2 anni fa
Il termine bsx è un pò vago per quel che ci riguarda, nel senso che ci riteniamo una coppia di ampie vedute, ma non credo che nessuno dei due sia veramente bisex, semplicemente cominciamo ad apprezzare situazioni "miste" dove può succedere che si facciano giochi bisex.
2 anni fa
... secondo noi è la vera libertà, il vero godimento totale
1 anno fa
....diciamo che la voglia di esplorare nuove cose, vera complicità è vera libertà , senza porsi paletti, sperimentare sempre di comune d'accordo.
1 anno fa
Non lo sappiamo ancora ma nell'ambito di un gioco che ci prende molto può succedere di non far caso alle differenze....
1 anno fa
Avevo una grande voglia di vedere mia moglie giocare con un`altra lei, nella posizione di un * 69 * premetto che lei non era bisex. Dopo tanti tentativi accettò di farlo ma ad una condizione e cioè, che lo avrebbe fatto solo se avrei preso un`uccello in bocca in sua presenza. A malincuore le risposi di si, che l`avrei accontentata. Oggi non posso farne più a meno, l`ho provato e mi è piaciuto molto con grande meraviglia e non mi sono più fermato. Ora lo prendo sia in bocca ma anche nel culo sempre in sua presenza e sempre in comune accordo. Ma mi piacciono infinitmente anche le donne!!!!
1 anno fa
Sono le situazioni a decidere non esiste ne l'etero né il Gay né il bsx
1 anno fa
la sintonia totale della coppia con fantasie no limits porta a fare nuove esperienze almeno per noi,ovviamente con la coppia giusta si aprono nuovi orizzonti dove nel gioco non poniamo nessun paletto....sicuramente per noi il gioco più gratificante sia a livello fisico che soprattutto mentale
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.