Tutti i Post di Laiko
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Laiko
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
2 settimane fa
Dipende da com'è il buco... Se è un buco dilatato per sollecitazioni diverse dalla defecazione e in maniera continuativa, è ovvio che si vede... Un urologo poi, figurati se non se n'è accorge. Le lo prendi una volta ogni 2 mesi, non se ne accorge nessuno. Ma il punto è che a un medico non gliene frega niente di quello che fai col culo, se poi se sfondato da avere il retto in bella vista, allora altro che prostata...
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
5 mesi fa
Io ho una adorazione per i cazzoni mosci da succhiare, e devo dire che mi piace la sensazione di bocca piena di piselloni mosci... Generalmente con me durano pochi secondi mosci... Ahimè 😄
» Nell'argomento: Leccare il buchino e da attivo o da passivo?
5 mesi fa
Leccare il culo è da tutti, perché piace a tutti, un attivo in particolare dovrebbe farlo per prepararlo alla penetrazione, in genere....
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
5 mesi fa
A leggere queste storie mi chiedo come mai non sia successo a me in età più giovane... Ho sempre voluto sin da adolescente ma non è mai successo, fino a quando non l'ho proprio cercato intorno ai 20 anni, peccato non essere stato svezzato da un bel cazzone a 14 o 16 anni...