1 anno fa
Adoro prenderlo in bocca moscio e muovere la cappella con la lingua....mmmmmm e poi sentirlo crescere fino a diventare duro e sentirlo nella gola per poi esplodere di sborra..mmmmmmm
1 anno fa
Esatto stupend
1 anno fa
Quotato da amadeus2021,....Quotato da konRoma,
a me rimane moscio... se ti va ne parliamo!
A CHI PIACCIONO LE LUNGHE SESSIONI DI ORAL SONO A DISPOSIZIONE... DURO MOLTO... RIESCO A GESTIRE L'EIACULAZIONE... NATURALMENTE ALL'INIZIO È SEMPRE MOSCIO.... MA POI ALLA FINE REGALA TANTA "PAPPA REALE" 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
DEliziosa.. da coccolare.. molle e non ! ;-)Quotato da Graywolf60,. se ti piace molle, hai trovato pane per i tuoi dentiQuotato da Coach66,Io ad esempio adoro le persone molto mature a cui non si drizza più. Mi piace sentirlo in bocca così molliccio ed alla fine essere premiato con la sborra e la pipì. Fantastico
1 anno fa
Interessante, a me potrebbe interessare….
1 anno fa
troppo bello giocare tra cazzi mosci
1 anno fa
Adoro prenderlo moscio in bocca e piano piano con l'uso sapiente di labbra e lingua sentirlo crescere...e se non dovesse crescere, pazienza....bellissimo lo stesso. Sono riuscito a far sborrare un "amico" con lingua e labbra senza che gli diventasse duro!
1 anno fa
Bravo.. che uomo fortunato il tuo amico ! ;-)Quotato da cercando07,Adoro prenderlo moscio in bocca e piano piano con l'uso sapiente di labbra e lingua sentirlo crescere...e se non dovesse crescere, pazienza....bellissimo lo stesso. Sono riuscito a far sborrare un "amico" con lingua e labbra [...]
1 anno fa
Mi fa impazzire.....e mi fa impazzire anche succhiarlo moscio dopo che ha mi ha scopato......mi piace giocarci e tenerlo in bocca 🤦
1 anno fa
che brava troia💦💦💦Quotato da 78sex78,Mi fa impazzire.....e mi fa impazzire anche succhiarlo moscio dopo che ha mi ha scopato......mi piace giocarci e tenerlo in bocca 🤦
1 anno fa
mi piace farlo diventare duro nella mia bocca mmmm
1 anno fa
Anche a me piace molto come hai scritto, fino a farlo sborrare su mio viso/corpo. 🐷Quotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
7 mesi fa
Averlo in bocca ora lo spomperei prr beno , e uno che m'inculi
7 mesi fa
Ora te lo succhierei volentieri
7 mesi fa
Il pene moscio in un uomo nudo è la cosa che mi piace di più in assoluto
7 mesi fa
a me piacerebbe molto prendere il tuo in bocca quando e' moscio per poi farlo indurire nella mia gola con l aiuto della lingua ,,mmmmmQuotato da vivonudo,Il pene moscio in un uomo nudo è la cosa che mi piace di più in assoluto
6 mesi fa
..se poi l'uomo e' come te 😋Quotato da vivonudo,Il pene moscio in un uomo nudo è la cosa che mi piace di più in assoluto
6 mesi fa
Adoro prendere il cazzo moscio in bocca e sentirlo crescere e diventare duro nella mia bocca...
6 mesi fa
Guardate il mio pisello se vi piace
6 mesi fa
💋 💋 💋 💋Quotato da vivonudo,Il pene moscio in un uomo nudo è la cosa che mi piace di più in assoluto