A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?

74 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2018 -
Certo 8 anni mi sembra esagerato ma l'età dei primi approcci sessuali sono i 10-12 anni..sicuramente si inizia x gioco e poi ci si accorge di provare piacere ed il gioco poi si ripete..xchè scandalizzarsi questa e la realtà..qui mi sembra che nn si parla di violenze fatte o subite...
Modificato dall'autore il 16-09-2024 09:18:11

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Anche io ho cominciato da giovanissimo, avevo 9 anni e un ragazzo che veniva a giocare a casa mia, mi ha fatto provare il cazzo per la prima volta.
Non direi che ci sia stata violenza, non mi ha fatto male neanche la prima volta.
Capisco che possa scioccare, ma con lui abbiamo fatto sesso fino a quando lui si è fidanzato e non mi ha più voluto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Anche io verso i 10/12 anni ho avuto proposte esplicite da un ragazzo più grande, ma le ho rifiutate nonostante avessi il culetto in fiamme, che stupido!!!! quanto mi sarei potuto divertire, usavo già il mio culetto come ricettacolo di vari oggetti, provavo piacere nell'allargarmi il buchetto, come ora d'altronde

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tromber,
Certo 8 anni mi sembra esagerato ma l'età dei primi approcci sessuali sono i 10-12 anni..sicuramente si inizia x gioco e poi ci si accorge di provare piacere ed il gioco poi si ripete..xchè scandalizzarsi questa e la realtà..qui mi sembra che nn si p [...]
Nessuno si scandalizza, ma a 8, come a 12 anni si è ancora bambini, neanche adolescenti... Quindi qualsiasi approccio sessuale nei loro confronti è reato di pedofilia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Abaco,
Quotato da tromber,
Certo 8 anni mi sembra esagerato ma l'età dei primi approcci sessuali sono i 10-12 anni..sicuramente si inizia x gioco e poi ci si accorge di provare piacere ed il gioco poi si ripete..xchè scandalizzarsi questa e la realtà..qui mi sembra che nn si p [...]
Nessuno si scandalizza, ma a 8, come a 12 anni si è ancora bambini, neanche adolescenti... Quindi qualsiasi approccio sessuale nei loro confronti è reato di pedofilia
👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
... vedere età del consenso su w.p.
... ovvero, sebbene 16-8 sono entrambi minorenni, un bimbo di 8, come di 12, non ha ancora raggiunto età del consenso e quindi c'è, diciamo, circonvenzione d'incapace ...
..il voler crescere troppo in fretta, far parte del mondo dei grandi prima del tempo può portare a traumi e conseguenze psicologiche dannose ...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Rireset,
... vedere età del consenso su w.p.
... ovvero, sebbene 16-8 sono entrambi minorenni, un bimbo di 8, come di 12, non ha ancora raggiunto età del consenso e quindi c'è, diciamo, circonvenzione d'incapace ...
..il voler crescere t [...]
Quoto in tutto e per tutto... Anche se a mio avviso, alcune cose che leggo, 8, 9 anni.... sono solo frutto di fantasia, per fortuna aggiungerei!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2018 -
Xchè non credere a ciò che si dice. .io vedo che questa sessualità viene fuori così x gioco...non si può parlare di pedofilia..non mi sembra che ci siano state violenze da parte di adulti..ma solo dei giochi innocenti..
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:27:03

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Abaco,
Quotato da tromber,
Ma essendo tutti e due bambini………….

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 16.07.2024 -
17/18 anni, sverginato da mio cugino coetaneo, poi dopo qualche giorno usato da lui e da due suoi amici in una gangbang come troietta.
Da adulto riscoperto questo mio lato bisex con un trombamico e adesso in un gruppo telegram ho trovato altri attivi con cui fare la troia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Ho sbagliato nello scrivere. 8, 9 anni non può essere considerato gioco innocente, se si parla di sesso... è molto grave tutto ciò
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:41:13

