18 enne

138 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋
Modificato dall'autore il 03-03-2024 13:00:58

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Per me è un misto di sensazioni, avere rapporti con un giovane è sicuramente un valore aggiunto per la tonicità del corpo, la forza fisica ecc, ma quando penso alla differenza di età mi blocco e non riesco ad andare avanti.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2023 -
Farsi inculare da un 18enne e' sicuramente un esperienza da provare 😋 😋 😋 😋, il problema potrebbe nascere nel trovarli

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2023 -
Mi piacerebbe molto prenderlo dietro da un 18 enne prima però lo succhierei ..

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Si mi eccita molto il pensiero di farmi prendere da un 18 enne anche perché dopo poco tempo sarà ancora operativo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Si mi eccita molto il pensiero di farmi prendere da un 18 enne anche perché dopo poco tempo sarà ancora operativo
è vero ma anche se hanno tempi di recupero molto veloci è altrettanto vero che non riescono a gestire il corpo e le emozioni, questo è un altro motivo che mi blocca.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Giocoso59bsx,
Si mi eccita molto il pensiero di farmi prendere da un 18 enne anche perché dopo poco tempo sarà ancora operativo
è vero ma anche se hanno tempi di recupero molto veloci è altrettanto vero che non riescono a gestire il corpo e le emozioni, questo è un altro motivo che mi blocca.
Si ma il bello è anche insegnare come si fa a scopare un uomo e secondo me imparano velocemente

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da MauRi6569,
è vero ma anche se hanno tempi di recupero molto veloci è altrettanto vero che non riescono a gestire il corpo e le emozioni, questo è un altro motivo che mi blocca.
Si ma il bello è anche insegnare come si fa a scopare un uomo e secondo me imparano velocemente
hai ragione, forse sono esagerato ma non mi perdonerei mai se lasciassi un segno negativo indelebile nella sua psiche

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Giocoso59bsx,

Si ma il bello è anche insegnare come si fa a scopare un uomo e secondo me imparano velocemente
hai ragione, forse sono esagerato ma non mi perdonerei mai se lasciassi un segno negativo indelebile nella sua psiche
Ma quale segno non lo si obbliga a scopare lo fa perché gli piace al massimo gli piacciono sia uomini che donne oppure solo uomini sicuramente non rimane traumatizzato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da MauRi6569,
hai ragione, forse sono esagerato ma non mi perdonerei mai se lasciassi un segno negativo indelebile nella sua psiche
Ma quale segno non lo si obbliga a scopare lo fa perché gli piace al massimo gli piacciono sia uomini che donne oppure solo uomini sicuramente non rimane traumatizzato
ti ho detto che sono esagerato ma ho avuto problemi etici anche con ragazzi di 35 anni pensando che possono essere miei figli, ripeto che probabilmente sono esagerato io e che farsi penetrare con il vigore della gioventù è un valore aggiunto, il massimo sarebbe con una donna che contemporaneamente mi piscia in bocca

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da MauRi6569,
hai ragione, forse sono esagerato ma non mi perdonerei mai se lasciassi un segno negativo indelebile nella sua psiche
Ma quale segno non lo si obbliga a scopare lo fa perché gli piace al massimo gli piacciono sia uomini che donne oppure solo uomini sicuramente non rimane traumatizzato
e comunque da te mi farei inculare molto volentieri

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da As93,
L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall&# [...]
Anche a me eccita molto il pensiero di prenderlo da un 18enne, dopo averglielo succhiato per bene.
Non vedo quale "segno negativo indelebile nella sua psiche" possa lasciare l'esperienza se avviene tra due persone maggiorenni, consenzienti, decisa senza costrizioni, in piena libertà da parte di entrambi e senza implicazioni economiche.
Concordo, comunque, che la ricerca è alquanto difficile.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Deve essere proprio tamarro!!! Un manzo! Un meridionale! Quando ho fatto 6 mesi a capri ho pompato certi maschioni di 18/20!! Dei Cazzo di manzi!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
18 enni se ci siete battete un colpo 😅

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
a me piacerebbe rovesciare questo ruolo, quindi il 18 dovrebbe prenderlo dal maturo e non darlo, come avrei voluto fosse stato per me, che invece l'ho provato a 23

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Rustin,
a me piacerebbe rovesciare questo ruolo, quindi il 18 dovrebbe prenderlo dal maturo e non darlo, come avrei voluto fosse stato per me, che invece l'ho provato a 23
per me il fatto di prenderlo da un boy molto più giovane, facendomi usare da lui, contribuisce a farmi sentire la situazione più "umiliante" e, pertanto, più eccitante.
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze e le sue motivazioni.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Rustin,
a me piacerebbe rovesciare questo ruolo, quindi il 18 dovrebbe prenderlo dal maturo e non darlo, come avrei voluto fosse stato per me, che invece l'ho provato a 23
per me il fatto di prenderlo da un boy molto più giovane, facendomi usare da lui, contribuisce a farmi sentire la situazione più "umiliante" e, pertanto, più eccitante.
Ovviamente ognuno ha le sue preferenze e le sue motivazioni.
Ovviamente 🙂 certo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Li trovo i più eccitanti e, spesso, più maiali dei trentenni. Stanno imparando e vogliono sperimentare un sacco di cose per provarne il più possibile.
Certo, una volta che ci hai scopato, finisce li, non ci puoi fare molti discorsi.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mah, i diciottenni hanno solitamente pretese estetiche elevatissime (basta andare su una nota app) e cercano coetanei o poco più; a meno che non troviate uno proprio alla fame o siete i sosia di Bradley Cooper la vedo dura...

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
A me piace succhiargli il cazzo ed il buco del culo....e a dire il vero nel recente passato ne ho trovato tre a cui piace farsi sbocchinare e leccare il buco del culo da un "vecchio" come lo sono io . E poi ci provano gusto a sborrarmi in faccia ed uno di essi mi ha pure fatto un bel bocchino.....Ma purtroppo diventa sempre piu' difficile trovarli......ma io mi accontento anche dei 30enni e 40nni 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > 18 enne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni