3 settimane fa
Vero bellissimoQuotato da Stex60,😋Quotato da Reider,
Concordo. Sentirlo indurire in bocca non ha prezzo.
3 settimane fa
io ci starei delle ore con il cazzo in bocca adoro prenderlo quando e moscio e sentirlo poi indurire a piu non posso adoro essere scopato in bocca
3 settimane fa
Qualcuno di Roma nord e provincia nord o di Viterbo che vuole dilettarsi a tenerlo in gola per un bel po'??
Io maturo disponibile
Io maturo disponibile
3 settimane fa
E' come avete il sorcio in bocca e giocarci come fa il gatto. Poi sentirlo crescere e indurirsi e' molto gratificante oltre che eccitante.
3 settimane fa
per tenerlo in bocca moscio è già sborrato, oppure è all'inizioQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
3 settimane fa
Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia....
2 settimane fa
a me piace tenerlo in bocca da moscio anche se non diventa duro
2 settimane fa
È una sensazione che adoro sentirlo diventare duro in bocca 👄
2 settimane fa
tesoro solo dalle foto del tuo profilo mi viene duroQuotato da danielapassiva,È una sensazione che adoro sentirlo diventare duro in bocca 👄
2 settimane fa
A me piace molto partire dal cazzo moscio e farlo indurire lentamente. Però anche trovarselo già duro non è male. L'importante è avere un cazzo per le mani, o in bocca
2 settimane fa
Sarebbe fantastico e la mattina fare colazione direttamente dal cazzo del mio "partner" 💦 💦 💦.Quotato da gigmcacy,Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
2 settimane fa
concordoQuotato da gigmcacy,Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
2 settimane fa
sei un gran bel porcellino....Quotato da MAXX255,È bello perché puoi metterci dentro anche le palle....e sentirlo crescere....mi fa impazzire.
2 settimane fa
Molto bello... E spesso se ci sai fare con la lingua...🐷 Sborra anche da moscio !!💦💦💦