Tutti i Post di sognobiondo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sognobiondo
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Io ebbi le mie prime e uniche esperienze di massaggio erotico bisex a militare. Ero il medico di questo presidio dentro Milano, e c'era una palestra interna perfettamente attrezzata per tutti gli ufficiali (tra cui una mezza dozzina di generali... non dico di più ma chi è di milano avrà capito dove prestavo servizio).
Il caporale che gestiva la palestra era bisex e nella vita civile faceva il massaggiatore. Io NON ero bisex e la sola idea mi faceva schifo ... ma lui fu molto abile e mai diretto, perchè aveva capito che io avrei potuto essere turbato. Così quando finiva la giornata io andavo in palestra e giocavamo a portine uno contro uno. Poi qualche attrezzo e poi idromassaggio o sauna. All'uscita lui mi propose di farmi un massaggio e così andammo avanti per un paio di settimane durante le quali, quando mi faceva il massaggio lui massaggiava i glutei sempre più avvicinandosi allo sfintere ... lui ridendo mi disse che non dovevo sentirmi imbarazzato se mi veniva duro, che lui era abituato ... ed alla fine dai oggi dai domani ... mi face il massaggio anche ai genitali e credo di averne fatta due litri ... ero imbarazzatissimo ma lui sembrava compiaciuto e divertito. E così andammo avanti per tutta la Naja ... per di più aveva una fidanzata stupenda e qualche volta con la mia uscivamo a cena e si cominciò a fare un leggerissimo petting tutti e quattro ma non bisex (su quello fu bravissimo a non dire nulla sapendo che non ero affatto pronto a un outing del genere con la mia fidanzata)
Quei massaggi me li sogno ancora la notte.
Il caporale che gestiva la palestra era bisex e nella vita civile faceva il massaggiatore. Io NON ero bisex e la sola idea mi faceva schifo ... ma lui fu molto abile e mai diretto, perchè aveva capito che io avrei potuto essere turbato. Così quando finiva la giornata io andavo in palestra e giocavamo a portine uno contro uno. Poi qualche attrezzo e poi idromassaggio o sauna. All'uscita lui mi propose di farmi un massaggio e così andammo avanti per un paio di settimane durante le quali, quando mi faceva il massaggio lui massaggiava i glutei sempre più avvicinandosi allo sfintere ... lui ridendo mi disse che non dovevo sentirmi imbarazzato se mi veniva duro, che lui era abituato ... ed alla fine dai oggi dai domani ... mi face il massaggio anche ai genitali e credo di averne fatta due litri ... ero imbarazzatissimo ma lui sembrava compiaciuto e divertito. E così andammo avanti per tutta la Naja ... per di più aveva una fidanzata stupenda e qualche volta con la mia uscivamo a cena e si cominciò a fare un leggerissimo petting tutti e quattro ma non bisex (su quello fu bravissimo a non dire nulla sapendo che non ero affatto pronto a un outing del genere con la mia fidanzata)
Quei massaggi me li sogno ancora la notte.
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
1 anno fa
Se consideri che la media mondiale per un pene in erezione si aggira sui 13.3 / 13.6 ... direi che da flaccido sei messo bene. La media per un pene in erezione in italia è un po' più alta e sfiora i 16 cm (siamo a circa 15.7)
Tuttavia: possibile che non hai mai fatto una partita di calcetto con gli amici? Una idea della "normalità" di un pene flaccido in quei contesti ce la si fa senza difficoltà.
Detto ciò, contrariamente a quel che si crede, non tutte le donne amano le grandi o grandissime misure, noi per esempio lo scriviamo chiaramente nel profilo che NON amiamo dimensioni troppo over media nazionale ...
Tuttavia: possibile che non hai mai fatto una partita di calcetto con gli amici? Una idea della "normalità" di un pene flaccido in quei contesti ce la si fa senza difficoltà.
Detto ciò, contrariamente a quel che si crede, non tutte le donne amano le grandi o grandissime misure, noi per esempio lo scriviamo chiaramente nel profilo che NON amiamo dimensioni troppo over media nazionale ...
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Quotato da Gibbss9][quote=sognobiondo,
Questione di gusti...
Ovviamente ...
