3 mesi fa
Ho 53 anni….mi piace troppo la figa ma fantastico molto sui bei cazzi. Per belli intendo grossi e lunghi. Il mio ideale è un trans mulatto. Con lui potrei far follie
3 mesi fa
a 12 anni, l'ho preso in culo da due miei cugini
3 mesi fa
Ma va vaQuotato da Emilia70,a 12 anni, l'ho preso in culo da due miei cugini
3 mesi fa
Era per dire che sembra strano che non 1 ma addirittura 2 cugini abusino di te a 12 anni tra l’altroQuotato da Emilia70,???
3 mesi fa
Anche a me è capitato per la prima volta e quelle successive con un cugino ed eravamo piccolissimi.. sui 12 anni credo. Poi sono rimasto bisex, mi piacciono le donne e la pucchiacca ma quando vedo un cazzo perdo il controllo 😇
3 mesi fa
Un mio amichetto di sedici anni mi ha fatto provare il piacere di averlo in bocca ed in culo con relativa sborrata dentro quando avevo circa otto anni ed è stato bellissimoQuotato da Emilia70,a 12 anni, l'ho preso in culo da due miei cugini
3 mesi fa
Un mio amichetto di sedici anni mi ha fatto provare il piacere di averlo in bocca ed in culo con relativa sborrata dentro quando avevo circa otto anni ed è stato bellissimo [Quotato da ninetta23][quote=Emilia70,a 12 anni, l'ho preso in culo da due miei cugini
Direi che non va bene troppo presto
Modificato dall'autore il 16-09-2024 08:48:10
3 mesi fa
Lo so ma mi è piaciuto da morireQuotato da Rustin,Otto anni è molto presto!Quotato da ninetta23,
Un mio amichetto di sedici anni mi ha fatto provare il piacere di averlo in bocca ed in culo con relativa sborrata dentro quando avevo circa otto anni ed è stato bellissimo
3 mesi fa
Non discuto👍Quotato da ninetta23,Lo so ma mi è piaciuto da morireQuotato da Rustin,
Otto anni è molto presto!
3 mesi fa
All'eta di 12 anni circa, con mio fratello che con la scusa di sentire freddo la notte, veniva nel mio letto.
Prima glielo prendevo in bocca e poi me lo metteva nel culo.
Dopo qualche anno anche l'altro fratello me lo voleva mettere nel culo e me lo voleva sborrare. ma gli concedetti solo la prima opzione.
Dopo qualche anno anche l'altro fratello me lo voleva mettere nel culo e me lo voleva sborrare. ma gli concedetti solo la prima opzione.
3 mesi fa
Sempre attratto dal sesso; maschio o femmina l'importante è godere ... 😋
però ho preso piena consapevolezza, o se vogliamo piena accettazione,
della mia bisessualità solo una decina d'anni fa 🙂
però ho preso piena consapevolezza, o se vogliamo piena accettazione,
della mia bisessualità solo una decina d'anni fa 🙂
3 mesi fa
... e perché hai concesso solo la prima opzione? 😮Quotato da maschio-80,All'eta di 12 anni circa, con mio fratello che con la scusa di sentire freddo la notte, veniva nel mio letto.
3 mesi fa
perché non ho mai amato la sborra, mi piace succhiare e prenderlo.
3 mesi fa
Lo stesso per me, fisico da donna ma col pisello sono il topQuotato da redbull71,Ho 53 anni….mi piace troppo la figa ma fantastico molto sui bei cazzi. Per belli intendo grossi e lunghi. Il mio ideale è un trans mulatto. Con lui potrei far follie
3 mesi fa
La fantasia umana non ha limiti...incesto ... pedofilia... fossi nella Redazione di Annunci69 bloccherei queste conversazioni, pessimo esempioQuotato da maschio-80,All'eta di 12 anni circa, con mio fratello che con la scusa di sentire freddo la notte, veniva nel mio letto.
Dopo qualche anno anche l'altro fratello me lo voleva met [...]
3 mesi fa
A 15 anni giocando a dottore e paziente con un amico d'infanzia.....mi sono ritrovato con il suo cazzo in bocca🤷🏼♂️🤣
3 mesi fa
a 16 anni con un mio caro amico l'iniziativa la prendevo sempre io ho capito che ero una frociona