5 mesi fa
Io da passivo amo quando mi leccano la fichetta anale ma vedo che tanti attivi non amano farlo voi che dite?
5 mesi fa
io lo facci sempre s'è Liscio 😋 😋 😋
5 mesi fa
Io non ho mai provato a leccarlo ad un uomo , diciamo che mi attirerebbe leccarlo ad un trans.... però se qualcuno ne vuole leccare uno pulito....io ci sono 😜
5 mesi fa
chiaro che deve essere pulito, amo farlo e riceverlo...
5 mesi fa
Dipende sempre da come ti dice la testa. Non avrei problemi a farlo per prepararlo prima della penetrazione, oltretutto il passivo spesso gode del trattamento. Essendo attivo dominante, cambia molto quando me lo faccio fare io: in quel caso è un segno di sottomissione da parte del passivo.
5 mesi fa
io amo leccarlo hai miei padroni, mi dà da sottomesso, quello che è il mio ruolo, sottomesso.Quotato da Area76,Dipende sempre da come ti dice la testa. Non avrei problemi a farlo per prepararlo prima della penetrazione, oltretutto il passivo spesso gode del trattamento. Essendo attivo dominante, cambia molto quando me lo faccio fare io: in quel caso è un segn [...]
5 mesi fa
Sottoscrivo.. pulito e ben depilataQuotato da ibor65,chiaro che deve essere pulito, amo farlo e riceverlo...
5 mesi fa
A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷
5 mesi fa
a me piace infilarci la lingua dentroQuotato da frenum69,A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷 [...]
5 mesi fa
Assolutamente si, e spingere il più possibile con la lingua a punta 💦Quotato da Entonybisex,a me piace infilarci la lingua dentroQuotato da frenum69,A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷 [...]
5 mesi fa
È da buongustai,farlo e riceverlo,l'unica condizione bello liscio...
5 mesi fa
Cerco un master o una mistress veramente perversa
5 mesi fa
Io lo lecco prima durante e dopo ma deve essere pulito
5 mesi fa
Adoro leccarlo….ma anche ricevere una bella lingua….
5 mesi fa
A me piace molto farmelo leccare e poi farmi infilare tutta la lingua però mi piace anche leccarlo se a uno piace
5 mesi fa
È bello leccare il culo al maschio dominante, mi fa sentire sottomessa e troia
5 mesi fa
Dipende dal momento
5 mesi fa
a me piace solo farmelo leccare. Inutile dire che sono sempre pulito, ma dovrebbe essere una cosa comune
5 mesi fa
Ci risiamo firdte...però...io lo leccherei dln'orsetto della pubblicità di quel prodotto che a dicembre andava dalla grande e ci fu pure un argomento in questa sezione...insomma...gli orsetti...ste bellissime persone...a cui io lo leccherei e pure pelosissimo...a cercare la strada...
5 mesi fa
È bellissimo farlo che riceverlo