chi ama i massaggi?

120 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da bivoglia,
anche a me piacerebbe mettermi nudo e farmi masssaggiare a fondo e fino in fondo
sempre disponibile,ho olio di mandorla e vorrei provare ad usarlo😋😋😜😜
passata sta baraonda io ci sto 💋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ecco cosa vorrei provare a fare, in spiaggia al Mort fare o ricevere un massaggio, magari a 4 mani 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sempre disponibile a riceverli e a farli a livello amatoriale

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi piace essere massaggiata ...e in certi casi anche farli.......solo se sono completamente depilati ......ovvio non sono esperta ..ma dicono brava ..anche x via del finale ...... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace farli e riceverli

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Ho conosciuto tempo fa un uomo a torino bravissimo nei massaggi, con olio profumato, è partito dalla schiena poi il culo giù fino ai piedi per poi girarmi e risalire.. mi ha fatto godere molto. Peccato aver perso i contatti

4 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 31.03.2020 -
Salve. Sono molto arduo nel farli perché ho seguito dei mini corsi, ma non sono un professionista, più una curiosità, una passione per il contatto. Reciproco poi è il top

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Nessuno disposto a farlo completo?
Volendo potrei ricambiare

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2015 -
Massaggiatore nudista ..entrambi nudi ..ti lasci andare ad un massaggio rilassante tonificante..su spalle sui glutei interno ano poi rimming..poi davanti sui capezzoli fino a scendere sui genitali soffermandosi con cum controll fino a raggiungere l eiaculazione

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Io li adoro....una volta, anni fa, a Scandicci (FI) incontrai un massaggiatore...a casa sua. mi fece spogliare completamente, poi si spogliò anche lui rimanendo in slip, oli caldi profumati sul mio corpo, prima dietro arrivando da tutte le parti..poi mi fece girare continuando il massaggio; poi si tolse anche li slip anche lui... e cominciammo a giocare....fantastico...non ho più un suo riferimento...ma se leggesse qui sarei felice di incotrarlo di nuovo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Anche io cerco un massaggio erotico come si deve ma non risponde nessuno

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io gli amo ......riceverli ......e se la persona mi ispira e non è il solito svuota palle ....anche farli .......

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Vorrei sapere a chi non piacciono i massaggi... rilassano, tonificano, fanno star bene... se poi (come tutti vogliamo) c'è anche sensualità e un bel finale erotico, mmmm.... top!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Vorrei sapere a chi non piacciono i massaggi... rilassano, tonificano, fanno star bene... se poi (come tutti vogliamo) c'è anche sensualità e un bel finale erotico, mmmm.... top!!
Vero ma c'è chi si lamenta che nel sito sono tutti massaggiatori. Io lo dico chiaro che lo faccio perchè mi piace farlo e non perché sono un professionista. Poi viene molto apprezzato ed è un apripista per il sesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Assetato78,
Vero ma c'è chi si lamenta che nel sito sono tutti massaggiatori. Io lo dico chiaro che lo faccio perchè mi piace farlo e non perché sono un professionista. Poi viene molto apprezzato ed è un apripista per il sesso.
Beh, in questo sito ci sono tantissime persone che ragionano col culo anziché col cervello!! Perché mai dovremmo lamentarci se ci fossero tanti (o tutti) massaggiatori, ben vengano! Poi se a qualcuno non interessa, lo dica e amen! Se poi c'è chi si spaccia per professionista e chiede anche "qualcosa" allora è un altro discorso...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Enigma54,

Beh, in questo sito ci sono tantissime persone che ragionano col culo anziché col cervello!! Perché mai dovremmo lamentarci se ci fossero tanti (o tutti) massaggiatori, ben vengano! Poi se a qualcuno non interessa, lo dica e amen! Se poi c'è chi si spaccia per professionista e chiede anche "qualcosa" allora è un altro discorso...
Come ho già detto a me piace farli e riceverli. Mai mi sono lamentato e nessuno si è mai lamentato...anzi

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Assetato78,
Come ho già detto a me piace farli e riceverli. Mai mi sono lamentato e nessuno si è mai lamentato...anzi

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 17.06.2019 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Sono un amante dei massaggi,dal tantra ai massaggi olistici,mi piace riceverli da passivo sia da donne che da uomini, tutti dopo un'ora di manipolazioni reciproche 😋😋😋vanno a finire co grandi sborrate& [...]
l
Se hai qualche dica zone dove poter praticare te ne sarei grato...magari in privato

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Ci vorrebbe un massaggino 🙂 🙂 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
C’è troppa ambiguità intorno ai massaggiatori, solo per far passare come attività fisioterapica il mestiere più antico del mondo.