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io da ragazzino andavo al fiume della mia città a prendere il sole ed immancabilmente sempre qualche signore si avvicinava, quando mi chiedevono quanti anni avevo dicevo sempre 16 ma in realtà ne avevo 14, ero molto eccitato quando parlavano di cazzi, ma appena vedevo che si metteva male scappavo....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da anal58,
io da ragazzino andavo al fiume della mia città a prendere il sole ed immancabilmente sempre qualche signore si avvicinava, quando mi chiedevono quanti anni avevo dicevo sempre 16 ma in realtà ne avevo 14, ero molto eccitato quando parlavano di cazzi [...]
È successo anche a me di fuggire da situazioni che non sapevo come affrontare,
Ora sono pentito 😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Abaco,
Ho sbagliato nello scrivere. 8, 9 anni non può essere considerato gioco innocente, se si parla di sesso... è molto grave tutto ciò
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:41:13 [...]
Sono contro ogni forma di pedofilia, da maturo mi imbarazzano gli approcci degli under 30, ma a parte un paio di storie leggo di giochi tra coetanei dove francamente fatico a vedere pedofilia se non negli occhi di noi che leggiamo.
Mi è capitato da ragazzino di giocare tra coetanei senza neanche capire bene cosa stessimo facendo, e parlo di età prepuberale. Cose presto abbandonate e sepolte, cose che magari riaffiorano oggi e ci spiegano le origini delle nostre fantasie vissute imnvece con maturità.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Abaco,
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:41:13 [...]
Sono contro ogni forma di pedofilia, da maturo mi imbarazzano gli approcci degli under 30, ma a parte un paio di storie leggo di giochi tra coetanei dove francamente fatico a vedere pedofilia se non negli occhi di noi che leggiamo.
Mi è capitato da ragazzino di giocare tra coetanei senza neanche capire bene cosa stessimo facendo, e parlo di età prepuberale. Cose presto abbandonate e sepolte, cose che magari riaffiorano oggi e ci spiegano le origini delle nostre fantasie vissute imnvece con maturità.
Concordo. I bambini già a 4, 5 anni scoprono la loro sessualità... si toccano innocentemente senza malizia, senza essere "sporchi". Io parlo di pedofilia
quando leggo che ragazzi adolescenti o poco più che maggiorenni, hanno approcci sessuali nei confronti di bambini di dieci, undici anni. A quest età sì deve ancora giocare per me, perché c è tempo per scoprire il sesso
Modificato dall'autore il 17-09-2024 08:18:55

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Ciccioburroso,
13/14 anni iniziato da un amico di famiglia 35 enne durante una doccia fatta insieme durante un estate dve ero ospite perché i miei lavoravano
È stato un evento episodico o hai continuato durante tutta l'estate

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Ad 11 /12 anni , la mattina mi svegliavo col cazzo dritto cominciavo a toccarlo , ma non con un idea sessuale solo con un eccitazione spontanea e trovavo piacere ad infilarmi una penna BIC nel culetto , dopo alcuni mesi provai il mio primo orgasmo, avevo un amico vicino di casa coetaneo, piano piano, mostrandogli il cazzo e culetto, l'ho fatto talmente eccitare che tempo un paio di mesi mi inculava gia abbiamo passato una bellissima adolescenza...
Modificato dall'autore il 17-09-2024 13:12:33

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
Da sempre attratto dal cazzo... 🐷 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da stefysottomessa,
A 14 anni con mio cugino, me l'ha messo in bocca e, dopo avermi legato al letto, anche in culo. Mi era piaciuto ta 🐷 💗ntissimo...
Io non ho avuto bisogno di essere legata

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
Leggo tanti commenti che si scandalizzano per la pedofilia o addirittura per gli incesti.. secondo me, in due adolescenti o due bambini che si scoprono sessualmente non c'è pedofilia. Così come non c'è incesto tra due cuginetti o due fratellini, sempre purché si parli di 10/12 fino a 15/16 anni. Ovviamente se c'è violenza è un altro discorso, ma se per entrambi è un gioco, allora non c'è nulla di male, è solo la natura che si scopre. Il racconto di Ciccioburroso, invece, è un'esperienza chiaramente pedofila e spero per lui che non ci sia stata violenza o costrizione anche se il discorso non cambia, uno di 35 che fa sesso con un quattordicenne è pedofilia.
Per il resto, come dicevo prima, la maggior parte delle esperienze di vita si fanno tra cugini, fratelli o amici in età prepuberale. Anche per gli etero è cosi e non c'è nulla di cui scandalizzarsi o da condannare.
Modificato dall'autore il 19-09-2024 15:32:55