2 anni fa
Io però sto a bologna e non sono un massaggiatore, mi spiace
2 anni fa
Cmq bel cubetto 🙂
2 anni fa
Adoro i massaggi
2 anni fa
Chi ospitale a Torino per farmi fare un massaggio?
2 anni fa
In Romania avevo una sala massaggio ed esercitavo come secondo lavoro, il massaggio terapeutico con una tecnica mista (massaggio classico, massaggio miofasciale e digitopressione... solo nei casi di dolori particolari utilizzavo qualche manovra chiropratiche che il mio chef maseur mi ha insegnato). Ho un buon numero di visioni dellle mie pubblicazioni fatte su youtube.Quotato da Riservato_1969,C’è troppa ambiguità intorno ai massaggiatori, solo per far passare come attività fisioterapica il mestiere più antico del mondo.
Quando venivano i pazienti *maschi e femmine* svaniva completamente il lato sessuale del *toccare* il corpo altrui... entravo in contatto particolare, 'quasi spirituale' col massaggiato avvertendone i punti: del dolore evidente e del dolore nascosto (quel tipo di dolore che si avverte solo quando il punto doloroso viene toccato).
In pratica (per me) non sarebbe facile fare bene il massaggio e contemporaneamente il sesso. Mi e' capitato solo 1 volta in 5-6 anni, di avere pensieri sessuali mentre massaggiavo una bellissima paziente. Mi rivolgo ai professionisti maseur, se ce ne sono su a69: -voi riuscite a fare il massaggio e contemporaneamente eccitarvi? Non ho mai provato se non con mia moglie a far sesso sul tavolo da massaggio, ma non credo che riuscirei a fare le due cose (una delle due forse la farei male).
2 anni fa
volentieri, se poi fosse un massagio reciproco.....Quotato da Cripton,Io sono un massaggiatore prof. ma amo anche riceverli il massaggi un bel massaggio fa sempre bene poi se mi lavori bene il culetto ancora meglio e tutto tuo 😄
2 anni fa
Penso che la maggior parte di noi piaccia il massaggio. Ovvio che la complicità con il massaggiatore/ trice porta a un miglior risultato della benessere del massaggio stesso
2 anni fa
amo ricevere i massaggi ..... se la situazione si scalda farli .......ovvio il pelo porta un po di problemi ..meglio un corpo senza ....... 😋 😋
2 anni fa
Mai provato ....ma magari un bel massaggio... sexy..... 😋 😋
2 anni fa
Io amo fare ma anche ricevere massaggi con e senza happy ending , effettuo massaggi californiani a domicilio a Modena, Reggio e Bologna.
Dopo una giornata di stress cosa c'è di meglio che lasciarsi coccolare da mani esperte ?
Dopo una giornata di stress cosa c'è di meglio che lasciarsi coccolare da mani esperte ?
2 anni fa
59enne con qualche kilo in più adoro essere massaggiato specialmente sulle natiche e sul buchino ancora da esplorare per chi volesse……
2 anni fa
Quando si è presi e concentrati sulle manipolazioni non si pensa al sesso, ma di sicuro il massaggio è un ottimo preparativo ad esso. In fondo si vanno a toccare anche varie zone erogeneQuotato da coppiaestero,In Romania avevo una sala massaggio ed esercitavo come secondo lavoro, il massaggio terapeutico con una tecnica mista (massaggio classico, massaggio miofasciale e digitopressione... solo nei casi di dolori particolari utilizzavo qualche manovra chiropratiche che il mio chef maseur mi ha insegnato). Ho un buon numero di visioni dellle mie pubblicazioni fatte su youtube.Quotato da Riservato_1969,C’è troppa ambiguità intorno ai massaggiatori, solo per far passare come attività fisioterapica il mestiere più antico del mondo.
Quando venivano i pazienti *maschi e femmine* svaniva completamente il lato sessuale del *toccare* il corpo altrui... entravo in contatto particolare, 'quasi spirituale' col massaggiato avvertendone i punti: del dolore evidente e del dolore nascosto (quel tipo di dolore che si avverte solo quando il punto doloroso viene toccato).
In pratica (per me) non sarebbe facile fare bene il massaggio e contemporaneamente il sesso. Mi e' capitato solo 1 volta in 5-6 anni, di avere pensieri sessuali mentre massaggiavo una bellissima paziente. Mi rivolgo ai professionisti maseur, se ce ne sono su a69: -voi riuscite a fare il massaggio e contemporaneamente eccitarvi? Non ho mai provato se non con mia moglie a far sesso sul tavolo da massaggio, ma non credo che riuscirei a fare le due cose (una delle due forse la farei male).
2 anni fa
Qualche bel massaggiatore che di prenda cura del mio corpo?
2 anni fa
A me piacciono, se ci fossero massaggiatori free a bologna ....
2 anni fa
Sono un buon massaggiatore, amo farli, ma non ne finisco uno......
🐷
🐷
2 anni fa
Adoro essere massaggiato, soprattutto steso a pancia in giu, col buco bello in vista. Magari a quattro mani. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Adoro essere massaggiato, soprattutto steso a pancia in giu, col buco bello in vista. Magari a quattro mani. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
A me piacerebbe molto farmi massaggiare ..e se alla fine si finisce con una bella succhiata diciamo il relax e il massimo...se ci fosse qualcuno non mercenari ma solo free...zona Ravenna ...io sono a disposizione... 🙂
1 anno fa
Cerco sempre un massaggiatore che vada oltre la sega o il pompino 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
ciao,
sono di Torino e mi piacerebbe tanto trovare chi è in grado di fare un bel massaggio, sai quei bei massaggi che rilassano, che mentre senti le mani scorrere sulla pelle inizi a fantasticare. mi capita ultimamente di essere ansioso per via del lavoro e mi coglie quella tensione al collo che non passa mai; ecco che un bel massaggio mi farebbe risorgere. certo è che se ne fossi capace mi piacerebbe ricambiare.
le mani sulla pelle, l'olio, pelle contro pelle, i profumi, le candele.............
sono di Torino e mi piacerebbe tanto trovare chi è in grado di fare un bel massaggio, sai quei bei massaggi che rilassano, che mentre senti le mani scorrere sulla pelle inizi a fantasticare. mi capita ultimamente di essere ansioso per via del lavoro e mi coglie quella tensione al collo che non passa mai; ecco che un bel massaggio mi farebbe risorgere. certo è che se ne fossi capace mi piacerebbe ricambiare.
le mani sulla pelle, l'olio, pelle contro pelle, i profumi, le candele.............