Tutti i Post di pisello15
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pisello15
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
4 settimane fa
a me piace molto riceverli e farli, ho visto che hai un bel cazzo...ti farei un bel massaggio total bodyQuotato da Bisub47,Zona Bologna/Ferrara?
Anche gay, professionisti/amatori.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Quotato da eroioimola,Quotato da roland18,Chi li fa a bologna?
Esatto chi li fa??? : 😋
A me piace farli, ho visto che hai un bel cazzo grosso, se vuoi a disposizione
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
5 mesi fa
Interessante quello che scrivi...e come li annulli mentre li scopi? Comunque hai un bel cazzo e mi piacerebbe provarlo...Quotato da FRANK_1987,Quando ero ragazzo mi piaceva sentirmi trattato da troia, come un oggetto usato solo per dare piacere. Ora che sono cresciuto ed ho acquisito un aspetto da maschio alfa mi comporto in questo modo con i passivi che mi scopo. Mi piace annullarli in mod [...]
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
6 mesi fa
molto interessante il tuo profilo, hai un bel cazzo, mi piacerebbe vederlo sborrare!!Quotato da TheStoryteller99,Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi
6 mesi fa
Quotato da Camaleontix,mi piacciono tutti i tipi di sborrate .....la colata dall' alto , gli schizzi frontali ogni sborrata ha il suo perché specie se preceduta dalla contrazione involontaria inguinale e accompagnata dai sospiri o rumori di godimento e appagamento [...]
Condivido, a me piacerebbe vedere la tua! 😋
Modificato dall'autore il 13-06-2024 16:02:28
6 mesi fa
A me eccita da matti vedere un cazzo che sborra in maniera abbondante con grandi e poderosi schizzi....ci sono alcuni che hann o una sborrata incredibile!!
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
7 mesi fa
Quotato da LoveTravp,Sempre stato quello che "comanda"....ma ultimamente mi intriga l opposto, sempre da attivo....
Hai un gran bel cazzone, se ti piace comandare potrei fare il tuo servo sessuale! Contattami
» Nell'argomento: 18 enne
7 mesi fa
Quotato da As93,L?idea di dare il di dietro ad un 18 enne , in poche parole farsi inculare da uno molto più piccolo di te eccita solo a me? 😄 C?è qualcuno a cui eccita questa categoria? 😋 Modificato dall&# [...]
La tua fantasia è anche la mia, farmi inculare da un ragazzo molto più giovane di me (ho 56 anni) col cazzo grosso mi eccita molto! Guardo video di quel genere e mi sego spesso
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
7 mesi fa
condivido quello che hai scritto, anche se non l'ho ancora provato, mi piace la fica ma adoro il cazzo grosso e credo che appena inizierò ad assaggiarlo non potrò più farne a meno!Quotato da bifelice,Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
9 mesi fa
Anch'io ho questa attrazione come te...comunque devo dire, dando un'occhiata al tuo profilo, che sei messo piuttosto bene, hai un cazzo davvero bello grosso!!Quotato da GolosoeMonello,Ho scoperto la mia bisessualità così.. ammirando i cazzi. Del corpo maschile mi piace solo quello.. adoro i cazzi grossi e venosi. Se vi va.. sono qui 😋
9 mesi fa
Quotato da curiosoetero,A me piace ammirare ed essere ammirato
Ho guardato i tuoi video e ti confesso che ammiro il tuo uccello, hai proprio un bel cazzo grosso!!
9 mesi fa
Quotato da sognatore231990,io da etero ho sempre pensato (e sono anche convinto) di avere un cazzo strano..non se ne vedono molti curvi verso il basso.
Per questo da quando sono piccolo ho sempre guardato con curiosità le foto dei cazzi...nessuna fantasia, solo ammirare cazze [...]
Ho visto le tue foto e devo dire che hai sicuramente un cazzo particolare per quanto ti curva in basso, però hai un discreto uccello in lunghezza!
Anche il mio curvo un pochino in basso ma non come il tuo...😁
10 mesi fa
Quotato da BrandonP,Anch'io li ammiro eccome gli arnesi belli, salvo pagine di dotati fra i preferiti. Ci dedico certe manovelle... Però non mi sento attratto né dagli uomini né dai trans. Infatti la curiosità è di provare ad aver a che fare con un bell [...]
Quotato da BrandonP,Anch'io li ammiro eccome gli arnesi belli, salvo pagine di dotati fra i preferiti. Ci dedico certe manovelle... Però non mi sento attratto né dagli uomini né dai trans. Infatti la curiosità è di provare ad aver a che fare con un bell [...]
Anch'io gli dedico tante seghe guardando le pagine di ben dotati
10 mesi fa
Quotato da piccolo2,Cose ne dite del mio cazzo? Sono curioso
Hai un cazzo non tanto lungo ma hai una bella cappella!
» Nell'argomento: Quali sono le vostre misure (lunghezza e circonferenza)
10 mesi fa
sicuramente hai un bel cazzone, ho guardato i tuoi video e oltre ad avere una notevole lunghezza lo hai anche bello grosso!!Quotato da ChoccolateFV,19 cm , la circonferenza non la so , ma da quel che vedo è grosso cmq 🙂
» Nell'argomento: Segamici
10 mesi fa
Quotato da Vedoilmare,Mai provata come esperienza ma curioso accetto proposte
Ciao, ho guardato il tuo profilo e devi dire che hai un bel cazzo grosso, visto che accetti proposte ti va di ricevere un bel segone?
» Nell'argomento: Quali sono le vostre misure (lunghezza e circonferenza)
10 mesi fa
Il mio è 15 cm in lunghezza e 12,5 cm in circonferenza
10 mesi fa
Anche a me piace ammirare i cazzi grossi, nonostante non mi interessano gli uomini nel senso che non ne sono attratto. Ho sempre sbirciato negli spogliatoi i piselli degli altri per confrontarli con il mio( sono normodotato) e mi hanno sempre eccitato quelli con una bella circonferenza, se poi circoncisi e con delle belle cappelle ancora meglio!! Mi piacerebbe adorarli e omaggiarli con dei bei segoni