Tutti i Post di Bisesso


Il Forum di Annunci69.it
95
Post Scritti
Bisesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisesso

» Nell'argomento: Fisting
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Per me il fisting non è fare sesso e credo che non sia salutare praticarlo.

» Nell'argomento: che brutta figura
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Meglio arrivare subito o arrivare tardi?

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Questa mattina massaggio thailandese fatto da un lady boy. È stato veramente bravo, mancava poco che il mio schizzo toccasse il soffitto.

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da BsxSestoF,
Ormai, assieme ad ospitare, l'invio della foto del viso o la sua presenza nel profilo è condizione imprescindibile in parecchi siti di incontri o su note app per avere risposte o non essere bannati.
Da bisex insospettabile, io non lo faccio [...]
Sei giovane caro mio, non immagini com'èra bello incontrarsi al buio, senza scambi di foto e foto varie del pisello e senza chiedere misure. Poi se una persona non ti piaceva potevi sempre rifiutare...

3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Con un infermiere nel bagno dell' ospedale, mi contattò in chat e mi diede appuntamento davanti ai bagni
Non anale però, mi fece una bella pompa e poi ritornò al suo reparto.

» Nell'argomento: fantasia barbiere
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Riguardo i barbieri che fino a qualche anno fa radevano i peli delle persone che dovevano subire qualche operazione chirurgica? Cosa dite a riguardo?
Modificato dall'autore il 28-05-2024 18:26:10

» Nell'argomento: fantasia barbiere
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
A me è capitato qualche volta che il barbiere me lo ha poggiato al gomito ma non ho mai fatto caso se è stato fatto di proposito o no. Comunque chiesi scusa se ricapita mi sto.

» Nell'argomento: Visita urologica
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Sono stato visitato sia da donne che da uomini e devo dire che le prime sono più delicate degli uomini a visitare. Gli uomini infilano e schiacciano forte da fare venire stimolo di urinare.

3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da Kreros,
si io ci vado spesso nella sauna di Pisa.
Ho avuto belle esperienze anche se spesso la clientela è un po' attempata, ma qualche trentenne
disponile si trova sempre. Qialche bella ammucchiata in dark o in bagno turco.
Qualcuno mi ha anche [...]
È sempre un ottimo posto per divertirsi che siano attempati o no. Tutti dobbiamo scopare e prima o poi sarai attempato anche tu se non lo sei già.

» Nell'argomento: Visita urologica
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da Syren,
Sì, se ne accorgono.
Anni fa feci una visita di controllo ed il medico mi chiese esplicitamente se praticassi sesso anale. Alla mia risposta affermativa mi infilò un dito per "controllo" e in breve ebbi un'erezione.
Lui disse che [...]
Che film che ti sei fatto..

» Nell'argomento: Visita urologica
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da Mauro2022rm,
Un altro indizio e che lo depilo
Non mi sembra si depilino solo i passivi...

» Nell'argomento: Visita urologica
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da Mauro2022rm,
Secondo voi il medico urologo se ne accorge se si pratica sesso anale da passivo?
Perché esiste anche il sesso anale da attivo?

3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Nei bagni della scuola mai accaduto nulla. Ricordo in prima media dei miei compagni di classe che si segavano in classe, lo avevano già sviluppato mentre io non ancora. Ricordo le mie prime seghe all'età di 11 anni, seghe a secco e sentivo solo un forte e piacevole solletico.

» Nell'argomento: Visita urologica
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
[quote=Pedro65]Era una ecografia transrettale alla prostata,li strumento aveva la misura di uno spazzolino da denti,gli aveva messo sopra un guanto di lattice,mi aveva ingellato il buchetto e poi dicendomi di rilassarmi lo ha i filati piano

3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da Curiosino94,
Ma dove li pescate questi belli asiatici? Io faccio una faticaccia a trovare….solo a Berlino ho trovato un chubby giapponese tutto da inculare
Io vivo all'estero non ho difficoltà a.incontrare queste persone.

3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da Gigetto50,
Potresti incominciare a dire tu che stai in confidenza sei un bell'uomo e ti tocchi la patata e vedi lui che reazione fa se lui tiene il vizietto ci cade facilmente e il gioco è fatto e vi scopate...provaci... [...]
Patata!?

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da milano_58,
😋 pelo è bello 😋
e il tuo pelo bianco sotto è molto eccitante

» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Dalle mie parti si dice: Amante di culo è amante di pesce.

3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
La prima volta, nel 2006, con un ragazzo 28enne maestro elementare. Mi attizzava molto e ci vedevamo spesso. Me lo mise a tradimento, non godei in quella occasione anzi mi dava fastidio e mi stimolava ad andare in bagno. Quanto divertimento con lui, poi è sparito. L'ho incrociato diverse volte ma senza salutarci nemmeno.

3 mesi fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2023
Post: 95
Quotato da Gigetto50,
Potresti incominciare a dire tu che stai in confidenza sei un bell'uomo e ti tocchi la patata e vedi lui che reazione fa se lui tiene il vizietto ci cade facilmente e il gioco è fatto e vi scopate...provaci... [...]
Patata?! La patata ce l'hanno solo le donne. Pesce, noi uomini abbiamo il pesce anche se bisex, passivi o trans!
Modificato dall'autore il 22-05-2024 20:09:11


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni