4 mesi fa
Io cerco estimatore cazzo moscioQuotato da ragazzo987,Mmm è una cosa che amo 😍 peccato che di solito li trovo solo di marmo 🤣Quotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
Ma se qualcuno lo ha moscio bhe... Sono a disposizione
4 mesi fa
a me piace tenerlo in bocca da moscio e sentirlo crescere e diventare duro
4 mesi fa
piace anche a me prenderlo in bocca moscio e sentirlo diventare duro!Quotato da amarone,a me piace tenerlo in bocca da moscio e sentirlo crescere e diventare duro
4 mesi fa
ho 75 anni e causa diabete resta moscio ma quando è capitato di farmi leccare mi è piaciuto un sacco, godo con poca sperma e mi è capitato un sessantenne che lo aveva moscio e abbiamo fatto per un ora un 69 poi dopo che ha goduto all'improvvisi gli è diventato duro e voleva farmi il culetto,ha provato ma non è riuscito.sono ancora diciamo semi vergine.se a qualche persona interesso non importa l'età deve ospitare,posso anche portare calze autoreggenti e parrucche scrivi a [email protected] milano possiamo giocare a fare i fidanzati e giocare al dottore
4 mesi fa
chi vuole
provare
provare
3 mesi fa
Salve
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
3 mesi fa
Piace anche a ne sentirlo crescere in bocca...
3 mesi fa
Adoro farmelo leccare moscio poi farlo crescere in bocca, in piedi mentre da sotto lecca e succhia, e mi guarda negli occhi mentre riempio la sua bocca di sborra
3 mesi fa
anche ame un bel cazzo moscio in bocca mentre mi sego
3 mesi fa
Sarebbe bello ...ta la prima e la seconda....coccolarlo e sentirlo che si sveglia.... 😇
3 mesi fa
Mi piace il cazzo moscio. Succhiarlo e leccarlo e farlo crescere in bocca. Se le palle sono depilate, allora mi diverto a succhiarle.
Normalmente il cazzo dopo un po' cresce e il pompino può cominciare come si deve.
Normalmente il cazzo dopo un po' cresce e il pompino può cominciare come si deve.
3 mesi fa
concordo su tuttoQuotato da pinuccio21,Mi piace il cazzo moscio. Succhiarlo e leccarlo e farlo crescere in bocca. Se le palle sono depilate, allora mi diverto a succhiarle.
Normalmente il cazzo dopo un po' cresce e il pompino può cominciare come si deve. [...]
3 mesi fa
Se ti piace il cazzo in qualsiasi forma sia
Importante e averlo in bocca e spompinarlo tutto fino a sentirlo duro in bocca....
Importante e averlo in bocca e spompinarlo tutto fino a sentirlo duro in bocca....
3 mesi fa
💋Quotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
3 mesi fa
prenderlo moscio in bocca comprese le palle e sentirlo crescere...pazzesco..
1 mese fa
a me piace tenerlo in bocca anche da moscio specialmente se mi ha appena riempito la bocca... li farei roteare bene la lingua sulla cappella tenendolo in bocca per farlo rinvenire
1 mese fa
A me piace un sacco, giocarci con la lingua e chissà, riprende vigore e via con la doppietta 😎 😇
1 mese fa
E una grande libidine tenerlo in bocca.
1 mese fa
anch’io lo adoroQuotato da Alesien,E' adorabile il cazzo moscio... e bello coccolarlo tenendolo tutto in bocca
1 mese fa
Chi adora il cazzo in bocca si fa pochi viaggi sulla durezza, il punto G ce l'ha tra lingua, palato e gola. Comunque: bello ciucciare a prescindere, bellissimo sentirlo crescere in bocca, stupendo sentirlo moscio dopo che ti ha riempito la bocca di sperma