1 anno fa
Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
1 anno fa
🙂 🙂 🙂... ma nn 1 solo
1 anno fa
Sì. Sposato, Adoro succhiare il cazzo
1 anno fa
Come no, presente, non solo quello 😇
1 anno fa
una volta era sulle rive del fiume Setta a Sasso Marconi e c'erano molti uomini, io eroin atteggiamenti intimi con un uomo ( eravamo entrambi completamente nudi ). Lui mi stava baciando su tutto il corpo, allora io chiesi di non lasciarmi segni in qunato ero fidanzato, lui mi rispose:
- qui tutti lo sono.
- qui tutti lo sono.
1 anno fa
Io farei un'altra domanda: ma quanti sono i single? 🙂
1 anno fa
Certo , anche davanti a mia moglie
1 anno fa
Condivido pienamente
1 anno fa
Sposato, mi piace succhiare il cazzo e prenderlo nel culo.
1 anno fa
anche io sposato da qualche anno mi piace il cazzo
1 anno fa
A me piace dare il cazzo a sposati
1 anno fa
ehhhh quello è un gran di piùQuotato da Nudistaligure,Certo , anche davanti a mia moglie
idemQuotato da Coach66,Presente, sposato e adoro il cazzo sia in bocca che in culo
presenteQuotato da AlienMaturo,Io farei un'altra domanda: ma quanti sono i single? 🙂
1 anno fa
io sposato mi piace tenerlo in bocca e sentirlo dentro di me ...... piano piano anche nel culo
1 anno fa
io sposato mi piace tenerlo in bocca e sentirlo dentro di me
1 anno fa
io...presente e per il momento pure felicemente single...a cui piace succhiare quelli degli orsacchiotto...e pure coccolarlo come sempre dico e baciarli...Quotato da AlienMaturo,Io farei un'altra domanda: ma quanti sono i single? 🙂
1 anno fa
io...presente e per il momento pure felicemente single...a cui piace succhiare quelli degli orsacchiotto...e pure coccolarlo come sempre dico e baciarli...Quotato da AlienMaturo,Io farei un'altra domanda: ma quanti sono i single? 🙂
e come hai iniziato?ricordi il primo ciack?Quotato da smart12,anche io sposato da qualche anno mi piace il cazzo
1 anno fa
È bellissimo succhiare un cazxo
1 anno fa
Io sposato e finora solo da attivo con un amico passivo che me lo succhia in modo sublime...però mi piacerebbe provare 😋
1 anno fa
Presente....e comunque...perché limitarsi solo a succhiare... 💋