7 mesi fa
Ciao, Torino nord? Settimo torinese, San Mauro torinese nessun massaggiatore professionista?
7 mesi fa
Niente di meglio di un bel massaggio... Specie se poi c'è un risvolto di tipo fisico... Provato una sola volta Con una coppia è una volta con un singolo. Piacevoli esperienze
7 mesi fa
In Campania nessuno?
7 mesi fa
In Campania chi ha avuto esperienze con qualche massaggiatore
7 mesi fa
Vuoi fare tu da massaggiatore attivo ??Quotato da Luca124,In Campania chi ha avuto esperienze con qualche massaggiatore
7 mesi fa
Eppure in alcuni profili si legge basta massaggiatori, abbiamo gia troppe proposte! Mentre qui ci si lamenta che non si trovano
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 22-05-2024 10:36:34
7 mesi fa
Ciao sarei interessato a massaggio c’è qualcosa Monza Brianza o prov Lecco ?
7 mesi fa
Disponibile...
7 mesi fa
Campania massaggiatori attivi ci siete ?
7 mesi fa
gentilmente si può sapere la spa? mi puoi rispondere anche in privato per non fare pubblicitàQuotato da BRUNOISELI,A me è capitato in una spa in toscana è successo tutto per caso, non mi aspettavo che il massaggiatore fosse interessato ai maschietti.
Mentre mi massaggiava il corpo con oli si soffermava sempre piú a lungo sul mio culetto, io ero voltato a pancia [...]
Modificato dall'autore il 17-05-2024 11:50:22
7 mesi fa
Io ci vado spesso qui all'estero dove vivo, è davvero bravo e mi eccita molto. Poi mi ritrovo il suo pesce in mano o in bocca durante il massaggio. È davvero bravo molte volte usa il dildo e ogni tanto si fa anche scopare.
7 mesi fa
Io ne cerco uno attivo, se ci sei mandami messaggio
7 mesi fa
io a mantova mi arrangio...
7 mesi fa
ma dove??Quotato da BRUNOISELI,A me è capitato in una spa in toscana è successo tutto per caso, non mi aspettavo che il massaggiatore fosse interessato ai maschietti.
Mentre mi massaggiava il corpo con oli si soffermava sempre piú a lungo sul mio culetto, io ero voltato a pancia [...]
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 22-05-2024 10:35:02
7 mesi fa
Non sono massaggiatore professionista ma mi piace molto eseguire massaggi rilassanti al domicilio. Io di Catania, bisex passivo
7 mesi fa
dove?Quotato da bello16,A Verona c'è ne sono sol per uomini con finale particolare 🙂
7 mesi fa
E massaggiatori del genere a gorizia ce ne sono?
7 mesi fa
Quotato da DIKKER,Io ne sto cercando uno a varese prov. x mass. Prostatico…. Chissà… forse….