Tutti i Post di bububalu

Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bububalu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bububalu

1 mese fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2016
Prima di essere scopato voglio che mi frustino a lungo, di solito con la cinghia dei loro pantaloni, ma così forte da lasciare striature rosse in rilievo e un po di sangue, dopo un bel po di cinghiate voglio tutto il cazzo in culo che mi scopa forte, sbattendo dove ha colpito la cinghia, che gusto

1 mese fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia mad [...]
dai racconta, come ti ha approcciato, è capitato più volte?

2 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciccioburroso,
13/14 anni iniziato da un amico di famiglia 35 enne durante una doccia fatta insieme durante un estate dve ero ospite perché i miei lavoravano

È stato un evento episodico o hai continuato durante tutta l'estate

2 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Anche io amo la sottomissione, mi piace molto essere frustata nel culetto con violenza prima di essere montata, provo piacere nel sentire dolore, nel sapere che il mio maschio si diverte a farmi male prima di incularmi, sono così sottomessa a lui che accetto il fatto che mi faccia male anzi questo mi fa eccitare ancora di più

2 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Anche io verso i 10/12 anni ho avuto proposte esplicite da un ragazzo più grande, ma le ho rifiutate nonostante avessi il culetto in fiamme, che stupido!!!! quanto mi sarei potuto divertire, usavo già il mio culetto come ricettacolo di vari oggetti, provavo piacere nell'allargarmi il buchetto, come ora d'altronde

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Fu la prima cosa che mi venne in mente appena cominciai a sborrare, col tempo affinai la tecnica, con lo sturalavandino nel culetto mi muovevo per stimolare la prostata che rilasciava un fiotto di sborra senza che io venissi, era l'unico modo con il quale riuscivo ad assaggiarla, la sperimentazione durò poco, subito, fin da piccolo, cominciai a succhiare cazzi e a farmi sborrare in bocca, mi cercavano per vuotarsi le palle, non solo miei coetanei ma dopo poco anche qualche vecchio

8 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Essere preso a cinghiate nelle chiappette fino a che non si riempiono di segni rossi in rilievo e se qualche colpo colpisce il buchetto il godimento aumenta

» Nell'argomento: 18 enne
8 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da TravPorcaRoma,
Prendere un 18 enne….20enne….glabro e montarlo per bene …..
condividi, è anche un mio desiderio montare un ragazzetto

8 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Penso abbia avuto 80 anni, mi sono trovato d'avanti un cazzone durissimo, l'ho subito preso in bocca, era sublime, a quel punto non ho resistito, mi sono girato e me lo sono infilato nel culetto, non senza un po di fatica e dolore, era veramente grosso e duro, mi ha sfondato, peccato non aver preso il suo numero

8 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosalinda,
Leggo che moltissimi hanno iniziato a ciucciare da bambini, quasi sempre con coetanei. Io invece pur avendolo preso in culo a 10 anni, da quattro compagni, e poi a 12/13 da un compagno di scuola di 15/16 e poi a 16 da un coetaneo, nessuno me lo ha ma [...]
mumgere le pecore, che bel gioco vi eravate inventati, ti invidio

8 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato con un prete, leggete i miei racconti

8 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ettorino16,
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda

Perchè non scrivi un racconto con la vostra esperienza

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Beati voi, io non sono mai riuscito a bere la mia sborra, ho provato posizioni acrobatiche così da sborrarmi direttamente in bocca ma niente, il calo di libidine è immediato, anzi qualche istante prima di venire in genere sento il bisogno di estrarre il dildo, quando mi scopano faccio attenzione a non toccarmi per non sborrare

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Lorycavalcante84,
Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico

Allora raccontamelo in privato

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso53,
Io sono un maturo ,La prima sborrata l ho avuta da un 60 enne io avevo 10 anni ,ma da due anni gli facevo già pompini con ingoio, era un parente quel giorno era più infoiato del solito da quel giorno per circa 6 anni mi ha riempito di sborra quasi [...]
eccitante, mi piacerebbe conoscere la tua storia, perchè non scrivi un racconto

» Nell'argomento: Sugar Daddy
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Be non sai quanto mi piacerebbe giocare con un ragazzetto ancora imberbe, ma dove trovarne?

» Nell'argomento: Sugar Daddy
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da cartaservizi,
Io sono stato istruito da giovanissimo da uno di loro.

Puoi raccontarci la tua esperienza?

» Nell'argomento: Oggetto strano
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Nemo21,
Sturalavandini attaccato al muro

Pure io fa piccolo e sono pure stato scoperto dagli amichetti, un po più grande mi infilavo il timone in legno, bello grosso, della barca a vela, la guidavo con il culo mentre godevo come un maiale

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Altoebello_imola,
Quotato da bububalu,
A proposito di preti, leggete i miei racconti se vi va
letti!!!

Ti sono piaciuti

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
A proposito di preti, leggete i miei racconti se vi va

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni