9 anni fa
Ciao a tutti guardando un po di Annunci e Last minute.. Non capisco davvero certe coppie che scrivono cerchiamo singoli con dotazioni dai 24cm in su o cose pazzesche del genere... Sappiate che non siamo equini e manco il Rocco nazionale ha 24cm di cazzo!!
4 anni fa
Verissimo cercano cazzi super esagerati.
Io gli farei provare alcuni cazzi visti in filmini che per me erano oltre i 35 cm e grossi come una bottiglia d'acqua da un litro.
Quelle che lo prendevano non riuscivano neppure ad ingoiare la cappella è quando se lo infilavano in figa per non dire nel culo entrava poco più della cappella è lo tenevano a distanza con le mani. Poi Lui per infilare quel poco lo teneva su con 2 mani tanto era grosso e per me anche molle, anzi diciamo barzotto per non sminuire.
Se poi lo volete duro grosso e lungo ci sono sempre le fattorie con i cavalli ecc..quelli sono anche duri.
Io gli farei provare alcuni cazzi visti in filmini che per me erano oltre i 35 cm e grossi come una bottiglia d'acqua da un litro.
Quelle che lo prendevano non riuscivano neppure ad ingoiare la cappella è quando se lo infilavano in figa per non dire nel culo entrava poco più della cappella è lo tenevano a distanza con le mani. Poi Lui per infilare quel poco lo teneva su con 2 mani tanto era grosso e per me anche molle, anzi diciamo barzotto per non sminuire.
Se poi lo volete duro grosso e lungo ci sono sempre le fattorie con i cavalli ecc..quelli sono anche duri.
4 anni fa
Ho scoperto anche che qui sul sito ci sono tante/i che andrebbero a nozze con misure simili.
4 anni fa
Ecco qui Signora, 22 centimetri. Buon peso.Quotato da Appagante91,
Sono sovrastime. Per farti capire: io ho 19 cm reali, misurati da me e da terze persone per gioco. Quando lo vedono, sono convinti che abbia 22 cm. Questo perché sono abituati a uomini che si aggiungono tranquillamente 3-4-5 cm in più. Quindi, non cercano i 24 cm, nel gioco vanno bene 20 cm, ma che siano reali.
4 anni fa
Premetto che essendo il lui, parlo da uomo.Quotato da Figainfiamme,C’è chi li cerca solo “black E dotati” (che già black credo basterebbe, se cerchi pure il nero dotato praticamente vuoi una bottiglia da un litro e mezzo)... io onestamente non saprei proprio cosa farci con queste anaconde improponibili, non credo d [...]
A Cap d'Agde si vedono alcuni uomini di colore che pare...abbiano un gemello siamese al posto del coso.
Alla mia lei, comunque, le enormità non piacciono perché dice che "tappando" e non scorrendo, alla fine non le da piacere e se inoltre è lunghissimo, le fa anche male in fondo.
Penso che sia una questione di anatomie personali femminili interne oltre che, ipotizzo, qualcuna cui piace praticare il fisting e allora, in quest'ultimo caso, probabilmente van bene anche i paracarri.
4 anni fa
Io capisco invece, è tuta una questione banalmente anatomica, se non sei clitoridea hai giustamente bisogno di una stimolazione proporzionata. Le dimensioni anatomiche, che ci piacca o meno, esistono sia per i lui che per le lei anche se le lei possono aumentarle ed i lui disperare ahahah.Quotato da domina360,Ciao a tutti guardando un po di Annunci e Last minute.. Non capisco davvero certe coppie che scrivono cerchiamo singoli con dotazioni dai 24cm in su o cose pazzesche del genere... Sappiate che non siamo equini e manco il Rocco nazionale ha 24cm di ca [...]
C'è da dire, almeno per esperienze personali, che chi cerca oltre i 24, prima o poi cadrà nel fisting se già non è avvezza. Questo perchè la quantità dei portatori sani di bottiglie sono pochi e perchè non è detto che ci si trovi in sintonia o che siano disponibili.
4 anni fa
io ce l ho di 9 pollici per 22..... peccato per la ventosa che fa poca presa 😄
4 anni fa
Guarda il lato positivo, c'è anche il divertimento della sfida di riuscire a prenderlo al volo. 😄Quotato da stephanie69,io ce l ho di 9 pollici per 22..... peccato per la ventosa che fa poca presa 😄
4 anni fa
E il problema qual è?Quotato da brunoserio,Le donne che cercano misure importanti, o meglio, che hanno la fantasia di misure importanti, lo dice la parola, sono fantasie e di fatto difficilmente si esaudiscono...
ha ha ha.
E ora forza ditemi che non è vero, che sono io che sbaglio... [...]
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Comunque i sexy shop sono stracolmi di falli monstre, se proprio proprio non si trovano in natura.
4 anni fa
Scusate allora chi ha come me 14cm si deve vergognare...mamma mia che figura. 😳
4 anni fa
Mah no, ragazzi è sbagliato l'approccio a questa discussione. Non si può modificare ciò che la natura ci ha dato in certi casi... Ma si può compensare in altri modi. Qui non vige incontrastata la legge del grande pennello per un grande muro. Piuttosto tocca saperlo usare, il pennello...sappiatelo. 😄
4 anni fa
Con le femministe si con quelle normali avrai qualche problemaQuotato da brunoserio,Sai cosa faccio, la prossima volta che leggo un last nella mia zona?
Mi propongo portando un fallo di 30 cm....
Dici che ho chances migliori?
4 anni fa
Vallo a dire alle amanti del cazzo grosso (e qui c'è ne sono diverse che si incazzano se le contraddici) e vedi cosa ti rispondono.Quotato da alessiocince,Mah no, ragazzi è sbagliato l'approccio a questa discussione. Non si può modificare ciò che la natura ci ha dato in certi casi... Ma si può compensare in altri modi. Qui non vige incontrastata la legge del grande pennello per un grande muro. [...]
Il cazzo è il cazzo è non conta come lo usi.
4 anni fa
Ma se non lo senti non lo senti ci sta poco da fare eh. 🙂 inutile che vi irrigidite nelle vostre posizioni 🙂
4 anni fa
Nessuno si irrigidisce sulle posizioni.Quotato da Linguacce,Ma se non lo senti non lo senti ci sta poco da fare eh. 🙂 inutile che vi irrigidite nelle vostre posizioni 🙂
Se non si sente non si sente è vero ma se non lo sai usare non lo sai usare. Uno vale l'altro 😄 😄 😄
4 anni fa
Hai una vagina? 😮
Se duro ma di scarsa circonferenza o poco lungo sai cosa senti????
Se duro ma di scarsa circonferenza o poco lungo sai cosa senti????
4 anni fa
Come è vero non abbiamo una vagina.
Ma tu hai un cazzo? O lo usi soltanto.
Ma tu hai un cazzo? O lo usi soltanto.
4 anni fa
Quotato da Figainfiamme,Da donna, in onestà: meglio corto che attappa che lungo che sciacqua 😉Quotato da Linguacce,Hai una vagina? 😮
Se duro mandi scarsa circonferenza o poco lungo sai cosa senti????
4 anni fa
Xche cosa pensi che io sia scusa? 😂😂😂😂 dico solo che se un uomo preferisce una quarta abbondante Va più che bene. Ma se una donna si permette di snobbare un cazzo sotto dotato allora è scandalo e polemica.
Sempre due pesi e due misure 😎
Sempre due pesi e due misure 😎
4 anni fa
Quotato da Figainfiamme,Da donna, in onestà: meglio corto che attappa che lungo che sciacqua 😉Quotato da Linguacce,Hai una vagina? 😮
Se duro mandi scarsa circonferenza o poco lungo sai cosa senti????
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)