11 mesi fa
L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋
Modificato dall'autore il 03-03-2024 13:00:58
11 mesi fa
Farsi inculare da un 18enne e' sicuramente un esperienza da provare 😋 😋 😋 😋, il problema potrebbe nascere nel trovarli
11 mesi fa
Si mi eccita molto il pensiero di farmi prendere da un 18 enne anche perché dopo poco tempo sarà ancora operativo
11 mesi fa
Si ma il bello è anche insegnare come si fa a scopare un uomo e secondo me imparano velocementeQuotato da MauRi6569,è vero ma anche se hanno tempi di recupero molto veloci è altrettanto vero che non riescono a gestire il corpo e le emozioni, questo è un altro motivo che mi blocca.Quotato da Giocoso59bsx,Si mi eccita molto il pensiero di farmi prendere da un 18 enne anche perché dopo poco tempo sarà ancora operativo
11 mesi fa
Ma quale segno non lo si obbliga a scopare lo fa perché gli piace al massimo gli piacciono sia uomini che donne oppure solo uomini sicuramente non rimane traumatizzatoQuotato da MauRi6569,hai ragione, forse sono esagerato ma non mi perdonerei mai se lasciassi un segno negativo indelebile nella sua psicheQuotato da Giocoso59bsx,
Si ma il bello è anche insegnare come si fa a scopare un uomo e secondo me imparano velocemente
11 mesi fa
Anche a me eccita molto il pensiero di prenderlo da un 18enne, dopo averglielo succhiato per bene.Quotato da As93,L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall [...]
Non vedo quale "segno negativo indelebile nella sua psiche" possa lasciare l'esperienza se avviene tra due persone maggiorenni, consenzienti, decisa senza costrizioni, in piena libertà da parte di entrambi e senza implicazioni economiche.
Concordo, comunque, che la ricerca è alquanto difficile.
11 mesi fa
Deve essere proprio tamarro!!! Un manzo! Un meridionale! Quando ho fatto 6 mesi a capri ho pompato certi maschioni di 18/20!! Dei Cazzo di manzi!
11 mesi fa
18 enni se ci siete battete un colpo 😅
11 mesi fa
a me piacerebbe rovesciare questo ruolo, quindi il 18 dovrebbe prenderlo dal maturo e non darlo, come avrei voluto fosse stato per me, che invece l'ho provato a 23
11 mesi fa
per me il fatto di prenderlo da un boy molto più giovane, facendomi usare da lui, contribuisce a farmi sentire la situazione più "umiliante" e, pertanto, più eccitante.Quotato da Rustin,a me piacerebbe rovesciare questo ruolo, quindi il 18 dovrebbe prenderlo dal maturo e non darlo, come avrei voluto fosse stato per me, che invece l'ho provato a 23
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze e le sue motivazioni.
11 mesi fa
Ovviamente 🙂 certoQuotato da SimoneCercaGiovani,per me il fatto di prenderlo da un boy molto più giovane, facendomi usare da lui, contribuisce a farmi sentire la situazione più "umiliante" e, pertanto, più eccitante.Quotato da Rustin,a me piacerebbe rovesciare questo ruolo, quindi il 18 dovrebbe prenderlo dal maturo e non darlo, come avrei voluto fosse stato per me, che invece l'ho provato a 23
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze e le sue motivazioni.
11 mesi fa
Li trovo i più eccitanti e, spesso, più maiali dei trentenni. Stanno imparando e vogliono sperimentare un sacco di cose per provarne il più possibile.
Certo, una volta che ci hai scopato, finisce li, non ci puoi fare molti discorsi.
Certo, una volta che ci hai scopato, finisce li, non ci puoi fare molti discorsi.
11 mesi fa
Mah, i diciottenni hanno solitamente pretese estetiche elevatissime (basta andare su una nota app) e cercano coetanei o poco più; a meno che non troviate uno proprio alla fame o siete i sosia di Bradley Cooper la vedo dura...
11 mesi fa
A me piace succhiargli il cazzo ed il buco del culo....e a dire il vero nel recente passato ne ho trovato tre a cui piace farsi sbocchinare e leccare il buco del culo da un "vecchio" come lo sono io . E poi ci provano gusto a sborrarmi in faccia ed uno di essi mi ha pure fatto un bel bocchino.....Ma purtroppo diventa sempre piu' difficile trovarli......ma io mi accontento anche dei 30enni e 40nni 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Non è vero io sono in contatto con uno di 22 anni Bsx versatile e lui preferisce i maturi perché sanno come far godereQuotato da BsxSestoF,Mah, i diciottenni hanno solitamente pretese estetiche elevatissime (basta andare su una nota app) e cercano coetanei o poco più; a meno che non troviate uno proprio alla fame o siete i sosia di Bradley Cooper la vedo dura... [...]
11 mesi fa
il problema che qui di 18 enni nemmeno l’ombra 😀Quotato da TravolgimiSS,Mi piacerebbe moltissimo 🐷
11 mesi fa
Ve lo ripeto per l'ennesima volta; gli under 30 non stanno né qui né nelle vecchie chat ma solo su una nota app...Dove per essere calcolato è obbligatorio mettere il viso (evidentemente i giovani non hanno pudori, io ci ho visto pure ragazzi fidanzati con donne)
11 mesi fa
Non ho idea di questa app... Ma magari non sono nemmeno loro in foto... Chissà... Io cmq a 18 preferivo cmq i più maturi 40/50.... Oggi che ne ho 48 cmq sia preferisco quelli più grandi di me..... Anche se le prestazioni di un 18enne si sanno beneQuotato da Bisexsoft,Ve lo ripeto per l'ennesima volta; gli under 30 non stanno né qui né nelle vecchie chat ma solo su una nota app...Dove per essere calcolato è obbligatorio mettere il viso (evidentemente i giovani non hanno pudori, io ci ho visto pure ragazzi [...]
11 mesi fa
il 18 enne ti devasta 😂😜Quotato da normalmente,Non ho idea di questa app... Ma magari non sono nemmeno loro in foto... Chissà... Io cmq a 18 preferivo cmq i più maturi 40/50.... Oggi che ne ho 48 cmq sia preferisco quelli più grandi di me..... Anche se le prestazioni di un 18enne si sanno beneQuotato da Bisexsoft,Ve lo ripeto per l'ennesima volta; gli under 30 non stanno né qui né nelle vecchie chat ma solo su una nota app...Dove per essere calcolato è obbligatorio mettere il viso (evidentemente i giovani non hanno pudori, io ci ho visto pure ragazzi [...]
10 mesi fa
condividi, è anche un mio desiderio montare un ragazzettoQuotato da TravPorcaRoma,Prendere un 18 enne….20enne….glabro e montarlo per bene …..