3 anni fa
Da attivo quelli che mi piace è guardare il partner mentre mi succhia fino a farmi sborrare.
3 anni fa
Sentire il gusto dell uccello in bocca 😋 😋 😋
3 anni fa
La cosa che ai miei partner piace di più (e anche a me) è mettermi il cazzo in bocca fino in fondo e sborrarmi in gola. E' bellissimo.
3 anni fa
e leccare la cappella liscia sensazione molto bella
3 anni fa
E' si, è il massimo! Sia farlo che riceverlo... 😋Quotato da elton,La cosa che ai miei partner piace di più (e anche a me) è mettermi il cazzo in bocca fino in fondo e sborrarmi in gola. E' bellissimo.
3 anni fa
È eccitante e trasgressivo, indossare una cuffia coprivolto con l'apertura alla sola bocca e farsi fotografare 💋 🐷 💗
3 anni fa
.... Domenica scorsa sono stato in una sauna gay e la cosa che mi è piaciuta di più è stata, a parte la poca luce e il vapore che di fatto ti provavano della vista e pertanto si andava esclusivamente a tatto, complice questa atmosfera che rendeva tutto "anonimo", mi sono facilmente eccitato e non ho esitato un attimo a mettermi in ginocchio per spompinare qualche bel cazzo.... A un certo momento ho trovato uno che mi ha preso la testa con le mani e dava lui il ritmo giusto..... Affonda a il suo cazzo fino in fondo alla gola e così ogni tanto mi veniva quasi da vomitare e da tossire..... Bellissimo.... Praticamente mi scopava in gola..... Peccato non aver capito chi fosse questo porco! 😎 😮 😋 🐷
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace quando me lo prendono in bocca che è ancora moscio iniziano a lavorare me lo leccando i coglioni e salendo man mano per poi tenerlo in bocca e massaggiarlo con la lingua fino renderlo pronto all'uso in tutta la sua fierezza.
Dopodiché, se non si vuole fare altro, lascio che il bocchino vado avanti fino in fondo fino a quando se lo ingoia tutto e si fa sborrare direttamente in gola
Dopodiché, se non si vuole fare altro, lascio che il bocchino vado avanti fino in fondo fino a quando se lo ingoia tutto e si fa sborrare direttamente in gola
3 anni fa
A me piace fare il bocchino messo alla pecorina mentre mi tocca il culo e inserisce un dito dentro...
3 anni fa
😄 sì è un gran piacere sbocchinare in ginocchio, il maschio disteso, io che gli slinguo l'asta, la cappella calda, che si ingrossa dal piacere, la tengo tra le mie labbra e con la lingua gli solletico l'uretra, mentre lui mi sditalinare il foro con un dito, poi fa entrare il secondo e magari il terzo, e mi schiaffeggia le chiappe o mi tira le palle. Questo lho fatto ad uno, l'estate scorsa, al fiume. Con una spettatrice poco distante 😋 😎 🐷Quotato da mcaleri,A me piace fare il bocchino messo alla pecorina mentre mi tocca il culo e inserisce un dito dentro...
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Ottoman,adoro farmi prendere la testa con tuttee due le mani e lasciare che sia lui a dare il ritmo..dolcemente e sentirlo godere trattandomi da troia
3 anni fa
Mi piace tutto del sesso orale, l'odore il sapore la consistenza, la pelle, vedere mentre diventa grande, l'espressione del suo viso mentre lo lecco, sentire le pulsazioni mentre viene e ingoiare tutto.
3 anni fa
Ciao. Nel sex orale, ciò che amo è la sottomissione totale, adoro l'attivo che prende l'iniziativa e mi obbliga. Mi tiene la testa e detta il ritmo, e poi appena sento il precum.... Beh mi giro! No? 😅
3 anni fa
Sottoscrivo tutto! 😋Quotato da alvgod,Mi piace tutto del sesso orale, l'odore il sapore la consistenza, la pelle, vedere mentre diventa grande, l'espressione del suo viso mentre lo lecco, sentire le pulsazioni mentre viene e ingoiare tutto. [...]
3 anni fa
Senz'altro in ginocchio,culo alto e intanto che spompino il partner davanti,un'altro dietro mi prende affondando i colpi fino in fondo per poi riceverli in bocca,sul viso o sul petto spalmando tutto. Una gran goduria🥰🥰🥰
3 anni fa
mi piace quando mi fanno un pompino lento ... quando lo prendono fino in fondo e sentire la lingua che esce e mi lecca le palle ... fino a che non gli sborro in bocca e beve tutto.
3 anni fa
esattamente come faccio io... 😋Quotato da MaschioPT,mi piace quando mi fanno un pompino lento ... quando lo prendono fino in fondo e sentire la lingua che esce e mi lecca le palle ... fino a che non gli sborro in bocca e beve tutto.
3 anni fa
Preferisco stare sul divano o in auto ... e mentre mi spompina, sdidalinargli il culo. Hai visto mai che escono sviluppi ?Quotato da Fabiorelax,A me piace in ginocchio spompinare, mentre mi dicono di mia moglie mi eccita moltissimo sino a farmi venire in bocca
3 anni fa
In auto é bellissimo, lo faccio spesso ad un mio amico mentre guida. Ho fatto anche un forum( pompino mentre guida)Quotato da MaschioPT,Preferisco stare sul divano o in auto ... e mentre mi spompina, sdidalinargli il culo. Hai visto mai che escono sviluppi ?Quotato da Fabiorelax,A me piace in ginocchio spompinare, mentre mi dicono di mia moglie mi eccita moltissimo sino a farmi venire in bocca
3 anni fa
praticamente ti piace il mio trattamento standard !!!Quotato da larghevisioni,😄 sì è un gran piacere sbocchinare in ginocchio, il maschio disteso, io che gli slinguo l'asta, la cappella calda, che si ingrossa dal piacere, la tengo tra le mie labbra e con la lingua gli solletico l'uretra, mentre lui mi sditalinare il foro con un dito, poi fa entrare il secondo e magari il terzo, e mi schiaffeggia le chiappe o mi tira le palle. Questo lho fatto ad uno, l'estate scorsa, al fiume. Con una spettatrice poco distante 😋 😎 🐷Quotato da mcaleri,A me piace fare il bocchino messo alla pecorina mentre mi tocca il culo e inserisce un dito dentro...