3 anni fa
Sicuramente… mi piacerebbe scopare con un cinese…Quotato da daddybear60,Non lo so ma il cazzo del cinesino non era certo grande ma quando ha goduto, dalle sue piccole palle, è uscita tanta sborra. Avranno qualche deposito interno come le donneQuotato da Oronero1,ma i cinesi lo hanno davvero piccolo come dicono?
3 anni fa
l'ho trovato alla Sauna Mediterraneo a romaQuotato da Oronero1,Sicuramente… mi piacerebbe scopare con un cinese…Quotato da daddybear60,
Non lo so ma il cazzo del cinesino non era certo grande ma quando ha goduto, dalle sue piccole palle, è uscita tanta sborra. Avranno qualche deposito interno come le donne
3 anni fa
Alle terme di Roma c'era uno straniero che dalla carnagione e dalla fisionomia sembrava di quelle parti. Faceva massaggi e me ne ha fatto uno meraviglioso. Mi ha infilato un paio di dita in culo e mi ha fatto godere da matti. Ci sono tornato ma non c'era più. Avrei ripetuto l'esperienza molto volentieri.
3 anni fa
Io invece ho fatto sesso completo con due Jamaicani( vedi miei racconti) GoduriosissimoQuotato da Oronero1,Io fatto pompino a un filippino.
3 anni fa
wooow ha mai cani top. Dove trovo i tuoi racconti?Quotato da daddybear60,Io invece ho fatto sesso completo con due Jamaicani( vedi miei racconti) GoduriosissimoQuotato da Oronero1,Io fatto pompino a un filippino.
3 anni fa
nella mia pagina. Daddybear60Quotato da Oronero1,wooow ha mai cani top. Dove trovo i tuoi racconti?Quotato da daddybear60,
Io invece ho fatto sesso completo con due Jamaicani( vedi miei racconti) Goduriosissimo
3 anni fa
Ciao a tutti si avuto un paio di esperienze con indiano . Dato che mi piace i
Indossare pery e altre cose . Ho chiesto una misura che poteva andar bene a me . Così mi ha detto se volevo provarle nel furgone , così feci . Wuzndo ho messo è entrato x vedere ma nel frattempo .i accarezzava il sedere e mi diceva che mo stavano bene . .mi disse che le portava anche lui . Mi fece vedere e da li ci siamo fatti un bel 69 una volta e altra volta ci siamo svopati . Ottima
Indossare pery e altre cose . Ho chiesto una misura che poteva andar bene a me . Così mi ha detto se volevo provarle nel furgone , così feci . Wuzndo ho messo è entrato x vedere ma nel frattempo .i accarezzava il sedere e mi diceva che mo stavano bene . .mi disse che le portava anche lui . Mi fece vedere e da li ci siamo fatti un bel 69 una volta e altra volta ci siamo svopati . Ottima
3 anni fa
voglio andare anche io dal tuo indianinoQuotato da polar100,Ciao a tutti si avuto un paio di esperienze con indiano . Dato che mi piace i
Indossare pery e altre cose . Ho chiesto una misura che poteva andar bene a me . Così mi ha detto se volevo provarle nel furgone , così feci . Wuzndo ho messo è entr [...]
1 anno fa
io ho scoperto che ai cingalesi piace sia prenderlo che darlo. Da un po' di mesi che mi spupazzo un ragazzo cingalese che ha un culo meraviglioso e un cazzo di tutto rispetto. tramite lui ho conosciuto altri due giovanottoni che non si tirano indietro a farsi spompinare, leccare il cazzo o farsi rompere il culo...... Ho scoperto anche che sono molto puliti e hanno un cazzo di sapore diverso da quelli neri africani 😋 😋 😋 😋😋 😋 😋
7 mesi fa
Io vivo all'estero non ho difficoltà a.incontrare queste persone.Quotato da Curiosino94,Ma dove li pescate questi belli asiatici? Io faccio una faticaccia a trovare….solo a Berlino ho trovato un chubby giapponese tutto da inculare