Tutti i Post di Cawboy59

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cawboy59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cawboy59

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Quotato da 1982pegasus,
Adoro leccare un bel culetto!!! Soprattutto se di un uomo sposato o fidanzato ancora meglio!!!
Se poi è alle prime esperienze e inizia a provare nuove emozioni mi piace ancor di più
Quotato da 1982pegasus,
Adoro leccare un bel culetto!!! Soprattutto se di un uomo sposato o fidanzato ancora meglio!!!
Se poi è alle prime esperienze e inizia a provare nuove emozioni mi piace ancor di più
io adoro farmi leccare il buco del culo ... ovviamente adoro ricambiare il piacere.

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Adoro leccare la fica. Sentire come aumenta il piacere che prova mano a mano che la lecco ... Quando inizia a sospirare ed a contorcersi e capisci che sta per venire... lecchi anche il buco del culo ... ma lei vuole la lingua sul clitoride ... poi stringe le cosce per farti andare via ... e tu insisti per poter bere il suo orgasmo e vorresti rifarla godere ... ma sai che ora vuole il cazzo dentro ... È tutta una goduria ...

1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da passivo14,
Mi piace fare pompini a maschi attivi maturi

Benissimo. Eccomi. Peccato la distanza

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Se qualcuno vuole ingoiare la mia ...

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da Nudistaligure,
Io a causa del mio cazzetto sono stato completamente svuotato della mascolinità.
Quindi ora mi sento una femmina col clitoride e faccio la troia .
se vuoi farla con me ...

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Adoro farmelo leccare moscio poi farlo crescere in bocca, in piedi mentre da sotto lecca e succhia, e mi guarda negli occhi mentre riempio la sua bocca di sborra

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da Daddysaunagay,
Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
adoro sborrare in bocca
Modificato dall'autore il 18-09-2024 17:46:44

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
A leggere tutti questi commenti mi fate venire voglia di leccare e farmi leccare. Qualcuno in zona per un 69?

2 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Mi piace da impazzire farmi succhiare e leccare dappertutto, buco del culo compreso.
Poi da vero bsx ricambio molto volentieri

4 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
È una mia fantasia farmi succhiare da lui mentre la moglie lo incita .

Qualche coppia in zona ?

4 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Adoro leccare e farmi leccare il buco del culo .... sensazioni stupende ... metterlo a pecorina e leccare palle cazzo e buco .... mmmhhh
Ma da queste parti qualcuno disponibile ?

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
5 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da MrMellors,

Allora sarei un barbabietero!!!

Perché la sessualità e' bello viverla in maniera libera con la curiosità di scoprire molte e diverse sfumature del piacere...

Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌
Quotato da Ant54,
Quotato da MrMellors,

Perché la sessualità e' bello viverla in maniera libera con la curiosità di scoprire molte e diverse sfumature del piacere...

Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌
Quotato da Peggingman02,
Quotato da mishaemasha,

Ma si , quando vai al ristorante chiedi una premura di succo di uva fermentato o un bicchiere di vino
Se ci contattassi diresti che provi piacere diverso dall orgasmo classico o che sei bisex evitando di perdere tempo tu e noi
Se avete paura della parola bisex è perché nel vostro cervello la considerare una cosa negativa
io non ho paura della parola bisex ,però il fatto che provo piacere solamente se mi stimolano la prostata e non perché mi piace gli uomini qualcosa vorrà dire ,non provo attrazione per il mio stesso sesso ,e mi ripugna il pensiero anche di baciare un altro uomo ,sarà solo mentale ,però ti giuro che amo le donne e non penserei mai di accompagnarmi ad un uomo
Quotato da Ant54][quote=MrMellors,

Giusto! Io ero etero da sempre o almeno così credevo, poi improvvisamente mi è venuta voglia di fare sesso orale con uomini ed ho soddisfatto la mia voglia, senza rimpianti!😌[beh con te un 69 lo farei/quote]

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Il 69 che si conclude con la sborrata di entrambi è il massimo...

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da sergiomario,
Dai commenti si evince che non è solo il cazzo o il culo a piacere ma a molti ci piace proprio il maschio e ci fa impazzire quando il maschio ci tratta da femmine mmmmmmmmmm
Cazzo quanto saremo trombette ma è bellissimo [...]
vero. Già essere nudi sul letto impegnati in un 69 mentre su lecca e si è leccati, è molto ecvitante e non per forza si deve finire con la monta. A me piace molto venire nel 69

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da willy77po,
a me fa impazzire quando mi leccano cazzo e buco del culo da dietro
buongustaio

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Che gran bel buco del culo te lo insaliverei per bene ...
Ma dove ?

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Nudi in comodità, leccarsi in un 69 ... fantastico se poi metti anche il rimming e milioni... sublime

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da Cawboy59][quote=sp1956,
Il bacio è una cosa intima ma se voluto da entrambi è estremamente eccitante, con pieno coinvolgimento, del 69 che dire, fantastico, con annesso rimmmng e massaggio prostatico Modificato dall'auto [...] [/il 69 con rimming ... fantasticoquote]

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da sp1956,
Il bacio è una cosa intima ma se voluto da entrambi è estremamente eccitante, con pieno coinvolgimento, del 69 che dire, fantastico, con annesso rimmmng e massaggio prostatico Modificato dall'auto [...]

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
A leggervi mi si rizza l'uccello ... qualcuna in zona per organizzare ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni