avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?

29 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
pochi giorni fa ho avuto un incontro con un ragazzo cingalese,e' stata una vera scoperta,aveva un bel cazzo quasi nero ed una pelle vellutata con un culo bello depilato,una vera quisquilia,e' stata la mia prima volta con uno di quei paesi,insomma meglio di uno nero africano,qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io con un cubano

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Si un bel ragazzo indiano passivissimo abitava un po distante da me pero una volta a settimana ci vedevamo. Sesso fatto sempre per passione.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Si un bel ragazzo indiano passivissimo abitava un po distante da me pero una volta a settimana ci vedevamo. Sesso fatto sempre per passione.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Stex20,
Quanto vorrei conoscere un bel cinesino, o anche indiano 🙂(son qui!)
con il cazzo che ti ritrovi non dovresti avere problemi,,,,lo cerchi att o pass?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Stex20,
Dolcemente att e allo stesso tempo... pass
io ho avuto la fortuna poco tempo fa di conoscere un giovincello cingalese passivello,ma con un bellissimo cazzo,aveva una pelle vellutata ed un buchetto delizioso e ha sborrato come un cavallo..mmmmmm spero di rivederlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Alcune esperienze positive con indiani le ho avute. Ho una predilezione speciale per gli orientali dall'India e Sri Lanka sino all'Estremo Oriente (Cina, Giappone, Filippine): se volete usarmi contattatemi e arrivo. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Io al momento mai ma piacerebbe provare però...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Indiani si, diversi e qualcuno anche molto cazzuto, tutti attivi. Hanno dei bei corpi ben proporzionati, secondo i miei gusti, qualcuno molto peloso ed altri meno o quasi niente ma a letto ci sanno fare. Con un giapponese ho avuto una breve storia ma era più passivo e normalmente dotato. Cinesi...uno solo ma, stranamente, ben messo ma poco resistente...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.04.2015 -
io con uno del bangladesh attivo molto porcello

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
io ho scopato un giovane cinese, gran porcellino, e mi sono fatto inculare da un ragazzo pakistano con un cazzo durissimo!

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
la settimana scorsa ho trovato in sauna un uomo di origini pakistane,aveva un bel cazzo scuro,doppio e bello lungo,l ho sbocchinato per un bel po',voleva anche incularmi,ma ho rifiutato,troppo doppio per me.dopo una mezzora l ho ritrovato vicino ai camerini,dove mi ha portato dentro e si e' fatto leccare anche il buco del culo,bello depilato,infine mi ha sborrato in faccia e sul collo,cazzo quanto ne aveva 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io è un po di tempo che mi scrivo con un ragazzo indiano, ma dice sempre che viene ad incularmi.....ma non lo fa mai......boh

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.06.2017 -
Ma dove li pescate questi belli asiatici? Io faccio una faticaccia a trovare….solo a Berlino ho trovato un chubby giapponese tutto da inculare

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Curiosopalermo,
Io con un cubano
Geografia zero 😄
Davvero, ahahahahah!!!! 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Io fatto pompino a un filippino.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da DORADORADORA,
Ho preso spesso cazzi indiani nel culo sanno scopare forte..a me fanno sborrare senza toccarmi indiani eccezzionali
io ho fatto dei massaggio in un dentro dove c’è un indiano ma niente mi ha sfiorato ma non ha ceduto. Ne la prima ne la terza volta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io, in sauna ho scopato a smorza candela un bel cinesino, e lo ha preso tutto con goduria. La pelle glabra sembra di farlo con una donna.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da daddybear60,
Io, in sauna ho scopato a smorza candela un bel cinesino, e lo ha preso tutto con goduria. La pelle glabra sembra di farlo con una donna.
ma i cinesi lo hanno davvero piccolo come dicono?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da Oronero1,
Quotato da daddybear60,
ma i cinesi lo hanno davvero piccolo come dicono?
Non lo so ma il cazzo del cinesino non era certo grande ma quando ha goduto, dalle sue piccole palle, è uscita tanta sborra. Avranno qualche deposito interno come le donne