Massaggiatore per uomini

226 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da bello16,
A Verona c'è ne sono sol per uomini con finale particolare 🙂
come li trovo? Ho avuto un'esperienza in centro a Verona ma non è andata il massimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
A Milano le quotazioni di un massaggiatore ... quali sono...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Emely,
Le quotazioni dipendono dai tassi della BCE. 😇
e adesso che alla BCE non c'è più Draghi sono c... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
A bologna c'è qualcuno?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Allora… massaggio thai professional!! Non ci conosciamo molto ma penso di tornarci x massaggio con olio. Molto bravo e con mano pesante quando massaggia. Vedremo le prox sedute…😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da DIKKER,
Allora… massaggio thai professional!! Non ci conosciamo molto ma penso di tornarci x massaggio con olio. Molto bravo e con mano pesante quando massaggia. Vedremo le prox sedute…😉
ma alla fine...una bella sega te l ha fatta? :

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
No, persona molto professionale! Diciamo che per il momento provo i massaggi normali… poi vedremo… devo capire l’intesa e l’empatia… altrimenti andavo al tuina di turno… no?😉😉😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da beta450,
ho anche io avuto la fortuna di incontrare un bravo massaggiatore e trovo che sia una delle cose più eccitanti che ci possono essere.
Mi piacerebbe riprovare.
Posso chiederti dove a Torino?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
E io che non li sopporto i massaggi!si ok,più di qualche persona mi ha detto che forse ho dei blocchi psicologici...può essere ma rimane il fatto che non li accetto ..beati quelli a cui piace...però mi piace farlo...ho fatto un corso base di shatzu...niente di che...però chi massaggio mi dice che ho mano...

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 01.09.2021 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da bello16,
A Verona c'è ne sono sol per uomini con finale particolare 🙂
come li trovo? Ho avuto un'esperienza in centro a Verona ma non è andata il massimo.
Pure io sarei interessato, anni fa massaggio spettacolare in un centro olistico in centro, ma ora chiuso e cambiato gestione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da DIKKER,
Ciao, stasera vado a fare un massaggio thai fatto da un ragazzo, che però ha un po atteggaimento forse gay… ma mia impressione… io farò finta di niente, ovvio, ma se dovesse massaggiare parti intime primo non mi dispiacerebbe, secondo nin so se possa [...]
com’è andata ?
Visto ora… forse…
Massaggio nella norma, proverò sett prox con massaggio a olio…😉

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Anni fa ho risposto ad un annuncio di massaggi (a pagamento). Sono andato, un ragazzo giovane e con un cazzo di gran qualità. Due ore di divertimento, diversi scambi attivo/passivo, il massaggio non c'era, ma tutto il resto sì. Ci sono ritornato molte volte, fino a qualche mese fa. Ci ritornerò. Altre volte provato con altri, ma com happy end modesto. La scorsa settimana ho provato un massaggiatore nero, con un attrezzo mostruoso bello da vedere, da manipolare e da succhiare. Prima ottimo massaggio corpo a corpo, niente penetrazioni ma reciproco orale molto gradevole. Ci ritornerò. Per trovarne (quasi sempre a pagamento) basta andare sui siti di incontri e cercare un po':

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
ed in Calabria qualche massaggiatore??

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Boccacalorosa,
E io che non li sopporto i massaggi!si ok,più di qualche persona mi ha detto che forse ho dei blocchi psicologici...può essere ma rimane il fatto che non li accetto ..beati quelli a cui piace...però mi piace farlo...ho fatto un corso base di shatzu.. [...]
Quotato da Boccacalorosa,
E io che non li sopporto i massaggi!si ok,più di qualche persona mi ha detto che forse ho dei blocchi psicologici...può essere ma rimane il fatto che non li accetto ..beati quelli a cui piace...però mi piace farlo...ho fatto un corso base di shatzu.. [...]
Magari potrei farti da cavia.... interessante

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Fino ad ora mi sono fatto massaggiare solo da femmine ma mi stuzzica anche il massaggio maschile, chissà !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.01.2017 -
Ma a mestre ce' qualche massaggiatore ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
a Dubai in un centro massaggi specializzato nel messaggia i piedi...
massaggiatore filippino che sento indugiare un po' troppo nella zona genitale, mi metto comodo apro un po' le gambe e gli faccio capire che mi piace farmi massaggiare anche la prostata... da li a fare sesso è stato un attimo con lui che impazziva per il mio cazzo (a suo dire il più grosso che avesse mai visto) tanta fatica per penetrarlo ma poi una volta dentro l'ho montato più volte e in diverse occasioni. lui mi ha manipolato la prostata con grande maestria e penetrato più volte con il suo cazzetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da ibor65,
a Dubai in un centro massaggi specializzato nel messaggia i piedi...
massaggiatore filippino che sento indugiare un po' troppo nella zona genitale, mi metto comodo apro un po' le gambe e gli faccio capire che mi piace farmi massagg [...]
Ti sei divertito per bene! 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Si può trovare chi fa massaggi per uomo a bologna?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.08.2018 -
C'è un massaggiatore a pisa lucca per massaggio prostatico???