9 anni fa
bellissimi i massaggi sia farli che riceverli
9 anni fa
adoro essere massaggiato con olio ma fino ad ora me li sono fatti fare dalle orientali. il mio sogno e che a farmeli sia un trans oppure una donna con uno strappon . che mi penetri a mia insaputa mmmm
9 anni fa
A me piace massaggiare, sentire la persona massaggiata frememere tra le tue mani, e dare piacere, e poi se si toccano i punti giusti con la persona giusta il seguito va da se 🐷
9 anni fa
ciao adoro farmi massaggiare specie se abile a partire dal collo e scendere dalle spalle al culo e dedicarsi a lungo sui e trai glutei
poi dopo aver giocato un po passare aventi e risalire
se poi si diletta ,alla fine a farmi un bel succhiotto e godere è il massimo
peccato che si trovano solo mercenari..
ciao a tutti da roma
poi dopo aver giocato un po passare aventi e risalire
se poi si diletta ,alla fine a farmi un bel succhiotto e godere è il massimo
peccato che si trovano solo mercenari..
ciao a tutti da roma
9 anni fa
Si è bellissimo soprattutto lasciarsi andare, ed essere totalmente in balia del massaggiatore/trice 😋
9 anni fa
Io adoro farli......massaggiare sia un corpo maschile che femminile, ovviamente al tatto sono sensazioni diverse, ma entrambe deliziose, secondo me predispone molto bene il corpo......ad un seguito godurioso......ovviamente amo anche riceverli..... 😋 😋
9 anni fa
Sono un massaggiatore ... ;)
9 anni fa
non ho mai avuto il piacere di essere massaggiato da un uomo...aspetto fiducioso che possa capitare....magari...
9 anni fa
Il massaggio è il miglior preliminare che io conosca, sensuale, duraturo e molto intimo.
Da soddisfazione quando una persona lascia il suo corpo a tua disposizione per farsi massaggiare, è un segno di fiducia anche mentale.
La ricerca delle parti erogene di ogni persona è un piacere sublime.
Il massimo quando il massaggiato ricambia con carezze il piacere che sta ricevendo.
Una bella preparazione per un prosieguo ancora più coinvolgente
Da soddisfazione quando una persona lascia il suo corpo a tua disposizione per farsi massaggiare, è un segno di fiducia anche mentale.
La ricerca delle parti erogene di ogni persona è un piacere sublime.
Il massimo quando il massaggiato ricambia con carezze il piacere che sta ricevendo.
Una bella preparazione per un prosieguo ancora più coinvolgente
9 anni fa
Peccato la distanza! 😭Quotato da versiliab,Sono un ottimo massaggiatore, dal collo ai piedi ....di solito finisco con un pompino...
9 anni fa
Saper fare un massaggio sensuale è fondamentale quanto l'empatia con la persona che lo fa...
9 anni fa
Si mi piacciono molto i massaggi, distendono e preparano il proprio corpo ad amplessi d'amore....
9 anni fa
Giusto! Ma non tutti li sanno fare in modo professionale....si va un po' a intuito, seguendo l'eccitazione che si prova nel riceverlo....Quotato da MassaggiRoma,Sono un massaggiatore ... ;) ma adoro anche riceverli ! 😇
9 anni fa
Anche noi...... siamo massaggiatori professionisti. Il massaggio è il migliore dei preliminare perché dà anche la possibilità di spogliarsi in modo naturale senza inibirsi...viene naturale... dopo una cena ci si libera dei vestiti con l?attenuante del massaggio ... e se capita.... ci piacerà massaggiare e farci massaggiare e sentire crescere l?eccitazione... ma senza impegno e senza obblighi.... in modo naturale....... con singoli/trans/gay/bisex/etero/coppia...... senza confini prestabiliti...
8 anni fa
Vuoi fatto un massaggio?Quotato da Alanbsx,Saper fare un massaggio sensuale è fondamentale quanto l'empatia con la persona che lo fa...
8 anni fa
bellissimi i massaggi farli e riceverli, entrambi nudi l'eccitazione che sale. Se ci fosse qualcuno in zona io sempre disponibile
8 anni fa
Quotato da solomaschibsx,A volte è' successo anche con un maschio bisex, molto dotato... Il massaggio e' importantissimo negli incontri, secondo noi, serve anche a rompere il ghiaccio in modo dolce...
8 anni fa
bellissimo... io adoro massaggiare e farmi massaggiare.. sono due situazioni bellissime, uno scambio d energia intensissimo.
ho fatto pure alcuni corsi d massaggio e con diversi amici l'ho già potuto praticare.
E' bellissima la sensazione d lasciarsi andare e sentire anche dove porta la situazione.. lo sfiorarsi dei corpi, delle mani. poi alla fine può esserci o meno l'happy ending,...
ho fatto pure alcuni corsi d massaggio e con diversi amici l'ho già potuto praticare.
E' bellissima la sensazione d lasciarsi andare e sentire anche dove porta la situazione.. lo sfiorarsi dei corpi, delle mani. poi alla fine può esserci o meno l'happy ending,...
8 anni fa
Peccato lontani. Un massaggi me lo avrei fatto fare 💋Quotato da massaggiatore80,Sono un massaggiatore ... ;)
8 anni fa
Massaggi prostatici sono quelli che amo di più