2 anni fa
Quotato da Lucaglia75][quote=sognobiondo,be nn per forza deve essere con sconosciuti, magari vi date appuntamento con persone che già conoscete
Non lo faremmo mai in un parcheggio... per noi è squallido, poco intimo, pericoloso.
Ma, ripeto, è come lo viviamo noi... perché mai dovrei andare in un parcheggio invece che in un bel locale, al ristorante, al limite in piazza Duomo? Perché dovremmo scegliere un parcheggio???
2 anni fa
Quotato da Peccarnonnuoce][quote=Gibbss9,
Assolutamente, nulla di criminale.. ma pensandoci bene, lo specificare di essere interessati a quella pratica può effettivamente lasciare ad intendere ad un incontro mordi e fuggi in un parcheggio buio. Peraltro offerta che rifiuterei senza indugio alcuno!
Esattamente a noi fa quell'effetto. Che sia legittimo e che a moltissimi piaccia così è assolutamente pacifico. Avevamo una coppia di amici, lei magistrato e lui primario, che adoravano il gioco in cui lei si fingeva prostituta nelle piazzole per camionisti sulla autostrada e si faceva anche pagare. Tutto è legittimo ed anche bellissimo se consapevole e concordato.
A noi il carsex dà l'idea di un incontro con persone totalmente sconosciute, quindi potenzialmente pericolose. E per noi il pericolo non è eccitante. Ma non è un giudizio assoluto. È relativo a quel che piace a noi.
2 anni fa
Quotato da Wepassion][quote=sognobiondo,
Ma che vuol dire? Cioè dire che chi ama fare carsex voglia solo ficcare è davvero poco carino e anche piuttosto sgarbato, perdonateci. È bello scrivere opinioni ma senza dare giudizi sui gusti altrui. Grazie
Io dico l'impressione che fa A NOI. Non è un giudizio morale sulla persona, ma sulla impressione che fa a noi un comportamento. Tutto qui...
Probabilmente lui è una persona migliore di noi, ma siccome siamo qui per giocare e l'offerta è enorme, salteremmo lui e andremmo oltre.
2 anni fa
Quotato da Peccarnonnuoce][quote=Wepassion,
facciamo un esempio concreto... io non sono super in nulla, nessuna dotazione particolare, nessuna bellezza mozzafiato, nessun fisico scolpito.... secondo voi, un profilo come il mio, può risultare appetibile o no?
Tu non hai un brutto profilo ed anche la tua figura è ok.
Se avessi scritto a noi ci avrebbe dato fastidio la tua frequentazione dei car sex che è un po' in contraddizione con l'affermazione che fai più sotto in questo thread che ti piacerebbe coltivare il lato umano. Purtroppo, magari sbaglio, se uno ha la passione per i caraex è interessato esclusivamente a "ficcare" e mi faccio l'idea che per lui "ogni buco è trincea"
Quindi dal mio punto di vista il tuo sarebbe un profilo contraddittorio, e questo me lo farebbe scartare.
Hai una passione per la cucina, e la cucina è CULTURA. Anzi, probabilmente è la prima forma di cultura umana visto che c'è chi sostiene che l'uomo è una scimmia che ha imparato a cucinare.
Cosa c'entra la cultura, il piacere di scoprire il lato umano delle persone col carsex? Probabilmente sbagliamo noi, ma, sembra brutto dirlo, devi targettizzare il tuo marketing. Se vuoi "vendere" una station wagon punterai a famiglie numerose e patiti dello sport oltre che qualche commesso viaggiatore 😄 ....
2 anni fa
Quotato da Gibbss9][quote=Cpleifantastica,
Ho già risposto, ma sarò ancora più esplicito... Dotazione di un certo tipo, fisico scolpito, capacità da Rocco Siffredi, posto per ospitare 5 stelle, non deve essere banale, livello culturale da Oxford, che abbia 20.000 feedback e neanche troppo recenti, che abbia un profilo vip magari con foto ultra accattivanti... Vado avanti???
E dove sarebbe il problema? Scusa se te lo chiedo.
Credo che molti singoli abbiano un problema cognitivo: non hanno mai avuto una donna a cui tenevano molto con cui hanno fatto "fantasie".
Quando voi singoli avete una fantasia mentre ve lo menate sotto la doccia, avete fantasie con donne brutte? Normale che una coppia che ha fantasie le abbia per singoli belli. Non dico fotomodelli, ma tendenzialmente più belli che brutti.
Nelle fantasie di una coppia inoltre ci sono tutti gli stilemi classici delle "fantasie" quindi oltre che bello dovrebbe essere portatore di fascino, ed è indubbio che cultura e disponibilità economica facciano parte del fascino di ogni uomo, forse anche più della bellezza fisica.
Aggiungiamo che un maschio accetta di condividere la sua donna, la madre dei suoi figli, la donna con cui ha progettato di trascorrere tutta la vita ed è abbastanza normale che desideri farlo con un uomo che sia in grado di dare alla moglie il meglio. Non sottovalutate mai il ruolo del marito nella scelta di un singolo. L'ultima parola l'ha la moglie, ma la prima feroce selezione la fanno i mariti.
2 anni fa
Quotato da Lucaglia75,Che bello leggere post così, stanno diventando talmente rari. Grazie 🙂Quotato da sognobiondo,
Grazie 💋[/quote]complimenti x il vostro profilo[/quote]
Grazie
2 anni fa
[/quote]Che bello leggere post così, stanno diventando talmente rari. Grazie 🙂[/quote]
Grazie 💋
Grazie 💋
» Nell'argomento: “La voglia dei cazzi”
2 anni fa
Credo ne approfitteremo a fine maggio: giro in barca a vela in Sicilia 😎 😋
2 anni fa
Mah, noi siamo nel mondo della trasgressione dal 2001 ... quindi qualch esperienza ce la abbiamo. I primi anni sono stati un fiume in piena di incontri, abbiamo sperimentato molto noi stessi e il nostro modo di essere coppia. E' stato un bellissimo percorso che ci ha uniti molto di più e ci ha reso molto più consapevoli. Da anni ormai viviamo una situazione di "trio stabile" MFF e questo senza che le due lei siano particolarmente saffiche. Ci siamo arrivati passando per gradi. Capita ancora di giocare con qualche singolo, che A ME piace regalare a loro. Quindi, per quanto riguarda noi, il singolo deve andare a genio a me per primo, poi ovviamente l'ultima parola è la loro.
Per noi le misure sono MOLTO importanti, ma nel senso che loro oltre i 16/17 e/o con grosse circonferenze non li reggono. Infatti mi hanno chiesto di scriverlo esplicitamente nell'annuncio.
Quindi, a meno che al singolo extra vada bene di giocare solo mani e bocca, le ragazze li preferiscono un po' sopra la norma, ma non molto. Ed è un peccato perchè a me vederle giocare con un bel cazzo grosso eccita molto.
Come seconda caratteristica fisica, amano gli uomini ALTI e possibilmente non secchi secchi.
Come ulteriore cosa amano qeulli che SORRIDONO!!! Nel 99$ dei casi i singoli mandano foto in cui sembra che siano all'esame di maturità. E sorridi santa pazienzaaaaa 🙂
Se sono anche colti è un vero plus, perchè il principale organo sessuale è il cervello, e chiacchierare amabilmente con una persona colta e che ha argomenti è un vero piacere, tra una scopata e l'altra ahahaha
Generalmente preferiamo over 40 visto che noi non siamo proprio dei bambini, ma in generale crediamo che i nostri profili sia da coppia che da trio siano piuttosto esaurienti 🙂
Per noi le misure sono MOLTO importanti, ma nel senso che loro oltre i 16/17 e/o con grosse circonferenze non li reggono. Infatti mi hanno chiesto di scriverlo esplicitamente nell'annuncio.
Quindi, a meno che al singolo extra vada bene di giocare solo mani e bocca, le ragazze li preferiscono un po' sopra la norma, ma non molto. Ed è un peccato perchè a me vederle giocare con un bel cazzo grosso eccita molto.
Come seconda caratteristica fisica, amano gli uomini ALTI e possibilmente non secchi secchi.
Come ulteriore cosa amano qeulli che SORRIDONO!!! Nel 99$ dei casi i singoli mandano foto in cui sembra che siano all'esame di maturità. E sorridi santa pazienzaaaaa 🙂
Se sono anche colti è un vero plus, perchè il principale organo sessuale è il cervello, e chiacchierare amabilmente con una persona colta e che ha argomenti è un vero piacere, tra una scopata e l'altra ahahaha
Generalmente preferiamo over 40 visto che noi non siamo proprio dei bambini, ma in generale crediamo che i nostri profili sia da coppia che da trio siano piuttosto esaurienti 🙂
» Nell'argomento: È vero secondo voi ?
2 anni fa
Io (maschio del trio) adoro i seni piccoli ed i culi perfetti 🙂
» Nell'argomento: “La voglia dei cazzi”
2 anni fa
Anche noi amiamo Barbero da molti anni. Libro comprato, ma non ancora letto 🙂
» Nell'argomento: Trasgredire con amore
3 anni fa
Qualcuno ha letto il libro edito con questo titolo? Noi lo abbiamo appena comprato e ci è sembrato sia fatto molto bene. Certo è bello tosto: molte pagine e molto dettagliato. Volevamo sentire altri pareri...
» Nell'argomento: Con la cognata , o cognato ....
3 anni fa
Io invece condividerei molto volentieri mia moglie con mio fratello ... sarebbe fantastico ahahahah
» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Certamente non è una colpa e c' è chi , pur avendo una o più lauree, non le ostenta...
Comunque penso che ci si riferisse ad un legame tra laurea e sessualità e, personalmente, penso non ci sia nessuna correlazione. C' è chi [...]
Non sono del tutto d'accordo, ma capisco che ci possa essere chi non comprende il nesso.
Per quanto riguarda noi, per esempio, costruire una relazione prima del sesso è molto importante. Avere il piacere di raccontarsi e ascoltare e magari imparare dall'interlocutore qualcosa ci stimola a conoscerlo anche intimamente. Per noi entrare in intimità con una persona non vuol dire scoprirgli i genitali. Il gioco della seduzione passa moltissimo attraverso la "parola". Una persona colta, che non vuol dire solo laureata, ma colta per noi è molto più seduttiva di una che non lo è. Ovvio che magari non vale per tutti, ci saranno sicuramente coppie che privilegiano l'aspetto istintivo (avrei detto animalesco ma non vorrei essere frainteso) della sessualità. Ma non siamo tutti uguali. Ecco perchè per noi il livello culturale è discriminante nel decidere chi incontrare. Ci apre un mondo sull'altro che non è solo il suo corpo/genitale, ma è lui/lei come individuo. Poi che magari per il lui della coppia sia meno importante se si confronta con una lei è abbastanza normale, mentre per la mia lei, che il lui sia colto e intellettualmente stimolante è molto rilevante.
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
3 anni fa
Noi non ci poniamo particolari problemi: se il singolo è bisex tanto meglio, sennò ... amen 🙂
» Nell'argomento: PEGGING
8 anni fa
Anche io ho provato con la mia lei e non mi è dispiaciuto, ma non è una fissa .... comunque preferisco succhiarlo ad un uomo che baciarlo. La sola idea di baciarlo in bocca mi fa vomitare .... è una ocsa su cui ho riflettuto e non so veramente darmi una spiegazione .....
Ho anche fatto sesso con uomini ma sempre in presenza di una donna, non ho minimamente voglia di trovarmi da solo con un uomo ...
Boh : alla fine siamo piu' irrazionali di quel che vogliamo cedere e ammettere
Ho anche fatto sesso con uomini ma sempre in presenza di una donna, non ho minimamente voglia di trovarmi da solo con un uomo ...
Boh : alla fine siamo piu' irrazionali di quel che vogliamo cedere e ammettere
» Nell'argomento: A cosa serve la libertà sessuale di coppia?
8 anni fa
Quotato da Squalosauro,Secondo me è un po' un ossimoro parlare di coppia aperta e poi tenere nascoste le cose.
Le situazioni in una coppia aperta si decidono in due, si sceglie in due con chi andare e chi no (quando noi giocavamo in coppia durante la cena conosci [...]
La coppia aperta ha solo regole "diverse" ma ha sempre regole.
Il tradimento è il prendersi la libertà di violare le regole.
Una coppia nella quale NON ci sono regole, o meglio dove la regola è : non ci sono regole .... non è una coppia. Sono due che si conoscono e fanno le loro vite.
Detto cio', sul "valore" del tradimento esiste una letteratura sterminata e bellissima che va da Carotenuto, col suo Amare Tradire, a Dunbar all'italiana Gemma Gaetani ....