6 anni fa
Quotato da cap72,scambio di opinioni:
quando fate sesso orale avete notato se c'è qualcosa che eccita di più la persona a cui lo praticate?
La mia esperienza mi dice che piace:
- prenderlo in bocca fino in fondo;
- dopo averlo preso fino in fondo lasciarlo uscire dalla bocca piano piano e facendo sentire un po i denti;
- aspirare mentre si ha solo la cappella in bocca senza lasciarlo uscire;
- accarezzare tra le palle e il buco con carezze leggere;
- dare l'ok a farsi scopare la bocca [...]
6 anni fa
farmi venire in faccia
farmi venire in bocca per risputare lo sperma sul cazzo e leccarlo
farmelo sbattare in faccia
farmi dirmi cazzo che troia che sei
farmi dire...avevi fame
guardarlo negli occhi mentre lo spompino
tenerlo sulle corde finche non ce la fa piu
farmi venire in bocca per risputare lo sperma sul cazzo e leccarlo
farmelo sbattare in faccia
farmi dirmi cazzo che troia che sei
farmi dire...avevi fame
guardarlo negli occhi mentre lo spompino
tenerlo sulle corde finche non ce la fa piu
6 anni fa
hai dimenticato "farselo sbattere in faccia come una troia" 😄[/quote]
si assolutamente 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
...e farsi dire di tutto!!! (da vera troia...)Quotato da dadominare,
hai dimenticato "farselo sbattere in faccia come una troia"
si assolutamente
6 anni fa
tutto piace proprio tutto, mentre pensi ad una cosa te ne viene in mente un'altra più porca ancora, poi ognuno ha i suoi gusti, il massaggio ai coglioni e giocare tra la palle e il buco con la mano alternando a slinguate e magari ogni tanto un dito in culo x me è il massimo. vedere la faccia da sesso del partner durante questa pratica la cosa che eccita di più. per il resto la tua lista è perfetta.
6 anni fa
farsi sborrare direttamente in gola, mentre lui spinge la testa a se.
farsi pisciare in bocca e berla senza farla cadere a terra.
sbocchinare fino a che non sborra mentre lui ti lecca il culo a 69.
6 anni fa
Mi piace tutto del sesso orale 🐷
6 anni fa
Dopo che è venuto lasciarlo venire di nuovo mollo in bocca leccandolo e succhiandolo dolcemente e alla fine dirgli:" Ecco ora è anche bello pulito..." 🐷 😇
6 anni fa
[quote=lovogliotuttoinculo]farsi sborrare direttamente in gola, mentre lui spinge la testa a se.
😋 😋 proprio da gran….. troia 😋 😋
😋 😋 proprio da gran….. troia 😋 😋
6 anni fa
...prenderlo tutto fino in fondo e farsi sborrare direttamente dentro la gola!!! 😋 😋 😋
3 anni fa
Adoro se me lo spingono fino in gola quasi a soffocare... E prima di sborrare dritti in gola me lo sbattono prima in faccia 🐷
3 anni fa
Adoro guardare in faccia chi sto pompando, voglio vedere la sua espressione, voglio vederlo godere e pretendo che con la sua mano mi spinga la testa, prima dolcemente e poi con decisione mi deve tenere la mano sulla testa sentire la cappella che spinge in gola e soffocare dal piacere.
3 anni fa
Quotato da cap72,scambio di opinioni:
quando fate sesso orale avete notato se c'è qualcosa che eccita di più la persona a cui lo praticate?
La mia esperienza mi dice che piace:
- prenderlo in bocca fino in fondo;
- dopo averlo preso fino in fondo lasciar [...]
3 anni fa
Leccare la cappella e il frenulo, nessuno resiste.
Poi scendere alle palle e leccarle per bene cercare di farle entrare in bocca tutte e due.
Poi mettermi nella posizione ideale e spingerlo dentro la gola.
Mi piace farmi spingere la nuca per aiutarmi a spingerlo dentro.
Poi mi sdraio e mi faccio scopare la gola fino a che mi sborra direttamente in gola.
Poi scendere alle palle e leccarle per bene cercare di farle entrare in bocca tutte e due.
Poi mettermi nella posizione ideale e spingerlo dentro la gola.
Mi piace farmi spingere la nuca per aiutarmi a spingerlo dentro.
Poi mi sdraio e mi faccio scopare la gola fino a che mi sborra direttamente in gola.
3 anni fa
se mi dicono che gli piace ..e che sono brava ......allora ci metto più amore ............ comunque nessuno si è mai lamentato ...anzi ........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Quotato da brbmen,Adoro guardare in faccia chi sto pompando, voglio vedere la sua espressione, voglio vederlo godere e pretendo che con la sua mano mi spinga la testa, prima dolcemente e poi con decisione mi deve tenere la mano sulla testa sentire la cappella che spin [...]
3 anni fa
Sicuramente la parte finale, non perdo neppure una goccia e continuo a tenerlo in bocca
3 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Total_body,💋Quotato da brbmen,Adoro guardare in faccia chi sto pompando, voglio vedere la sua espressione, voglio vederlo godere e pretendo che con la sua mano mi spinga la testa, prima dolcemente e poi con decisione mi deve tenere la mano sulla testa sentire la cappella che spin [...]
3 anni fa
Sentire che dice... Togliti che vengo... E non togliermi... Il calore la sensazione dello sperma che ti invade la bocca, il sapore, il lasciarla sbrodolare mentre continui a pompare e ti prega di smettere... E poi adoro vedere il cazzo lucido di sbora e saliva, e usarla per finire di segarmi con la sua....
3 anni fa
Deepthroat ... vi consiglio di provare questa esperienza almeno una volta .. occorre però avere a disposizione un bel cazzo lungo .. 😋 💋