Tutti i Post di erwcrow
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erwcrow
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
a me piace di tutto praticamente ma preferisco gli over 65 magari cicci
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Quotato da rhaegal,Io sono un daddy in cerca di giovani o meno giovani seri e veri per amicizia e sesso uno più attivo sarebbe il top
Io passivo se vuoi
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Ieri pomeriggio nei bagni di un ufficio spiaggia con un signore di 66 anni
» Nell'argomento: Crociera per singolo
2 anni fa
Quotato da bifelice,Buongiorno alla comunità bsx di A69.
Mi piacerebbe organizzare per il prossimo anno in giugno/luglio una crociera di naturisti/naturiste in barca a vela per poche persone, max 6-8, per costeggiare l'Istria e le isole di Cherso/Kres, Vegl [...]
Bellissima idea
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
I DADDY quelli veri maturi sono i migliori
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
2 anni fa
Io provati 3 e devo dire che solo uno aveva il cazzo veramente enorme ma stato bellissimo con tutti e bevuto la sborra
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo moscio
3 anni fa
A me piace molto premettendo che mi piace sempre
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
3 anni fa
A me piacciono da morire i nonni anzi se qualche nonno vuole un bel pompino mi scriva
» Nell'argomento: Avete mai visto vostra madre scopare?
3 anni fa
A me è capitato più volte con diversi uomini
» Nell'argomento: chi riesce a sborrare con il cazzo moscio ?
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
3 anni fa
Mi piace tantissimo farlo iniziò a palparlo per bene finché diventa duro poi lo tiro fuori e glielo succhio
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
4 anni fa
la prima volta nei bagni di un autogrill è stata quando stavo tornando a casa dalla montagna di notte, mi fermo proprio per andare al bagno, era deserto.
entrato in bagno vedo un uomo maturo che si sta segando sui pisciatoi e mi bloccai a fissare dalla sorpresa.
Insomma si gira dopo un po e mi dice se volevo mettermi in ginocchio e fargli un pompino invece di stare a guardare, lo feci subito e fu bellissimo
entrato in bagno vedo un uomo maturo che si sta segando sui pisciatoi e mi bloccai a fissare dalla sorpresa.
Insomma si gira dopo un po e mi dice se volevo mettermi in ginocchio e fargli un pompino invece di stare a guardare, lo feci subito e fu bellissimo
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
4 anni fa
io una volta ho raggiunto un uomo che alloggiava in hotel, ci siamo sentiti per un annuncio che aveva messo.
sono arrivato la alla sera e è venuto giu a prendermi e andando all'ascensore mi ha anche palpato il culo, ero in imbarazzo ma molto eccitato tanto che gia in ascensore li toccavo il cazzo
sono arrivato la alla sera e è venuto giu a prendermi e andando all'ascensore mi ha anche palpato il culo, ero in imbarazzo ma molto eccitato tanto che gia in ascensore li toccavo il cazzo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
4 anni fa
lui disteso e io sopra che cavalco mentre tocco la pancia e il petto
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
io ne avevo 14 e lui 18, lo abbiamo fatto nel suo garage il giorno dopo che gli avevo fatto il mio primo pompino
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa
A me piace moltissimo e piu mi insultano e piu mi eccito
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato