Tutti i Post di 2LIBIDINOSI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 2LIBIDINOSI
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:58:39
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
Come vedi non sei l`unico ;-)
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno fa
certo che si
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!
» Nell'argomento: Coppia il momento che siete diventati coppia bsx
1 anno fa
Avevo una grande voglia di vedere mia moglie giocare con un`altra lei, nella posizione di un * 69 * premetto che lei non era bisex. Dopo tanti tentativi accettò di farlo ma ad una condizione e cioè, che lo avrebbe fatto solo se avrei preso un`uccello in bocca in sua presenza. A malincuore le risposi di si, che l`avrei accontentata. Oggi non posso farne più a meno, l`ho provato e mi è piaciuto molto con grande meraviglia e non mi sono più fermato. Ora lo prendo sia in bocca ma anche nel culo sempre in sua presenza e sempre in comune accordo. Ma mi piacciono infinitmente anche le donne!!!![b] [/b] [b] [/b]
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
3 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Quotato da coppiaestero,Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
e siamo molto sopra i 50.
Elena
Contro il calo degli estrogeni l’esperienza non può nulla.
Puoi avere un ottimo pilota ma se l’auto non si accende resti fermo; magari la spingi per qualche metro, sperando che riparta...
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
3 anni fa
NOI OSPITIAMO..il difficile è trovare la coppia giusta o il singolo bisex versatile come scritto sul nostro profilo....forse siamo troppo esigenti ? A noi non sembra 💋
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
3 anni fa
per noi è lo stesso.....l`importante che sia ........PULITA visto che ad entrambi piace il cunnilingus!!!
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Fra qualche anno ci arriviamo pure noi e ci sentiamo ancora come dei 40enni sia nello spirito che nel corpo.....se osservate le nostre foto alcune attuali altre di 5 anni fa ve lo confermano......ma non ci sentiamo affatto vecchi anzi..........;-) ;-) :-) :-) 💋 💋 💋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
4 anni fa
A me.....piace da morire...lo pratichiamo spesso col nostro amico......non si puo' descrivere.......ma provarlo mhhhhhhhh
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
4 anni fa
Quotato da Appagante91,Quotato da domina360,Ciao a tutti guardando un po di Annunci e Last minute.. Non capisco davvero certe coppie che scrivono cerchiamo singoli con dotazioni dai 24cm in su o cose pazzesche del genere... Sappiate che non siamo equini e manco il Rocco nazionale ha 24cm di ca [...]
Sono sovrastime. Per farti capire: io ho 19 cm reali, misurati da me e da terze persone per gioco. Quando lo vedono, sono convinti che abbia 22 cm. Questo perché sono abituati a uomini che si aggiungono tranquillamente 3-4-5 cm in più. Quindi, non cercano i 24 cm, nel gioco vanno bene 20 cm, ma che siano reali.
» Nell'argomento: Videochat anti- emergenza?
4 anni fa
Anche a noi non piace questa versione, era meglio la chat precedente !!! Speriamo che venga migliorata al più presto !!!
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
4 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da alexafluor,@Blackaddicted il fatto è che ognuno di noi è il risultato di continue sovrascritture.
Possiamo cercare di essere il più possibile coerenti ma la realtà è che oggi siamo inesorabilmente persone diverse da ieri. Cambiamo noi, cambiano le persone con [...]
💗 💗 💗 💗 💗 💗
Applausi....
Non volevo intervenire ma... se non dico qualcosa scoppio...
Ci sono giocherelloni, qui che fanno i gradassi, ma mi chiedo, visto che sono singoli belli, aitanti, dotati, e di cervello superdotati... perché perdono tempo su a69, e non fottono e strafottono direttamente nella vita reale? Qui, tra chi è distante e chi non è bello o è grasso/a e chi non ha neuroni, e chi non ospita, e chi non è all'altezza e deve volare per raggiungere livelli più alti, ecc... lui perde solo tempo.
Pienamente d`accordo
» Nell'argomento: AIUTINI
4 anni fa
è semplice ....almeno per me, notevole autocontrollo
» Nell'argomento: AIUTINI
4 anni fa
anche il mio rimane duro come il marmo per quanto voglio dato che ho il potere di * controllarlo * senza prendere nessun aiutino e nonostante sono in la con gli anni 🙂
» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Se c`è qualcuno che ce l`ha lungo ( min 21.cm. ) ci contatti
» Nell'argomento: Quante donne vorrebbero che.......
5 anni fa
verissimo.........grazie a dio che sono quasi tutti etero......infatti riceviamo moltissime proposte da etero ......ma mi domando,,,,,,,,,come mai se sono eteri ci scrivono che vorrebbero avere un`esperienza bisex con noi ?...........Difficile trovare una risposta ahahahahhaha
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
5 anni fa
"BLACKADDITED......lei ha probabilmente interpretato male il mio feed,.........non era rivolto a lei ma a coloro che dicono che disturba alle donne che il proprio partner sia bisex. Noi siamo sposati da tantissimi anni e da oltre 30 giochiamo insieme col proprio sesso.........ed alla mia lei piace moltissimo vedermi giocare con un altro uomo e ne gode a pieno di questo come io d`altronde quando la vedo giocare con un`altra donna. La bisessualità sia maschile che femminile c^è sempre stata da quando esiste il mondo .piaccia o menno è così. Nell`antica Roma e nell`antica Grecia il bisessualismo tra uomini era una cosa del tutto naturale e lo si praticava apertamente senza falsi moralismi che ci sono ora......
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
5 anni fa
Per noi è pura idiozia
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
5 anni fa
Quotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da Fra6366,Nostra prima esperienza con singolo e prima da bisex più passivo, fantastica!!! Un esperienza da ripetere presto.......
Buongiorno….se Vi posso interessare...paolo da cavaria
se puoi viaggiare te lo faccio io il tuo bel culetto......e viceversa con mia moglie presente 🙂