Tutti i Post di Culettovohlioso


Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
Culettovohlioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Culettovohlioso

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quotato da Culettovohlioso,
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quotato da Culettovohlioso,
Io vorrei incontrare un fidanzato da 55 a 65 anni con un bel cazzo duro tutto per me per soddisfare le mie voglie sessuali

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io vorrei incontrare un fidanzato da 55 a 65 anni con un bel cazzo duro tutto per me per soddisfare le mie voglie sessuali

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Fare pompini con il preservativo non c'è gusto non mi piace succhiare la gomma

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Fare pompini con il preservativo non c'è gusto noni piace succhiare la gomma

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quando faccio un pompino ingoio altrimenti si gode solo a metà 😋 🐷 💋

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quotato da Culettovohlioso,
Quando pratico sesso orale mi piacerebbe molto prendere anche un bel cazzo duro dentro il mio culetto voglioso di cazzo

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quotato da Culettovohlioso,
Quando pratico sesso orale mi piacerebbe molto prendere anche un bel cazzo duro dentro il mio culetto voglioso di cazzo

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quando pratico sesso orale mi piacerebbe molto prendere anche un bel cazzo duro dentro il mio culetto voglioso di cazzo

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quotato da Culettovohlioso,
Un'altro posto dove si può fare sesso sul divano io disteso di fianco e un'altro dietro di me

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Un'altro posto dove si può fare sesso sul divano io disteso di fianco e un'altro dietro di me

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
In mezzo al bosco e più eccitante

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace prenderlo a pecora mentre mi si tira i capelli e mi schiaffeggia il culo

2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
No non mi vergogno anzi mi piace farmi vedere mentre mi Faccio inculare con la speranza di provare altri cazzi

3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quotato da Culettovohlioso,
ci sono io che posso soddisfare le vostre voglie nascoste a me piace molto prendere in bocca il cazzo duro e pieno di sborra calda io posso ingoiare fino a 22 centimetri un bel cazzo 22x4,5 non si rifiuta mai. fate le vostre proposte io son qui per [...]

3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
ci sono io che posso soddisfare le vostre voglie nascoste a me piace molto prendere in bocca il cazzo duro e pieno di sborra calda io posso ingoiare fino a 22 centimetri un bel cazzo 22x4,5 non si rifiuta mai. fate le vostre proposte io son qui per soddisfare tutti astenersi mini dotati

3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
se devo fare un pompino con il preservativo ci rinuncio perché non c'è gusto io ho fatto tanti pompini senza preservativo e non mi e successo mai niente però l'ho fatto con chi conosco se l'ho devo fare ad uno sconosciuto gli dico di stare attento di non venirmi in bocca ma però può sborrare dentro il culo

3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
se devo fare un pompino con il preservativo ci rinuncio perché non c'è gusto io ho fatto tanti pompini senza preservativo e non mi e successo mai niente però l'ho fatto con chi conosco se l'ho devo fare ad uno sconosciuto gli dico di stare attento di non venirmi in bocca ma però può sborrare dentro il culo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni