Tutti i Post di Rireset
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rireset
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 giorni fa
Quotato da Curiosone63,A me piace da matti farmi leccare il buco del culo.E' fortemente eccitante e fantastico, farsi leccare per bene il buco del culo, che piano piano si rilassa e si apre, pronto ad ospitare un bel cazzo duro. Peccato che ci sono pochi uomini a cui piace leccare il buco e scoparti.
Io ho poca esperienza e questa sarebbe una cosa quasi ovvia, come dovrebbe essere normale leccare la figa prima di penetrarla ... devo anche dire che nella mia unica esperienza da adulto di rapporto completo, chi mi ha scopato prima, anche se non a lungo, me l'ha deliziato con la lingua
Modificato dall'autore il 20-11-2024 12:20:40
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 settimana fa
Quando feci il mio primo pompino a 17 anni, se il mio compagno "per educazione" non si toglieva al momento di venire l'avrei comunque provata la cosa, non so come avrei reagito ma di sicuro non mi sarei fatto seghe su questioni di malattie come oggi.
Qualche pompino l'ho fatto ma mai mi sono fatto venire in bocca (di sperma ogni tanto mi gusto il mio) però la voglia di provare è tanta, penso che se un giorno succederà più del feeling che si può creare dipenderà molto dal grado di eccitazione raggiunto 🐷 🔥 😇
Qualche pompino l'ho fatto ma mai mi sono fatto venire in bocca (di sperma ogni tanto mi gusto il mio) però la voglia di provare è tanta, penso che se un giorno succederà più del feeling che si può creare dipenderà molto dal grado di eccitazione raggiunto 🐷 🔥 😇
Modificato dall'autore il 17-11-2024 11:36:14
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa
1 settimana fa
Quotato da Olivermellors,tra l'altro i peli durante la scopata si introflettono e il giorno dopo hai la cappella irritata e dolorante
😮
2 settimane fa
Quotato da NonSoloFoto,gara di Cunnilingus.
Come Giuria 3 Donne disponibili a farsela leccare (solo leccare) per 30 secondi da ognuno dei 10 uomini Partecipanti, che per evitare il non rispetto delle regole, saranno vestiti e avranno le mani legate dietro la schiena.
Saranno vestite anche le Donne ma con la gonna e senza mutandine.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il leccatore.
... e chi vince acquisisce il premio di scoparsela o essere ricambiato con un pompino 🐷 🐷 😇 😇 🎉 🎉
2 settimane fa
A leccare solo la patata non gode mica soltanto lei !! 😎
Il problema è che la cosa eccita, eccome se eccita ... 🔥
Quindi da ultimo sarebbe ovvio che anche l'uomo raggiungesse l'apice 💦
... anche semplicemente masturbandosi, magari strusciandolo nel mentre contro il materasso 😳
se lei non è disposta nemmeno a farti concludere masturbandoti 😒
Non mi piace la figa completamente depilata, sa troppo di "bambola" 😄
Pelo ci deve essere, curato o discreto ma una figa incorniciata di pelo senza esagerazione ha il suo perché 🎉
Il problema è che la cosa eccita, eccome se eccita ... 🔥
Quindi da ultimo sarebbe ovvio che anche l'uomo raggiungesse l'apice 💦
... anche semplicemente masturbandosi, magari strusciandolo nel mentre contro il materasso 😳
se lei non è disposta nemmeno a farti concludere masturbandoti 😒
Non mi piace la figa completamente depilata, sa troppo di "bambola" 😄
Pelo ci deve essere, curato o discreto ma una figa incorniciata di pelo senza esagerazione ha il suo perché 🎉
Modificato dall'autore il 10-11-2024 11:10:40
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Quotato da AlienMaturo,Inculare è più impegnativo, non tutti hanno una erezione decente.
Non è neanche piacevole fare un pompino se non si ottiene un'erezione decente ... 😒
2 settimane fa
Quotato da Bisexsoft,Quotato da scivolamidentro,Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]
Finalmente un commento sensato.
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo, gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia Modificato dall'autore il 01-05-2024 11:55:15
Beh... chi va al mulino s'infarina ... magari certe volte il rapporto anale non è previsto e se la voglia sale con l'eccitazione... 😇
2 settimane fa
😒Quotato da Monza,Già trovare é un’impresa
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 settimane fa
Bon per chi ce la piglia allora quella bella mazza che ti ritrovi 💋Quotato da Ant54,Lo metto nel culo 😜
Immagino allora che ti riferivi a come ti piace metterlo nel culo 🎉
2 settimane fa
... ma se nel tuo profilo è ben evidenziato che NON LO PRENDI IN CULO ... come è la storia?Quotato da Ant54,👍Quotato da TimidoBsxMB,Dipende dalle dimensioni, ma comunque preferisco con calma e ben lubrificato.
3 settimane fa
Lo strusciare la cappella umida contro il buco del culo ad accarezzarlo per cercare il punto d'appoggio dove farsi strada è già libidine pura 🔥... poi quando trova l'aggancio e la cappella viene inglobata dentro solo a pensarla da i brividi ... 🎉il colpo secco non mi piacerebbe all'inizio, meglio un andirivieni a uscire ed entrare sempre più in profondità penso creerebbe più tensione erotica ... poi sì, quando finalmente arriva a fine corsa mi piacerebbe essere scopato con ritmo sempre più martellante con affondi decisi 😇, ma meglio lasciarlo decidere a chi ti monta, a suo gusto e piacere
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 settimane fa
Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
3 settimane fa
Direi tutte e due ... per esperienza personale finché ho avuto rapporti regolari e frequenti con la moglie, certe voglie e fantasie, sempre avute, le riuscivo a tenere a bada perché appagato sessualmente... qualcosa che comunque andava di là del semplice e riduttivo "svuotarsi le palle", per quello al limite basta un bel segone 😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
4 settimane fa
Quotato da pomponio,hanno certi buchi sfracanati peggio del traforo del Monte Bianco
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
4 settimane fa
Forse perché, come spiega Eleazaro nel video omonimo, l'eterosessualità è sopravvalutata? 😄
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 settimane fa
Già trovarne uno non è facile ... 😒
» Nell'argomento: Se si dovessero fare le Olimpiadi del sesso…
1 mese fa
Ci sarebbero le categorie come per il pugilato in base alle dimensioni? 😋
... e le para(filie) olimpiadi ? 😄
... e le para(filie) olimpiadi ? 😄
Modificato dall'autore il 20-10-2024 14:07:24
» Nell'argomento: Sposati
1 mese fa
A parte andarci cauti bisogna in primis fidarsi, può trasparire già qualcosa secondo come uno si pone sul sito, dai suoi interventi etc... poi da un incontro conoscitivo si può intuire qualcosa in più quello che ci si trova davanti.
Chi frequenta certi siti è più o meno sulla stessa barca, se vuoi che qualcuno si fidi di te, devi per primo fidarti.
Questo non vuol dire essere ingenui e senza nessun preconcetto o precauzione.
Oggi stesso mi ha dato noia uno che non si è fidato di quel che gli ho detto, dandomi del caone e non capendo la mia situazione... chiudendomi la chat e l'accesso al suo profilo... Caone a me che negli ultimi 10 giorni non ho avuto problemi a fare ben tre incontri conoscitivi, piacevoli chiacchierate senza nessun tipo di sesso. Questo anche per dire che è meglio prima vedere chi ci si trova davanti ... in un caso mi ero fatto esempio dei preconcetti che poi si sono rivelati errati.
Chi frequenta certi siti è più o meno sulla stessa barca, se vuoi che qualcuno si fidi di te, devi per primo fidarti.
Questo non vuol dire essere ingenui e senza nessun preconcetto o precauzione.
Oggi stesso mi ha dato noia uno che non si è fidato di quel che gli ho detto, dandomi del caone e non capendo la mia situazione... chiudendomi la chat e l'accesso al suo profilo... Caone a me che negli ultimi 10 giorni non ho avuto problemi a fare ben tre incontri conoscitivi, piacevoli chiacchierate senza nessun tipo di sesso. Questo anche per dire che è meglio prima vedere chi ci si trova davanti ... in un caso mi ero fatto esempio dei preconcetti che poi si sono rivelati errati.
1 mese fa
... per essere attinente alla domanda ...
beh, per prima cosa degusterei un po' di varietà di succo vitale umano 🐷
beh, per prima cosa degusterei un po' di varietà di succo vitale umano 🐷
Modificato dall'autore il 10-10-2024 14:55:41
1 mese fa
Quotato da ReNero78,Se non ci fossero le malattie....non ci sarebbe limite alla fantasia... Ci sarebbe solo godimento libero...senza pensieri....
La fantasia non ha limite nemmeno con le malattie ... 😋 🎉