2 anni fa
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???''?
2 anni fa
Comlimenti per il culo che ho visto in alcune foto.Quotato da sukkioeingoio,a me piace moltissimo prenderlo in bocca bello moscio e poi sentire che diventa duro e grosso nella mia bocca.
Mi piace anche quando me lo infilano moscio x pisciarmi in bocca e farmi bere tutta la loro pioggia dorata fino all'ultima goccia [...]
2 anni fa
Si, così piace molto anche a me! 😋Quotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
2 anni fa
Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!Quotato da sposato40,a me piace molto iniziare e finire il pompino con il cazzo moscio
2 anni fa
mi piace in tutti i modi,ci sono dei momenti che impazzisco dalla voglia di toccarlo succhiarlo sentirmelo in bocca o sentirlo strofinare e poi sentirlo spingere sino in fondo,,e dopo che è venuto quando diventa mollo mi piace sentirlo in bocca e giocarci con la lingua gustarlo . Che meraviglia poterlo coccolare .
2 anni fa
Un bel pompino lungo e appassionato, quando me lo prendo in bocca da moscio e cominciano a leccarmelo e succhiarlo fino a farmi venire è bellissimo. Dopo che ho goduto però se continuano mi piace meno, mi si abbassa la libido e mi da quasi fastidio. Non so se succede anche a voi
2 anni fa
E' bellissimo sentirlo crescere mentre lo succhio
2 anni fa
Forse mi diverto di più con un cazzo moscio😄😄😄
2 anni fa
Hai ragione metterselo in bocca 👄 moscio e poi sentirlo crescere ed indurire a poco a poco fino a farsi sborrare in boccaQuotato da plutone74,Forse mi diverto di più con un cazzo moscio😄😄😄
2 anni fa
mi fa impazzire prenderlo da moscio e... farlo tornare moscio!
2 anni fa
Mmm è una cosa che amo 😍 peccato che di solito li trovo solo di marmo 🤣Quotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
Ma se qualcuno lo ha moscio bhe... Sono a disposizione
2 anni fa
a me rimane moscio... se ti va ne parliamo!Quotato da ragazzo987,Mmm è una cosa che amo 😍 peccato che di solito li trovo solo di marmo 🤣Quotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
2 anni fa
Prenderlo in bocca moscio e sentirlo che si ingrossa e si indurisce...a chi non piace...💋
1 anno fa
molto bello tenerlo in bocca da moscio e ruotarci intorno con la lingua
1 anno fa
Piace anche a me..se poi gia' da moscio e' bello...corposo e ben scappellato..che goduria
1 anno fa
mai riuscito
1 anno fa
😋 🐷Quotato da mascvers,Piace anche a me..se poi gia' da moscio e' bello...corposo e ben scappellato..che goduria
1 anno fa
....Quotato da konRoma,a me rimane moscio... se ti va ne parliamo!Quotato da ragazzo987,
Mmm è una cosa che amo 😍 peccato che di solito li trovo solo di marmo 🤣
A CHI PIACCIONO LE LUNGHE SESSIONI DI ORAL SONO A DISPOSIZIONE... DURO MOLTO... RIESCO A GESTIRE L'EIACULAZIONE... NATURALMENTE ALL'INIZIO È SEMPRE MOSCIO.... MA POI ALLA FINE REGALA TANTA "PAPPA REALE" 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
. se ti piace molle, hai trovato pane per i tuoi dentiQuotato da Coach66,Io ad esempio adoro le persone molto mature a cui non si drizza più. Mi piace sentirlo in bocca così molliccio ed alla fine essere premiato con la sborra e la pipì. Fantastico
1 anno fa
Bello vederlo e sentirlo moscio in bocca.. molto eccitante.. piace a tutti.. a quanto leggo