4 anni fa
pochi giorni fa ho avuto un incontro con un ragazzo cingalese,e' stata una vera scoperta,aveva un bel cazzo quasi nero ed una pelle vellutata con un culo bello depilato,una vera quisquilia,e' stata la mia prima volta con uno di quei paesi,insomma meglio di uno nero africano,qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
4 anni fa
Io con un cubano
4 anni fa
Si un bel ragazzo indiano passivissimo abitava un po distante da me pero una volta a settimana ci vedevamo. Sesso fatto sempre per passione.
4 anni fa
Si un bel ragazzo indiano passivissimo abitava un po distante da me pero una volta a settimana ci vedevamo. Sesso fatto sempre per passione.
4 anni fa
con il cazzo che ti ritrovi non dovresti avere problemi,,,,lo cerchi att o pass?Quotato da Stex20,Quanto vorrei conoscere un bel cinesino, o anche indiano 🙂(son qui!)
4 anni fa
io ho avuto la fortuna poco tempo fa di conoscere un giovincello cingalese passivello,ma con un bellissimo cazzo,aveva una pelle vellutata ed un buchetto delizioso e ha sborrato come un cavallo..mmmmmm spero di rivederloQuotato da Stex20,Dolcemente att e allo stesso tempo... pass
4 anni fa
Alcune esperienze positive con indiani le ho avute. Ho una predilezione speciale per gli orientali dall'India e Sri Lanka sino all'Estremo Oriente (Cina, Giappone, Filippine): se volete usarmi contattatemi e arrivo. 🐷 🐷
4 anni fa
Io al momento mai ma piacerebbe provare però...
4 anni fa
Indiani si, diversi e qualcuno anche molto cazzuto, tutti attivi. Hanno dei bei corpi ben proporzionati, secondo i miei gusti, qualcuno molto peloso ed altri meno o quasi niente ma a letto ci sanno fare. Con un giapponese ho avuto una breve storia ma era più passivo e normalmente dotato. Cinesi...uno solo ma, stranamente, ben messo ma poco resistente...
4 anni fa
io con uno del bangladesh attivo molto porcello
3 anni fa
io ho scopato un giovane cinese, gran porcellino, e mi sono fatto inculare da un ragazzo pakistano con un cazzo durissimo!
3 anni fa
la settimana scorsa ho trovato in sauna un uomo di origini pakistane,aveva un bel cazzo scuro,doppio e bello lungo,l ho sbocchinato per un bel po',voleva anche incularmi,ma ho rifiutato,troppo doppio per me.dopo una mezzora l ho ritrovato vicino ai camerini,dove mi ha portato dentro e si e' fatto leccare anche il buco del culo,bello depilato,infine mi ha sborrato in faccia e sul collo,cazzo quanto ne aveva 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
io è un po di tempo che mi scrivo con un ragazzo indiano, ma dice sempre che viene ad incularmi.....ma non lo fa mai......boh
3 anni fa
Ma dove li pescate questi belli asiatici? Io faccio una faticaccia a trovare….solo a Berlino ho trovato un chubby giapponese tutto da inculare
3 anni fa
Davvero, ahahahahah!!!! 😄Quotato da ghepardo_75,Geografia zero 😄Quotato da Curiosopalermo,Io con un cubano
3 anni fa
Io fatto pompino a un filippino.
3 anni fa
io ho fatto dei massaggio in un dentro dove c’è un indiano ma niente mi ha sfiorato ma non ha ceduto. Ne la prima ne la terza volta.Quotato da DORADORADORA,Ho preso spesso cazzi indiani nel culo sanno scopare forte..a me fanno sborrare senza toccarmi indiani eccezzionali
3 anni fa
Io, in sauna ho scopato a smorza candela un bel cinesino, e lo ha preso tutto con goduria. La pelle glabra sembra di farlo con una donna.
3 anni fa
ma i cinesi lo hanno davvero piccolo come dicono?Quotato da daddybear60,Io, in sauna ho scopato a smorza candela un bel cinesino, e lo ha preso tutto con goduria. La pelle glabra sembra di farlo con una donna.
3 anni fa
Non lo so ma il cazzo del cinesino non era certo grande ma quando ha goduto, dalle sue piccole palle, è uscita tanta sborra. Avranno qualche deposito interno come le donneQuotato da Oronero1,ma i cinesi lo hanno davvero piccolo come dicono?Quotato da daddybear60,Io, in sauna ho scopato a smorza candela un bel cinesino, e lo ha preso tutto con goduria. La pelle glabra sembra di farlo con una donna.