Leccare il buchino e da attivo o da passivo?

35 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
Io da passivo amo quando mi leccano la fichetta anale ma vedo che tanti attivi non amano farlo voi che dite?

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io lo facci sempre s'è Liscio 😋 😋 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Io non ho mai provato a leccarlo ad un uomo , diciamo che mi attirerebbe leccarlo ad un trans.... però se qualcuno ne vuole leccare uno pulito....io ci sono 😜

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
chiaro che deve essere pulito, amo farlo e riceverlo...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.02.2022 -
Dipende sempre da come ti dice la testa. Non avrei problemi a farlo per prepararlo prima della penetrazione, oltretutto il passivo spesso gode del trattamento. Essendo attivo dominante, cambia molto quando me lo faccio fare io: in quel caso è un segno di sottomissione da parte del passivo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Area76,
Dipende sempre da come ti dice la testa. Non avrei problemi a farlo per prepararlo prima della penetrazione, oltretutto il passivo spesso gode del trattamento. Essendo attivo dominante, cambia molto quando me lo faccio fare io: in quel caso è un segn [...]
io amo leccarlo hai miei padroni, mi dà da sottomesso, quello che è il mio ruolo, sottomesso.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da ibor65,
chiaro che deve essere pulito, amo farlo e riceverlo...
Sottoscrivo.. pulito e ben depilata

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da frenum69,
A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷 [...]
a me piace infilarci la lingua dentro

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da frenum69,
A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷 [...]
a me piace infilarci la lingua dentro
Assolutamente si, e spingere il più possibile con la lingua a punta 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
È da buongustai,farlo e riceverlo,l'unica condizione bello liscio...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.06.2021 -
Cerco un master o una mistress veramente perversa

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io lo lecco prima durante e dopo ma deve essere pulito

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 22.10.2011 -
Adoro leccarlo….ma anche ricevere una bella lingua….

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
A me piace molto farmelo leccare e poi farmi infilare tutta la lingua però mi piace anche leccarlo se a uno piace

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
È bello leccare il culo al maschio dominante, mi fa sentire sottomessa e troia

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Dipende dal momento

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2021 -
a me piace solo farmelo leccare. Inutile dire che sono sempre pulito, ma dovrebbe essere una cosa comune

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ci risiamo firdte...però...io lo leccherei dln'orsetto della pubblicità di quel prodotto che a dicembre andava dalla grande e ci fu pure un argomento in questa sezione...insomma...gli orsetti...ste bellissime persone...a cui io lo leccherei e pure pelosissimo...a cercare la strada...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
È bellissimo farlo che riceverlo