Avete mai visto vostra madre scopare?

9 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
non l'ho mai vista ma sentita si anche perche mio padre aveva un cazzo enorme, e io mi segavo fuori dalla porta il mio cazzetto sognando di poterlo toccare il cazzo di papà

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Scopare no ma nuda dal buco della serratura si. Gran tette e figa pelosa come si usava ai tempi

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.11.2012 -
Io visto mia madre dalla serratura mentre faceva bisogni e devo dire che mi sono eccitato un sacco vedere la sua figa e il suo culo color latte

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.04.2015 -
A me è capitato più volte con diversi uomini

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...vostra madre?!? Spero stiate scherzando, sennò è grave... 😒

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io sono uno decisamente aperto a tutte le esperienze, a sperimentare quasi ogni cosa, ma mia madre non mi ha mai dato il minimo stimolo...anzi...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Vista no ma mi è capitato di sentirla godere diverse volte. Complimenti a mio padre. 🤣🤣🤣

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
io hai tempo delle scuole medie dormivo spesso con i miei cugini a casa di mia zia e sentivo la zia dire a mio zio dai mettilo dentro che ho voglia e ci scappava qualche gridolino perché sicuramente mio zio aveva un cazzo grande e alla zia faceva un po' male e io naturalmente mi segavo

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
io hai tempo delle scuole medie dormivo spesso con i miei cugini a casa di mia zia e sentivo la zia dire a mio zio dai mettilo dentro che ho voglia e ci scappava qualche gridolino da parte della zia perché sicuramente mio zio aveva un cazzo grande e alla zia faceva un po' male e io naturalmente mi segavo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cuck3523,
E interessante il fatto che sono tutti gay e bisesuali a commentare, secondo me sono tutti frutti di fantasie. E spero molto che siano così 😩