5 mesi fa
Non so se sia da attivi o da passivi, categorie che a mio parere hanno poco senso, ma so che a me piace riceverlo e farlo a belle femminucce.. di qualunque sesso ;-)
4 mesi fa
Quello che facevo io da giovane era leccare il buco del culo all attivo che con tal trattamento si infoiava e in breve tempo era già col cazzo ben piantato nel mio culo
4 mesi fa
Leccarlo ad un passivo messo a 90, e' la mia passione ...
4 mesi fa
mmmmmmmm che Bono che 6 ti Lecco tutto 😋Quotato da edobyedo,Io non ho mai provato a leccarlo ad un uomo , diciamo che mi attirerebbe leccarlo ad un trans.... però se qualcuno ne vuole leccare uno pulito....io ci sono 😜
4 mesi fa
Grazie del pensiero..... 🙂
4 mesi fa
come piace a me liscio e lindo .Quotato da Pedro65,Sottoscrivo.. pulito e ben depilataQuotato da ibor65,chiaro che deve essere pulito, amo farlo e riceverlo...
4 mesi fa
ora ho depilato tutto,Quotato da etto64,come piace a me liscio e lindo .Quotato da Pedro65,
Sottoscrivo.. pulito e ben depilata
4 mesi fa
io lecco da passivo ma adoro quando prima della monta mi lubrificano con la lingua
4 mesi fa
Piace a tutti uomini donne super machi da ricevere ma alcuni al culo non ti ci fanno avvicinare solo perché ne per gioco ne per bulla intorno al culo non ci vogliono nulla😂
4 mesi fa
Per me leccarlo è da passivi... il vero maschio attivo al massimo ci sputa e poi ci infila il cazzo!! 😄
4 mesi fa
: 🐷 💦Quotato da Assetato78,Per me leccarlo è da passivi... il vero maschio attivo al massimo ci sputa e poi ci infila il cazzo!! 😄
4 mesi fa
Leccare il culo è da tutti, perché piace a tutti, un attivo in particolare dovrebbe farlo per prepararlo alla penetrazione, in genere....
4 mesi fa
ConcordoQuotato da Entonybisex,a me piace infilarci la lingua dentroQuotato da frenum69,A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni 😎 🐷 [...]
4 mesi fa
La vedo come una pratica da attivo... preparare l'ano, per rilassarlo ed aumentare la voglia, con una belle e prolungate leccate è un preliminare auspicabile ... come leccare figa ad una donna per eccitarla e prepararla all'eccitazione. Anche da parte dell'attivo dovrebbe essere una pratica ovvia ... come quando desideri la figa ... a me viene spontaneo e naturale leccarla ben bene prima di penetrarla!
4 mesi fa
...se è preliminare all'impalamento della cagnetta da attivo, se è una pratica per darmi piacere dopo averti scopato come si deve la gola e vuoi avere un po' di tregua da passivo... 😈
2 mesi fa
mmmmm adoro leccare il buco del culo di un bel culone grasso