Tutti i Post di Culettovohlioso


Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
Culettovohlioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Culettovohlioso

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quotato da Culettovohlioso,
E vero a parole sono tutti disponibili ad un incontro e dicono che hanno un bel cazzo ma al dunque non si presenta nessuno

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Il mio primo pompino e circa 20 anni fa mentre facevo una passeggiata alla pineta di Pescara mentre facevo finta di allacciarmi le scarpe da tennis si e avvicinato un signore sulla 40ntina e mi ha palpato il culetto mi sono girato verso di lui e mi sono imbattuto davanti a un bel pacco poi ho tirato giù la lampo successivamente mi son portato il cazzo duro in bocca

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
E vero a parole sono tutti disponibili ad un incontro e dicono che hanno un bel cazzo ma al dunque non si presenta nessuno

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Se c'è un maturo attivo e dotato 65 70enne con un bel cazzo duro zona Ortona Pescara mi contatti pure sarò lieto di esaudire le sue voglie sessuali

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Se c'è un maturo attivo e dotato 65 70enne con un bel cazzo duro zona Ortona Pescara mi contatti pure sarò lieto di esaudire le sue voglie sessuali

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me e capitato molto tempo fa con amico conosciuto in chat ci siamo dati appuntamento in un car sex abbiamo tirato fuori i rispettivi cazzi ce l'ho siamo strofinati e al mio amico e diventato duro e non ho perso occasione di fargli un bel pompino con ingoio e poi mi ha inculato e stato bellissimo

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io sono sicuro che sono lì solo per curiosare e difficile trovare uno che disposto a giocare proprio ieri pomeriggio ho incrociato tanti uomini mi passavo la lingua sulle labbra e mi toccavo il culo ma aimé non e successo niente forse ho sbagliato orario

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Maturo offresi per attivo e dotato

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Maturo offresi per attivo e dotato

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Maturo offresi per attivo e dotato

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
[quote=Culettovohlioso]Risposta da culettovohlioso per Pablito 68 sono di Ortona

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Risposta da culettovohlioso per Pablito 68 sono di Ortona

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Quali sono i segnali per fare capire che mi piace fare un bel pompino e farmi inculare io sono passivo e succhiatore

» Nell'argomento: sesso per un lavoro
3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io per ottenere un posto di lavoro sono pronto a fare un bel pompino e farmi inculare senza lubrificante anche se mi ritrovo con il culo rotto ma l'importante che ottengo il posto di lavoro

3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Se c'è un prete iscritto a questo sito mi piacerebbe farmi confessare in privato e magari alla fine per farmi assolvere gli Lecco tutto il cordone

3 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A mi piacerebbe molto fare il sacrestano ed essere il giocattolo di un prete attivo accetto proposte sarebbe bello farmi inculare da un prete 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Grande o duro?
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Infatti neanche io ci sputo sopra un bel cazzo da 22 fa sempre la sua bella figura perché c'è un detto con pazienza e con fatica anche il culo diventa figa e io non ho problemi di farmi inculare da da un bel cazzo duro da 22

» Nell'argomento: Grande o duro?
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace molto grande almeno 6,5 e duro come il marmo però penso che non se trovi

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Il mio primo approccio con il cazzo e stato circa 10 anni fa mentre facevo una passeggiata in mezzo alla vegetazione in una pineta mentre facevo finta di fare qualche foto si e avvicinato un signore sulla 50tina prima mi ha palpato il culo poi mi ha fatto cenno di seguirlo mi ha fatto vedere il cazzo e io gli ho fatto un bel pompino e non solo

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Se c'è qualche datore di lavoro tra Ortona e Pescara mi contatti pure sono disponibili a fare un bel pompino con ingoio e farmi sfondare il culetto 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni