7 mesi fa
il problema che qui di 18 enni nemmeno l’ombra 😀Quotato da TravolgimiSS,Mi piacerebbe moltissimo 🐷
7 mesi fa
Ve lo ripeto per l'ennesima volta; gli under 30 non stanno né qui né nelle vecchie chat ma solo su una nota app...Dove per essere calcolato è obbligatorio mettere il viso (evidentemente i giovani non hanno pudori, io ci ho visto pure ragazzi fidanzati con donne)
7 mesi fa
Non ho idea di questa app... Ma magari non sono nemmeno loro in foto... Chissà... Io cmq a 18 preferivo cmq i più maturi 40/50.... Oggi che ne ho 48 cmq sia preferisco quelli più grandi di me..... Anche se le prestazioni di un 18enne si sanno beneQuotato da Bisexsoft,Ve lo ripeto per l'ennesima volta; gli under 30 non stanno né qui né nelle vecchie chat ma solo su una nota app...Dove per essere calcolato è obbligatorio mettere il viso (evidentemente i giovani non hanno pudori, io ci ho visto pure ragazzi [...]
7 mesi fa
il 18 enne ti devasta 😂😜Quotato da normalmente,Non ho idea di questa app... Ma magari non sono nemmeno loro in foto... Chissà... Io cmq a 18 preferivo cmq i più maturi 40/50.... Oggi che ne ho 48 cmq sia preferisco quelli più grandi di me..... Anche se le prestazioni di un 18enne si sanno beneQuotato da Bisexsoft,Ve lo ripeto per l'ennesima volta; gli under 30 non stanno né qui né nelle vecchie chat ma solo su una nota app...Dove per essere calcolato è obbligatorio mettere il viso (evidentemente i giovani non hanno pudori, io ci ho visto pure ragazzi [...]
7 mesi fa
condividi, è anche un mio desiderio montare un ragazzettoQuotato da TravPorcaRoma,Prendere un 18 enne….20enne….glabro e montarlo per bene …..
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
sono perle rare come le ragazze giovani...ma sarebbe bello
7 mesi fa
Piacerebbe molto anche a me 😋😋😋😋Quotato da bububalu,condividi, è anche un mio desiderio montare un ragazzettoQuotato da TravPorcaRoma,Prendere un 18 enne….20enne….glabro e montarlo per bene …..
7 mesi fa
Wawww...
Il mio primo incontro fu con un bellissimo ragazzo molti anni fa trovati su internet allora con il mio PC. Mi aveva fatto eccitare una foto del suo sederino strepitoso in bella vista, aveva 18enni. Ho iniziato a chiattare e conoscerci io non sapevo come fare a inviare le mie foto ma lui era esperto e mi inviava delle foto dive si vedeva il suo copro, bhe non immaginate quanto era scolpito, dembrava il David di Leonardo una bellezza incredibile. Ero talmente eccitato che chiesi di vederci e lui cosente e viene la sera a casa mia. Ero solo e avevo un'angolo tutto per me dove avevo un salotto, scendiamo mano oer la mano perchè aveva paura del buio, artivati al divano accendo una luce molto bassa sufficientemente per non aver paura. Ci baciamo e ci tocchiamo lui si spoglia in un decimo di secondo era completamente nudo bello come mai visto. Mi spoglio con il cazzo in tiro e lui si mette in ginocchio e lovfa sparire nella sua bocca, era la mia prima volta un pompino che non immaginate e subito dopo si butta sul divano mettendosi alla pecorina e mi chiede di metterglielo in culo. Era vergine come me ma ci provo. Sembra facile ma a causa della inesperienza non fu cosi facile ma continuai fino a sentirlo tutto dentro nel culo del mio amico che iniziava a gemire talmente tanto che quasi ero spaventato, mi diceva sbattimi sbattimi voglii godere... sbatterlo è stata un'esperienza incredibile non riuscivo a smettere perchè godeva tantissimo e alla fine la mia sborra finì tutta nel suo culo mentre gemiva dalla giduria ... Un'esperienza indimenticabile! Siamo rimasti insieme per 5 anni scopavamo come conigli e lui è stato il primo a entrare nel mio culo con un cazzo da grande 22 cm ... averlo in culo a 18anni è stata un'esperienza insuoerabile! ... Bel ricordo
Il mio primo incontro fu con un bellissimo ragazzo molti anni fa trovati su internet allora con il mio PC. Mi aveva fatto eccitare una foto del suo sederino strepitoso in bella vista, aveva 18enni. Ho iniziato a chiattare e conoscerci io non sapevo come fare a inviare le mie foto ma lui era esperto e mi inviava delle foto dive si vedeva il suo copro, bhe non immaginate quanto era scolpito, dembrava il David di Leonardo una bellezza incredibile. Ero talmente eccitato che chiesi di vederci e lui cosente e viene la sera a casa mia. Ero solo e avevo un'angolo tutto per me dove avevo un salotto, scendiamo mano oer la mano perchè aveva paura del buio, artivati al divano accendo una luce molto bassa sufficientemente per non aver paura. Ci baciamo e ci tocchiamo lui si spoglia in un decimo di secondo era completamente nudo bello come mai visto. Mi spoglio con il cazzo in tiro e lui si mette in ginocchio e lovfa sparire nella sua bocca, era la mia prima volta un pompino che non immaginate e subito dopo si butta sul divano mettendosi alla pecorina e mi chiede di metterglielo in culo. Era vergine come me ma ci provo. Sembra facile ma a causa della inesperienza non fu cosi facile ma continuai fino a sentirlo tutto dentro nel culo del mio amico che iniziava a gemire talmente tanto che quasi ero spaventato, mi diceva sbattimi sbattimi voglii godere... sbatterlo è stata un'esperienza incredibile non riuscivo a smettere perchè godeva tantissimo e alla fine la mia sborra finì tutta nel suo culo mentre gemiva dalla giduria ... Un'esperienza indimenticabile! Siamo rimasti insieme per 5 anni scopavamo come conigli e lui è stato il primo a entrare nel mio culo con un cazzo da grande 22 cm ... averlo in culo a 18anni è stata un'esperienza insuoerabile! ... Bel ricordo
7 mesi fa
Scusa, ma sto Leonardo chi è? Sono una coppia master/slave dove David è lo slave e Leonardo il Master? Aiutami a capire.Quotato da Glamouir77,Wawww...
Il mio primo incontro fu con un bellissimo ragazzo molti anni fa trovati su internet allora con il mio PC. Mi aveva fatto eccitare una foto del suo sederino strepitoso in bella vista, aveva 18enni. Ho iniziato a chiattare e conoscerci io n [...] dembrava il David di Leonardo una bellezza incredibile. [...]
7 mesi fa
Hei vedo che ho alzato un polverone ahahah ... io vi deco che ho iniziato con un quasi 18enne e spesso ripeto la stessa esperienza sono sempre più convinto cbe far sesso con i 18enni è un'altro pianeta hanno accumulato energia da anni e devono sfogarla, spesso nel mio culo! Il massimo che mi è capitato di trovarmi due amichetti che mi hanno chiamato per un incontri a casa mia, ho risposto per sbaglio a tutti e due pensando di aver confrrmato a Massimo mentre inconsciamente avevo confrrmato l'incontro a Francesco anch'esso 18enne da poco. Bhe mi sono trivato a casa i due amichetti a loro non era dispiaciuto e così ci siamo messi nudi sul mio lettone ne abbiamo fatto di tutto. Avevo voglia di provare il trenino e mentre scopavo Francesco l'amichetto molto fantasioso si è messo dietro di me strifinando la sua bella cappella dura con il braccio gli prendo il culo e lo invito a farmelo entrare nel culo, e dopo poco io scopavo Francesco mentre il secondo scopava me!!! Non so se vi è mai capitato vi garantisco che è una goduria infinita!....
7 mesi fa
🐷 💗 🐷 💗 🐷 che libidine 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da TravPorcaRoma,Prendere un 18 enne?.20enne?.glabro e montarlo per bene ?..
Modificato dall'autore il 23-03-2024 16:44:33
7 mesi fa
💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 24-03-2024 22:19:09
7 mesi fa
18? No grazie..nemmeno una sega...poi magari lo faccio perché e' un bell'orsetto che ne dimostra di più...ma 18 filiformi ,tutti palestrati...no grazie...non m'attizza...
7 mesi fa
dipende se è ciccione sfigato mi attira farmi inculare ed essere umiliato
7 mesi fa
Sono desideri molto probabilmente che sono destinati a restare tali...Ma facci caso, cercano il diciottenne tutti over 50 se non over 60; mi sa che a meno che non trovino un battone, con le pretese estetiche che si hanno a 18 anni...Quotato da Boccacalorosa,18? No grazie..nemmeno una sega...poi magari lo faccio perché e' un bell'orsetto che ne dimostra di più...ma 18 filiformi ,tutti palestrati...no grazie...non m'attizza...
7 mesi fa
scusa non ho capito il senso del tuo commento...comunque io il 18n non lo cerco in quanto mi dà la sensazione dell'acerbo...purtroppo e' così...Quotato da Bisexsoft,Sono desideri molto probabilmente che sono destinati a restare tali...Ma facci caso, cercano il diciottenne tutti over 50 se non over 60; mi sa che a meno che non trovino un battone, con le pretese estetiche che si hanno a 18 anni...Quotato da Boccacalorosa,18? No grazie..nemmeno una sega...poi magari lo faccio perché e' un bell'orsetto che ne dimostra di più...ma 18 filiformi ,tutti palestrati...no grazie...non m'attizza...
7 mesi fa
Ciao!
Leggendo i commenti del forum in merito al sesso con ragazzi 18enni molte idee di diverse chi mette di mezzo il senso di colpa chi dice che bisognerà insegnare come si fa e chi si sentirà umiliato chi non lo fa per problemi etici ...
Scusatemi non voglio insegnare nulla a nessuno e comunque il massimo rispetto per le idee di tutti. Cio premesso vi dico che ho avuto diversi rapporti con ragazzi 18enni e non ho mai fatto sesso con loro mai prima di conoscerli parlargli della loro scelta, la maggior parte di loro avevano le idee molto più chiare di molti uomini grandi ho sempre avuto una buona risposte serie. Insomma il sesso lo sapete anche voi non l'abbiamo inventato noi il sesso è un'esigenza umana dell'uomo e della donna e non solo. Il problema è che noi siamo mal educati, il sesso non è vietato e non è un peccato ma fa parte delle esigenze che abbiamo e ripeto non l'abbiamo inventato noi, Quello che è vietato e contro qualunque legge unama è violentare e/o obbligare chiunque a fare sesso per sfogare il proprio l'impeto sessuale, fa schifo!!!
I giovani ne sanno più di noi e sono più puliti si noi perchè non pensano altro che godere e legare con il partner perchè raramente lo fanno con chi unque ma con chi a loro piace, a differenza dei grandi.
Credetemi il rapporto che ho avuto con i giovani 18enni è sempre finito con grandi abbracci e baci e siamo rimasti amici.
Scusatemi se ho scritto il pippone, volevo scrivervi le mie esperienze in merito al titolo. Baci
Leggendo i commenti del forum in merito al sesso con ragazzi 18enni molte idee di diverse chi mette di mezzo il senso di colpa chi dice che bisognerà insegnare come si fa e chi si sentirà umiliato chi non lo fa per problemi etici ...
Scusatemi non voglio insegnare nulla a nessuno e comunque il massimo rispetto per le idee di tutti. Cio premesso vi dico che ho avuto diversi rapporti con ragazzi 18enni e non ho mai fatto sesso con loro mai prima di conoscerli parlargli della loro scelta, la maggior parte di loro avevano le idee molto più chiare di molti uomini grandi ho sempre avuto una buona risposte serie. Insomma il sesso lo sapete anche voi non l'abbiamo inventato noi il sesso è un'esigenza umana dell'uomo e della donna e non solo. Il problema è che noi siamo mal educati, il sesso non è vietato e non è un peccato ma fa parte delle esigenze che abbiamo e ripeto non l'abbiamo inventato noi, Quello che è vietato e contro qualunque legge unama è violentare e/o obbligare chiunque a fare sesso per sfogare il proprio l'impeto sessuale, fa schifo!!!
I giovani ne sanno più di noi e sono più puliti si noi perchè non pensano altro che godere e legare con il partner perchè raramente lo fanno con chi unque ma con chi a loro piace, a differenza dei grandi.
Credetemi il rapporto che ho avuto con i giovani 18enni è sempre finito con grandi abbracci e baci e siamo rimasti amici.
Scusatemi se ho scritto il pippone, volevo scrivervi le mie esperienze in merito al titolo. Baci
Modificato dall'autore il 24-03-2024 22:14:26
7 mesi fa
scusami,ma non penso c'entri molto il tuo pensiero...mi pare si chiedesse che si pensa dei rapporti con i 18 n...piace o non piace...Quotato da Glamouir77,Ciao!
Scusate [...]
5 mesi fa
Un 19/20 enne da inculare è il mio sogno!
5 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere scopato da un bel ragazzo