2 anni fa
Chiedo a chi è stato con un massaggiatore per uomini, anche a pagamento, la sua esperienza è se ha ottenuto quello che si aspettava, andando oltre la normale sega.
Si accettano eventuali consigli su questi massaggiatori dove sono e come contattarli
Si accettano eventuali consigli su questi massaggiatori dove sono e come contattarli
2 anni fa
C’è un buon massaggiatore pet gay a Torino?
2 anni fa
E a bologna un bravo massaggiatore?
2 anni fa
Vero quando contatti un massaggiatore per uomini sai già che non è solo un massaggio e che si va oltre, ma mi piacerebbe trovare chi va molto oltre a livello reciprocoQuotato da pertuttiidecisi,sono un massaggiatore e vi dico che uno non è specializzato solo sul massaggio per uomini,il massaggio è unico,dipende da cosa vuole il massaggiato e poi a tutto il resto pensa il massaggiatore,ovvio che deve essere gay o bsex,se uno desidera un mas [...]
2 anni fa
se quello giusto e favolosoQuotato da Bellunomen,Il massaggio è un arte ..ci deve essere una sincronia mentale e fisica tra chi effettua il massaggio e chi lo riceve....una volta accesa si deve e si può fare tutto,..sia omo che etero
2 anni fa
Chi li fa a bologna?
2 anni fa
Io sono stato alcune Volte, mi piace stare nudi con uno che ti massaggia dappertutto. Il primo mi ha fare spogliare e mi ha messo nel lettino aprendomi per bene le gambe in maniera divaricata e le braccia...poi ha iniziato a spalmarmi l'olio sulle spalle e gambe , braccia e mani. Come passava mi sfiorava le mani con il suo corpo. Ad un certo punto ho avuto la sensazione che fosse nudo on quanto mi ha
messo il suo pisello in mano...non ero certo prima, allora mi ha accarezzato il culo infilandomi il dito e iniziando a muoverlo..non ho reagito, forse mi sono messo in posizione alzando il bacino.poimi passava vicino con il cazzo fuori e glielo preso in mano.poi me l ha avvicinato in bocca che ho gradito...poi mi ha fatto girare e mi ha regalato un pompino magistrale... adesso mi ha detto prendimi e io super eccitato l ho preso di forza.... questa è stata la mia prima esperienza con un massaggiatore..A me e ' piaciuto molto
messo il suo pisello in mano...non ero certo prima, allora mi ha accarezzato il culo infilandomi il dito e iniziando a muoverlo..non ho reagito, forse mi sono messo in posizione alzando il bacino.poimi passava vicino con il cazzo fuori e glielo preso in mano.poi me l ha avvicinato in bocca che ho gradito...poi mi ha fatto girare e mi ha regalato un pompino magistrale... adesso mi ha detto prendimi e io super eccitato l ho preso di forza.... questa è stata la mia prima esperienza con un massaggiatore..A me e ' piaciuto molto
1 anno fa
Io ne sto cercando uno a varese prov. x mass. Prostatico…. Chissà… forse….
1 anno fa
Esatto chi li fa??? : 😋Quotato da roland18,Chi li fa a bologna?
1 anno fa
Ma a Messina esiste un massaggiatore?avrei bisogno di un massaggio.......completo.....anche disposto a pagare
1 anno fa
Anche io cerco un massaggiatore zona Modena e provincia, ok bsx per eventuale divertimento ma anche che sappia massaggiare in maniera professionale
1 anno fa
Il mio compagno e' bravissimo a fare i massaggi...un nostro amico a cui l ha fatto gli ha detto che ha il potere di rilassare
1 anno fa
ho anche io avuto la fortuna di incontrare un bravo massaggiatore e trovo che sia una delle cose più eccitanti che ci possono essere.
Mi piacerebbe riprovare.
Mi piacerebbe riprovare.
1 anno fa
Fatto una volta con un massaggiatore non a pagamento ma per diletto. Estremamente piacevole. 🙂
1 anno fa
Infatti il mio compagno lo fa per diletto....
1 anno fa
Io ebbi le mie prime e uniche esperienze di massaggio erotico bisex a militare. Ero il medico di questo presidio dentro Milano, e c'era una palestra interna perfettamente attrezzata per tutti gli ufficiali (tra cui una mezza dozzina di generali... non dico di più ma chi è di milano avrà capito dove prestavo servizio).
Il caporale che gestiva la palestra era bisex e nella vita civile faceva il massaggiatore. Io NON ero bisex e la sola idea mi faceva schifo ... ma lui fu molto abile e mai diretto, perchè aveva capito che io avrei potuto essere turbato. Così quando finiva la giornata io andavo in palestra e giocavamo a portine uno contro uno. Poi qualche attrezzo e poi idromassaggio o sauna. All'uscita lui mi propose di farmi un massaggio e così andammo avanti per un paio di settimane durante le quali, quando mi faceva il massaggio lui massaggiava i glutei sempre più avvicinandosi allo sfintere ... lui ridendo mi disse che non dovevo sentirmi imbarazzato se mi veniva duro, che lui era abituato ... ed alla fine dai oggi dai domani ... mi face il massaggio anche ai genitali e credo di averne fatta due litri ... ero imbarazzatissimo ma lui sembrava compiaciuto e divertito. E così andammo avanti per tutta la Naja ... per di più aveva una fidanzata stupenda e qualche volta con la mia uscivamo a cena e si cominciò a fare un leggerissimo petting tutti e quattro ma non bisex (su quello fu bravissimo a non dire nulla sapendo che non ero affatto pronto a un outing del genere con la mia fidanzata)
Quei massaggi me li sogno ancora la notte.
Il caporale che gestiva la palestra era bisex e nella vita civile faceva il massaggiatore. Io NON ero bisex e la sola idea mi faceva schifo ... ma lui fu molto abile e mai diretto, perchè aveva capito che io avrei potuto essere turbato. Così quando finiva la giornata io andavo in palestra e giocavamo a portine uno contro uno. Poi qualche attrezzo e poi idromassaggio o sauna. All'uscita lui mi propose di farmi un massaggio e così andammo avanti per un paio di settimane durante le quali, quando mi faceva il massaggio lui massaggiava i glutei sempre più avvicinandosi allo sfintere ... lui ridendo mi disse che non dovevo sentirmi imbarazzato se mi veniva duro, che lui era abituato ... ed alla fine dai oggi dai domani ... mi face il massaggio anche ai genitali e credo di averne fatta due litri ... ero imbarazzatissimo ma lui sembrava compiaciuto e divertito. E così andammo avanti per tutta la Naja ... per di più aveva una fidanzata stupenda e qualche volta con la mia uscivamo a cena e si cominciò a fare un leggerissimo petting tutti e quattro ma non bisex (su quello fu bravissimo a non dire nulla sapendo che non ero affatto pronto a un outing del genere con la mia fidanzata)
Quei massaggi me li sogno ancora la notte.
1 anno fa
Ciao, stasera vado a fare un massaggio thai fatto da un ragazzo, che però ha un po atteggaimento forse gay… ma mia impressione… io farò finta di niente, ovvio, ma se dovesse massaggiare parti intime primo non mi dispiacerebbe, secondo nin so se possa essere parte integrante del massaggio…
Bho proviamo e vedremo…😉😁
Bho proviamo e vedremo…😉😁
1 anno fa
beato il massaggiatore thai che potrà armeggiare con il tuo bell uccellone. Facci sapere come è andata !!!Quotato da DIKKER,Ciao, stasera vado a fare un massaggio thai fatto da un ragazzo, che però ha un po atteggaimento forse gay… ma mia impressione… io farò finta di niente, ovvio, ma se dovesse massaggiare parti intime primo non mi dispiacerebbe, secondo nin so se possa [...]
1 anno fa
A Verona c'è ne sono sol per uomini con finale particolare 🙂
1 anno fa
com’è andata ?Quotato da DIKKER,Ciao, stasera vado a fare un massaggio thai fatto da un ragazzo, che però ha un po atteggaimento forse gay… ma mia impressione… io farò finta di niente, ovvio, ma se dovesse massaggiare parti intime primo non mi dispiacerebbe, secondo nin so se possa [...]