a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

123 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???&#039 [...]
Mmm è una cosa che amo 😍 peccato che di solito li trovo solo di marmo 🤣
Ma se qualcuno lo ha moscio bhe... Sono a disposizione
Io cerco estimatore cazzo moscio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
a me piace tenerlo in bocca da moscio e sentirlo crescere e diventare duro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da amarone,
a me piace tenerlo in bocca da moscio e sentirlo crescere e diventare duro
piace anche a me prenderlo in bocca moscio e sentirlo diventare duro!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2023 -
ho 75 anni e causa diabete resta moscio ma quando è capitato di farmi leccare mi è piaciuto un sacco, godo con poca sperma e mi è capitato un sessantenne che lo aveva moscio e abbiamo fatto per un ora un 69 poi dopo che ha goduto all'improvvisi gli è diventato duro e voleva farmi il culetto,ha provato ma non è riuscito.sono ancora diciamo semi vergine.se a qualche persona interesso non importa l'età deve ospitare,posso anche portare calze autoreggenti e parrucche scrivi a [email protected] milano possiamo giocare a fare i fidanzati e giocare al dottore

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
chi vuole
provare

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Salve
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
Piace anche a ne sentirlo crescere in bocca...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Adoro farmelo leccare moscio poi farlo crescere in bocca, in piedi mentre da sotto lecca e succhia, e mi guarda negli occhi mentre riempio la sua bocca di sborra

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
anche ame un bel cazzo moscio in bocca mentre mi sego

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sarebbe bello ...ta la prima e la seconda....coccolarlo e sentirlo che si sveglia.... 😇

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piace il cazzo moscio. Succhiarlo e leccarlo e farlo crescere in bocca. Se le palle sono depilate, allora mi diverto a succhiarle.
Normalmente il cazzo dopo un po' cresce e il pompino può cominciare come si deve.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da pinuccio21,
Mi piace il cazzo moscio. Succhiarlo e leccarlo e farlo crescere in bocca. Se le palle sono depilate, allora mi diverto a succhiarle.
Normalmente il cazzo dopo un po' cresce e il pompino può cominciare come si deve. [...]
concordo su tutto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Se ti piace il cazzo in qualsiasi forma sia
Importante e averlo in bocca e spompinarlo tutto fino a sentirlo duro in bocca....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
💋

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
prenderlo moscio in bocca comprese le palle e sentirlo crescere...pazzesco..

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piace tenerlo in bocca anche da moscio specialmente se mi ha appena riempito la bocca... li farei roteare bene la lingua sulla cappella tenendolo in bocca per farlo rinvenire

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
A me piace un sacco, giocarci con la lingua e chissà, riprende vigore e via con la doppietta 😎 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
E una grande libidine tenerlo in bocca.

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.11.2024 -
Quotato da Alesien,
E' adorabile il cazzo moscio... e bello coccolarlo tenendolo tutto in bocca
anch’io lo adoro

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Chi adora il cazzo in bocca si fa pochi viaggi sulla durezza, il punto G ce l'ha tra lingua, palato e gola. Comunque: bello ciucciare a prescindere, bellissimo sentirlo crescere in bocca, stupendo sentirlo moscio dopo che ti ha riempito la bocca di sperma