a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

113 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.07.2020 -
Quotato da Stex60,
Quotato da Reider,

Concordo. Sentirlo indurire in bocca non ha prezzo.
😋
Vero bellissimo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
io ci starei delle ore con il cazzo in bocca adoro prenderlo quando e moscio e sentirlo poi indurire a piu non posso adoro essere scopato in bocca

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Qualcuno di Roma nord e provincia nord o di Viterbo che vuole dilettarsi a tenerlo in gola per un bel po'??
Io maturo disponibile

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
E' come avete il sorcio in bocca e giocarci come fa il gatto. Poi sentirlo crescere e indurirsi e' molto gratificante oltre che eccitante.

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
per tenerlo in bocca moscio è già sborrato, oppure è all'inizio

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
a me piace tenerlo in bocca da moscio anche se non diventa duro

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 12.11.2020 -
È una sensazione che adoro sentirlo diventare duro in bocca 👄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da danielapassiva,
È una sensazione che adoro sentirlo diventare duro in bocca 👄
tesoro solo dalle foto del tuo profilo mi viene duro

2 settimane fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.07.2013 -
A me piace molto partire dal cazzo moscio e farlo indurire lentamente. Però anche trovarselo già duro non è male. L'importante è avere un cazzo per le mani, o in bocca

2 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da gigmcacy,
Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
Sarebbe fantastico e la mattina fare colazione direttamente dal cazzo del mio "partner" 💦 💦 💦.

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da gigmcacy,
Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
concordo

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da MAXX255,
È bello perché puoi metterci dentro anche le palle....e sentirlo crescere....mi fa impazzire.
sei un gran bel porcellino....

2 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Molto bello... E spesso se ci sai fare con la lingua...🐷 Sborra anche da moscio !!💦💦💦