Tutti i Post di Culettovohlioso


Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
Culettovohlioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Culettovohlioso

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace molto un bel cazzo enorme 22x5,5 xxL

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Il cazzo duro e sempre meglio di un cazzo moscio perché il cazzo duro mi fa sentire troia ma e da gennaio che non vedo un bel cazzo duro se c'è qualcuno del gruppo con un bel cazzo mi contatti pure

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io non mi vergogno se la gente mi guarda mentre mi inculano anzi dirò di più un giorno mi trovavo ad assistere ad una sfilata medievale e facevo finta di fare qualche foto e dietro di me c'era un signore che mi palpava il culo e mi ha appoggiato il cazzo vicino al culo poi mi ha abbassato i pantaloni e mi ha inculato e stato bellissimo

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta

» Nell'argomento: MEGLIO TUTA O JEANS ?
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io quando vado a fare le passeggiate mi piace indossare i pantaloni della tuta attillata per far vedere la forma del culo e far capire che mi piace fare la troia

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io l'ho mando dentro a una tazza ci metto un po'di caffè e bevo il cappuccino e mi fa andare in estasi

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Se faccio un pompino bevo tutto altrimenti godo solo a metà

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io quando vado a fare una passeggiata alla pineta di Pescara non indosso mai gli slip e mi sento troia

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Un consiglio come fare capire ad un uomo bx che mi piace il cazzo

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
La prima volta che ho fatto il primo pompino mi e venuto la sensazione di vomito ma alla fine ho ingoiato tutto e mi e passato la sensazione di vomito adesso quando capita faccio pompini senza problemi

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace molto farmi chiamare Gianna la troia e mi piace sentirmi dire fammi un pompino puttana e ingoia tutto

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace molto farmi chiamare Gianna la troia ei piace sentirmi dire fammi un pompino puttana

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Il mio primo pompino l'ho fatto ad un 50enne circa 3 anni fa in mezzo alla vegetazione della pineta di Pescara all'inizio ero un po' imparazzato poi appena l'ho preso in bocca ho cominciato a spompinare e dopo il 50enne mi e venuto in bocca e devo dire che e stato bellissimo

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace molto il massaggio con 11 dita e poi ricevere una bella scopata dal massaggiatore però è un sogno che non si avvera

» Nell'argomento: camionisti
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io sto cercando un camionista attivo con un bel cazzo duro di Pescara o Chieti che mi invita a salire sul suo camion per fargli un bel pompino e farmi inculare accetto proposte 🐷 🐷 🐷 💋

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io cerco un bravo massaggiatore con il cazzo duro prima mi deve fare un bel massaggio con 11 dita e poi mi piacerebbe molto se mi sbatte il cazzo in bocca e non solo

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
A me piace molto chi mi fa i massaggi con 11 dita per me sarebbe una cosa eccitante però credo che non ce ne sono di questi massaggiatori

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io mi ritengo sempre passivo e mi piace molto un bel cazzo duro dentro il mio culettovoglioso però non riesco a trovare la persona giusta che mi sfonda e mi tratta come una troia

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Post: 90
Io credo di essere passivo perché quando vedo un bell'uomo con il pacco abbondante mi batte forte forte il cuore e farei qualsiasi cosa per fargli capire che mi piacerebbe fare un bel pompino e no solo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni