Sondaggio: luogo preferito per sex

27 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Luogo che preferite per fare sesso?... Camera da letto, in albergo, nei camerini in sauna, in dark room, in pineta,in macchina, in spiaggia, tra le dune, in posti insoliti.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piace moltissimo in pineta, tra le dune e in dark room in sauna...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
sauna e bosco o spiaggia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Camera da letto è sicuramente quella più comoda, con la bella stagione all'aperto, pineta, bosco,spiaggia,terrazza di casa..

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
In mezzo al bosco e più eccitante

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
per il sex non saprei 😄 per il sesso, sicuramente il letto. ragazzi, la comodità innanzitutto. se poi è il letto di un privè dove ti guardano e volendo possono partecipare, beh... bingo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
fra i cespuglio alla riva del fiume, con la speranza mentre mi scopano di essere spiato a da qualcuno a tirarsi una sega poi naturalmente in sauna ...li ci sono tanti posti e puoi solo segliere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da stefi72,
Camera da letto è sicuramente quella più comoda, con la bella stagione all'aperto, pineta, bosco,spiaggia,terrazza di casa..

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
Quotato da anal58,
fra i cespuglio alla riva del fiume, con la speranza mentre mi scopano di essere spiato a da qualcuno a tirarsi una sega poi naturalmente in sauna ...li ci sono tanti posti e puoi solo segliere
assolutamente d'accordo 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Un'altro posto dove si può fare sesso sul divano io disteso di fianco e un'altro dietro di me

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da MAURYBSX,
Sauna , possibilmente in camerino aperto con tanta gente che guarda e partecipa
. Mi è successo alcune volte con scopamici in sauna in camerino con la porta semiaperta.. entra sempre qualche curioso e abbiamo fatto in tre...

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Quotato da Culettovohlioso,
Un'altro posto dove si può fare sesso sul divano io disteso di fianco e un'altro dietro di me

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da ora in avanti, spiaggia, barca, fiumi, boschi ecccc....., oppure sauna se fa brutto tempo !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
In casa, con tranquillità e senza fretta.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da MAURYBSX,
Sauna , possibilmente in camerino aperto con tanta gente che guarda e partecipa
. Mi è successo alcune volte con scopamici in sauna in camerino con la porta semiaperta.. entra sempre qualche curioso e abbiamo fatto in tre...
mmmmm...... mi piacerebbe

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Casa, divano, letto o tappeto. 🙂
Certo anche il tavolo di cucina....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Per il sesso al volo va bene anche all'aperto in boschetti o spiaggia ma se ho tempo preferisco il letto

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da BISEXUAL66,
Per il sesso al volo va bene anche all'aperto in boschetti o spiaggia ma se ho tempo preferisco il letto
pienamente d'accordo , cogli l'attimo anzi l'uccello

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da mcaleri,
Luogo che preferite per fare sesso?... Camera da letto, in albergo, nei camerini in sauna, in dark room, in pineta,in macchina, in spiaggia, tra le dune, in posti insoliti.....
Doccia o vasca da bagno ✌️
Mi piace fare i pompini sotto la acqua 😘

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PurpleTie,
Quotato da mcaleri,
mmmmm...... mi piacerebbe
e cosa te lo impedisce ???