la cosa che piace di più facendo sesso orale

69 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cap72,
scambio di opinioni:
quando fate sesso orale avete notato se c'è qualcosa che eccita di più la persona a cui lo praticate?
La mia esperienza mi dice che piace:
- prenderlo in bocca fino in fondo;
- dopo averlo preso fino in fondo lasciarlo uscire dalla bocca piano piano e facendo sentire un po i denti;
- aspirare mentre si ha solo la cappella in bocca senza lasciarlo uscire;
- accarezzare tra le palle e il buco con carezze leggere;
- dare l'ok a farsi scopare la bocca [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
farmi venire in faccia
farmi venire in bocca per risputare lo sperma sul cazzo e leccarlo
farmelo sbattare in faccia
farmi dirmi cazzo che troia che sei
farmi dire...avevi fame
guardarlo negli occhi mentre lo spompino
tenerlo sulle corde finche non ce la fa piu

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -

hai dimenticato "farselo sbattere in faccia come una troia" 😄[/quote]

si assolutamente 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,

hai dimenticato "farselo sbattere in faccia come una troia"
si assolutamente
...e farsi dire di tutto!!! (da vera troia...)

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
tutto piace proprio tutto, mentre pensi ad una cosa te ne viene in mente un'altra più porca ancora, poi ognuno ha i suoi gusti, il massaggio ai coglioni e giocare tra la palle e il buco con la mano alternando a slinguate e magari ogni tanto un dito in culo x me è il massimo. vedere la faccia da sesso del partner durante questa pratica la cosa che eccita di più. per il resto la tua lista è perfetta.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
farsi sborrare direttamente in gola, mentre lui spinge la testa a se.
farsi pisciare in bocca e berla senza farla cadere a terra.
sbocchinare fino a che non sborra mentre lui ti lecca il culo a 69.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Mi piace tutto del sesso orale 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Dopo che è venuto lasciarlo venire di nuovo mollo in bocca leccandolo e succhiandolo dolcemente e alla fine dirgli:" Ecco ora è anche bello pulito..." 🐷 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
[quote=lovogliotuttoinculo]farsi sborrare direttamente in gola, mentre lui spinge la testa a se.
farsi pisciare in bocca e berla senza farla cadere a terra.
sbocchinare fino a che non sborra mentre lui ti lecca il culo a 69.
😋 😋 proprio da gran….. troia 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...prenderlo tutto fino in fondo e farsi sborrare direttamente dentro la gola!!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Adoro se me lo spingono fino in gola quasi a soffocare... E prima di sborrare dritti in gola me lo sbattono prima in faccia 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
Adoro guardare in faccia chi sto pompando, voglio vedere la sua espressione, voglio vederlo godere e pretendo che con la sua mano mi spinga la testa, prima dolcemente e poi con decisione mi deve tenere la mano sulla testa sentire la cappella che spinge in gola e soffocare dal piacere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da cap72,
scambio di opinioni:
quando fate sesso orale avete notato se c'è qualcosa che eccita di più la persona a cui lo praticate?
La mia esperienza mi dice che piace:
- prenderlo in bocca fino in fondo;
- dopo averlo preso fino in fondo lasciar [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Leccare la cappella e il frenulo, nessuno resiste.
Poi scendere alle palle e leccarle per bene cercare di farle entrare in bocca tutte e due.
Poi mettermi nella posizione ideale e spingerlo dentro la gola.
Mi piace farmi spingere la nuca per aiutarmi a spingerlo dentro.
Poi mi sdraio e mi faccio scopare la gola fino a che mi sborra direttamente in gola.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
se mi dicono che gli piace ..e che sono brava ......allora ci metto più amore ............ comunque nessuno si è mai lamentato ...anzi ........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da brbmen,
Adoro guardare in faccia chi sto pompando, voglio vedere la sua espressione, voglio vederlo godere e pretendo che con la sua mano mi spinga la testa, prima dolcemente e poi con decisione mi deve tenere la mano sulla testa sentire la cappella che spin [...]

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente la parte finale, non perdo neppure una goccia e continuo a tenerlo in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2017 -
Quotato da Total_body,
Quotato da brbmen,
Adoro guardare in faccia chi sto pompando, voglio vedere la sua espressione, voglio vederlo godere e pretendo che con la sua mano mi spinga la testa, prima dolcemente e poi con decisione mi deve tenere la mano sulla testa sentire la cappella che spin [...]
💋
💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Sentire che dice... Togliti che vengo... E non togliermi... Il calore la sensazione dello sperma che ti invade la bocca, il sapore, il lasciarla sbrodolare mentre continui a pompare e ti prega di smettere... E poi adoro vedere il cazzo lucido di sbora e saliva, e usarla per finire di segarmi con la sua....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Deepthroat ... vi consiglio di provare questa esperienza almeno una volta .. occorre però avere a disposizione un bel cazzo lungo .. 😋 💋