a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

113 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Prenderlo in bocca moscio e poi sentirlo crescere e diventare duro non ha prezzo è troppo bello

5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 27.03.2022 -
A me piace farò diventare duro iniziando a succhiare da moscio

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Si farli crescere è bellissimo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
A me rimane spesso molle.. ma mi piace sentire una calda e appassionata bocca che se ne prende cura lo stesso. !

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Mi piace molto sentire che cresce nella bocca della "femmina" di turno, una amica me lo succhiava con la bocca piena di birra, una sensazione magnifica ....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
prenderlo in bocca moscio e sentirlo che si ingrossa è stupendo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
mi piace succhiare a lungo quindi anche moscio specialmente dopo una venuta per fare il 2 round e via

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
adoro prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo cresciere mentre ne assapori il gusto e poi la cosa più che mi piace e succhiare e farmi innondare nla bocca e lingua di sborra

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.03.2022 -
E poi sentirlo pulsare e ingrandire .

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2024 -
Ok prenderlo moscio in bocca... Ma deve essere reattivo... Ciucciare a lungo molle annoia.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 23.07.2024 -
Io ho una adorazione per i cazzoni mosci da succhiare, e devo dire che mi piace la sensazione di bocca piena di piselloni mosci... Generalmente con me durano pochi secondi mosci... Ahimè 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
Bello in bocca moscio e poi si gonfia pulsando….che libidine

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
fare un bocchino ad un cazzo moscio mi fa sentire troia, poi ancora di piu' quando mi cresce in bocca 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.06.2024 -
Anche a piace piace prenderlo in bocca da moscio e farlo uscire moscio dopo averlo fatto godere come si deve

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Se non va via dopo che viene, cosa difficile fortunatamente, mi fa impazzire succhiarlo da moscio, mentre lui fa qualsiasi cosa da seduto o steso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2024 -
Se a qualcuno piace tenerlo in bocca mezzo moscio, io ci sono

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
condivido

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm direi eccitante farlo crescere in bocca

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Vedo tutti molto concordi, nel piacere di sentirlo crescere in bocca. Soddisfa anche molto l'ego personale, è appagante quando sai di far godere qualcuno con la tua bravura

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da GenereFluido,
Vedo tutti molto concordi, nel piacere di sentirlo crescere in bocca. Soddisfa anche molto l'ego personale, è appagante quando sai di far godere qualcuno con la tua bravura
giusto far godere un uomo appaga moltissimo poi se ti dice brava troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm