3 anni fa
Sono goloso di latte di maschio quindi il finale quando mi spruzza in bocca... Mmm tutto da gustare non spreco nulla
3 anni fa
Concordo in pieno! il buonissimo latte di maschio... mmmmQuotato da Porcpass11,Sono goloso di latte di maschio quindi il finale quando mi spruzza in bocca... Mmm tutto da gustare non spreco nulla
3 anni fa
il mio sogno un bukkake 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Concordo in pieno! il buonissimo latte di maschio... mmmmQuotato da Porcpass11,Sono goloso di latte di maschio quindi il finale quando mi spruzza in bocca... Mmm tutto da gustare non spreco nulla
3 anni fa
oltre a sentire il gusto dell'uccello in bocca? soddisfare il maschio, servirlo in ginocchio e farlo venire nel migliore dei modi 🐷
3 anni fa
3 gg fa fatta gang io unica passiva I maschi erano 7 dopo avermi ingravidata x bene a cerchio mi hanno riempito la gola di crema
3 anni fa
A me piace tutto ciò che avete già detto, ma la ciliegina sulla torta è limonarsi a bocca piena... condividendo sapore, profumo e vischiosità della sborra!
3 anni fa
.... A me piace se con la lingua giocano attorno alla mia cappella e poi titillano il mio piercing.... Mi piace proprio..... 🐷 😮 😋 😎
3 anni fa
La parte finale ovviamente! Quando sta per venire e ti tiene la testa bloccata nel suo membro 💋
3 anni fa
.... Siii come piace a me 🐷 🐷Quotato da marcodrink,A me piace tutto ciò che avete già detto, ma la ciliegina sulla torta è limonarsi a bocca piena... condividendo sapore, profumo e vischiosità della sborra!
3 anni fa
sentirmi dire mentre spompino quanto sono troia e pompinara,
ma sopratutto quando sta per godere che mi tenga la testa ferma e mi scorra tutto in bocca
ma sopratutto quando sta per godere che mi tenga la testa ferma e mi scorra tutto in bocca
3 anni fa
adoro farmi prendere la testa con tuttee due le mani e lasciare che sia lui a dare il ritmo..dolcemente e sentirlo godere trattandomi da troia
3 anni fa
Sentirlo godere e fremere dal piacere tenendo tutto in bocca e succhiarlo più forte poi sputo tutto,ma io sono all inizio con esperienza forse cambio
3 anni fa
Credo che la cosa che faccia piu' piacere all'altro sia lasciarsi sborrare in bocca e ingoiare, come faccio io.
3 anni fa
Passare dal cazzo al buco del culo alternativamente, e farlo sborrare segandolo mentre con la lingua sto ripassando bene l ano 🐷
3 anni fa
Sbottargli in gola mentre continua a succhiare
3 anni fa
Quotato da Erik_bg,Sentire che dice... Togliti che vengo... E non togliermi... Il calore la sensazione dello sperma che ti invade la bocca, il sapore, il lasciarla sbrodolare mentre continui a pompare e ti prega di smettere... E poi adoro vedere il cazzo lucido di sbor [...]
3 anni fa
accarezzargli le palle e mettergli un dito nel buco del culo,cosi' che mi sborra tutto in faccia 😋 😋 😋 per poi pulirgli tutto con la lingua.mmmmm 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Credo che la cosa che faccia piu' piacere all'altro sia lasciarsi sborrare in bocca e ingoiare, come faccio io.
3 anni fa
adoro vedere il cazzo lucido di sborra
3 anni fa
dobbiamo proprio combinare 😋 😋 😋Quotato da Seligman,Da attivo, essere succhiato mentre mi titillano i capezzoli: amplifica enormemente il piacere. E naturalmente venire in bocca dopo aver fatto salire lentamente l’orgasmo, una sensazione travolgente. Da passivo, succchiare con passione tastando il cor [...]