Tutti i Post di Rireset

Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
Rireset
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rireset

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2021
Per essere attivo ho già e mi basta la moglie
... il culo maschile non m'attizza però non disdegno essere ricambiato oralmente 😋

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Penso che sia importante pagare in contanti e non con carta di credito ...
Mi sembra ovvia poi la scelta di strutture ricettive che siano un po' distanti dai propri luoghi abituali.
Modificato dall'autore il 05-10-2024 09:42:48

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da Rireset,

Con questi "quote" ho fatto confusione ... 😡 Tu Ant54 hai detto che ci schizzeresti tutte e due quotando anche me e prendendo la tua affermazione ho chiesto di dove sei ... vado più diretto ... tu Ant54 dove stai in Toscana? 🙂
si ma incontro coppie
... come non detto 😋

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da coppiabisexper4,
leggi bene...abbiamo scritto che non viviamo in Calabria e he giochiamo solo quando scendiamo per le vacanze...mai scritto di essere in toscana
giusto 👍

Con questi "quote" ho fatto confusione ... 😡 Tu Ant54 hai detto che ci schizzeresti tutte e due quotando anche me e prendendo la tua affermazione ho chiesto di dove sei ... vado più diretto ... tu Ant54 dove stai in Toscana? 🙂

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Rireset,

... di dove sei ? 😇
io di Brescia e.mia moglie calabrese

...perchè allora nel profilo dici Toscana? 😳

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
mia moglie è assolutamente contraria all ingoio...ogni tanto lo fa ma assolutamente contraria alla venuta su viso o bocca da parte del bull di turno...e a me invece piacerebbe così tanto guardarla ricoperta di sperma e ancor di più mi piacerebbe sapere cosa si prova a ricevere una bella sborrata...le piace guardarmi fare pompini ma assolutamente niente sborra per me
io ti inculerei volentieri, e vi schizzerei tutti e due con la mia abbondante sborra 😜

... di dove sei ? 😇

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Inconcepibile nel 2024 in Italia che ci sono ancora mogli, compagne e fidanzate che si rifiutano categoricamente di fare sesso orale, posso capire non ingoiare ma non baciare o stimolare il sesso con la bocca... 😮
Per il rapporto anale è già diverso, sopratutto negli ultimi due decenni è stato "sdoganato" e donne della vecchia generazione capisco che possano essere più restie, a parte il fatto che può piacere o non piacere; cosa quest'ultima che si può ovviamente declinare per il sesso orale ma personalmente la cosa la vedo comunque molto, ma molto diversa...

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
L'ingoio sarebbe auspicabile ma ognuno ha i propri limiti ed i propri timori che in questo caso sono anche giustificati.

» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
... innanzitutto lubrificante ma non improvvisato eppoi un dito, 2 dita ... rilassati e senti quello che ti dice il tuo corpo ... 🙂 ... vedrai che il piacere non tarderà a manifestarsi ... passo successivo un dildo di dimensioni normali
Eviterei passaggi con verdura ma se per iniziare vuoi comunque utilizzarli lavali bene, ancor meglio ricoprirli con preservativo.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 19:18:11

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da stephanie69,
di solito chi giudica gli altri,dovrebbe guardare nella propria family,a mè hanno detto di essere un lavativo,ma guardiamo chi l ha detto,uno che lavorava in comune e che quindi circa 6 ore al giorno di lavoro.....io ne facevo 18, poi un altra,casali [...]

... ecco, proprio il tipo di giudizi che non si dovrebbero MAI fare !

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Notforall,
Forse si possono giudicare le azioni, ma non le persone. .Piuttosto cerco di capire perché una persona è così o perché agisce in un certo modo.

Si possono non condividere comportamenti, scelte e percorsi ... o semplicemente non capirli.
E' ovvio e logico "giudicare" il peccato ma non il peccatore, giustificato comunque dal suo vissuto umano.
Poi ci sono regole di convivenza e di rispetto che andrebbero osservate ...
avendo sempre ben presente che la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
... essere il 🐷 sullo spiedo 🔥 è una delle mie fantasie più ricorrenti 😇

» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Penso che sia la conclusione più ovvia al fine di un pompino se non si vuole farsi venire in bocca. 😇
Essere sborrato sul petto e ritrovarmi tutto il pelo impiastricciato di calda e profumata crema mi eccita solo al pensiero 🎉
Modificato dall'autore il 28-09-2024 19:22:20

2 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Solo due volte masturbandomi con un dildo 😒 Solitamente per il rush finale ho bisogno di toccarmelo 😡 ed arrivare sulla soglia del piacere, per concludere con due o tre colpi di dildo 💦

2 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Sonoinsazibile,
Da quando ho cominciato a dare il culo la mia vita e cambiata di bene in meglio e quando vedo un bell'uomo il mio sguardo va sempre sotto la cintola e far capire che sono attratto dagli uomini

... ed il metodo funziona ?
Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:24:58

2 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
... vedere età del consenso su w.p.
... ovvero, sebbene 16-8 sono entrambi minorenni, un bimbo di 8, come di 12, non ha ancora raggiunto età del consenso e quindi c'è, diciamo, circonvenzione d'incapace ...
..il voler crescere troppo in fretta, far parte del mondo dei grandi prima del tempo può portare a traumi e conseguenze psicologiche dannose ...

2 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
... ma per verginità s'intende culo che non ha mai preso cazzo vero
o anche che non ha mai ricevuto qualche oggetto o dildo dentro?
... in entrambi i casi non sono vergine comunque 😋

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Oramai c’è tanta concorrenza 😄 😄

...altro che lato B ... hai un cazzo stupendo!

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Anche le donne sono attratte dai maschi dal bel culo, dice perché promettono bene a livello di spinte pelviche... 🙂

Io sono attratto solo da donne dal bel culo, i maschi mi attraggono dal bel cazzo ovvero da un bel pacco ... 🐷
ma anche un bel torso villoso mi fa ribollire il sangue... 💗

E per fare rima, non mi dispiacerebbe che qualche maschietto fosse attratto dal mio culetto... 😇
(vedi foto nel profilo 😋)
Modificato dall'autore il 15-09-2024 18:30:30

2 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da maschio-80,
All'eta di 12 anni circa, con mio fratello che con la scusa di sentire freddo la notte, veniva nel mio letto.
Prima glielo prendevo in bocca e poi me lo metteva nel culo.

Dopo qualche anno anche l'altro fratello me lo voleva mettere nel culo e me lo voleva sborrare. ma gli concedetti solo la prima opzione.

... e perché hai concesso solo la prima opzione? 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni