assolutamente sconosciuti è una emozione che manda fuori di testa!

» Nell'argomento: Parlare sporco
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Come si fa a non lasciarsi andare quando sale la temperatura, come non sostenere che la parola "troia" in un determinato contesto e situazione di fatto è un vero e proprio complimento per l'intesa raggiunta e l'intensità fisica e mentale di quel momento!

» Nell'argomento: Dark room solo coppie
1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
La privazione della vista è tremendamente eccitante, è un amplificatore sensoriale, non sapere addirittura se veniamo toccato da una donna o da un uomo......mmmmmm 🐷 😎 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Sabato 19 novembre vorremmo andare per la prima volta all'elite....ci hanno detto che è piccolina ma molto curata.... sarebbe bello trovare qualche altra coppia per farsi compagnia e rilassarsi tra le bolle dell'idromassaggio

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Vedo che l'ultimo post è di 2 anni fa, qualcuno ha info recenti sul locale?
Serate consigliate?
Anche in pvt se non volete rispondere pubblicamente.
Grazie

1 anno fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2022
Post: 60
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Non ho capito se siete etero o bisex


Diciamo così: lei sta scoprendo e togliendosi le sue curiosità bisex; il lui si è ritrovato in passato, quando giocava da singolo con coppie, in qualche gioco bisex. Sostanzialmente in realtà questo gioco: il lui della coppia di turno che glielo succhiava assieme alla lei della coppia o alternandosi alla lei. Esperienze, quando sono capitate, non sgradevoli, ma nate e morte lì.

Quindi in sintesi: lei bisex, lui etero anche se qualche gioco bisex se l’è fatto…

Molto interessante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni