5 mesi fa
Prenderlo in bocca moscio e poi sentirlo crescere e diventare duro non ha prezzo è troppo bello
5 mesi fa
A me piace farò diventare duro iniziando a succhiare da moscio
5 mesi fa
Si farli crescere è bellissimo
5 mesi fa
A me rimane spesso molle.. ma mi piace sentire una calda e appassionata bocca che se ne prende cura lo stesso. !
5 mesi fa
Mi piace molto sentire che cresce nella bocca della "femmina" di turno, una amica me lo succhiava con la bocca piena di birra, una sensazione magnifica ....
5 mesi fa
prenderlo in bocca moscio e sentirlo che si ingrossa è stupendo
5 mesi fa
mi piace succhiare a lungo quindi anche moscio specialmente dopo una venuta per fare il 2 round e via
5 mesi fa
adoro prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo cresciere mentre ne assapori il gusto e poi la cosa più che mi piace e succhiare e farmi innondare nla bocca e lingua di sborra
4 mesi fa
E poi sentirlo pulsare e ingrandire .
4 mesi fa
Ok prenderlo moscio in bocca... Ma deve essere reattivo... Ciucciare a lungo molle annoia.
4 mesi fa
Io ho una adorazione per i cazzoni mosci da succhiare, e devo dire che mi piace la sensazione di bocca piena di piselloni mosci... Generalmente con me durano pochi secondi mosci... Ahimè 😄
4 mesi fa
Bello in bocca moscio e poi si gonfia pulsando….che libidine
4 mesi fa
fare un bocchino ad un cazzo moscio mi fa sentire troia, poi ancora di piu' quando mi cresce in bocca 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Anche a piace piace prenderlo in bocca da moscio e farlo uscire moscio dopo averlo fatto godere come si deve
4 mesi fa
Se non va via dopo che viene, cosa difficile fortunatamente, mi fa impazzire succhiarlo da moscio, mentre lui fa qualsiasi cosa da seduto o steso
4 mesi fa
Se a qualcuno piace tenerlo in bocca mezzo moscio, io ci sono
4 mesi fa
condividoQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
4 mesi fa
mmmm direi eccitante farlo crescere in bocca
4 mesi fa
Vedo tutti molto concordi, nel piacere di sentirlo crescere in bocca. Soddisfa anche molto l'ego personale, è appagante quando sai di far godere qualcuno con la tua bravura
4 mesi fa
giusto far godere un uomo appaga moltissimo poi se ti dice brava troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da GenereFluido,Vedo tutti molto concordi, nel piacere di sentirlo crescere in bocca. Soddisfa anche molto l'ego personale, è appagante quando sai di far godere qualcuno con la tua bravura