Tutti i Post di Zannaros
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zannaros
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
Abitando in zona collinare ricirdo che in primaveta che mi piaceVs andare studiare nei boschetti vicino a casa. Li ho conosciuto un ragazzo più grande di me che un po alla volta mi ha iniziato a questo giochi......quante seghe ci siam fatti!
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
4 anni fa
lQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Sono un amante dei massaggi,dal tantra ai massaggi olistici,mi piace riceverli da passivo sia da donne che da uomini, tutti dopo un'ora di manipolazioni reciproche 😋😋😋vanno a finire co grandi sborrate& [...]
Se hai qualche dica zone dove poter praticare te ne sarei grato...magari in privato
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
io vado spesso a LubianaxatlantisQuotato da Smoothlad,ci andiamo insieme se vuoi 😋😋Quotato da andrealovati73,io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
Quotato da andrealovati73,io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza
Dove vai di solito....io frequento ATLANTIS a Lubiana......
» Nell'argomento: Quante donne vorrebbero che.......
4 anni fa
stessa cosa accaduta a me...in diverse situazioni......
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
4 anni fa
Qualcuno conosce il Kosmic a Pordenone.....?
» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
4 anni fa
Buonasera......io ultimamente ho scoperto Sauna ad ARTA TERME.....speriamo prossima volta ti trovare qualcuno.....a cui certe situazioni piacciano
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Qualcuno interessato Friuli.......Veneto?
4 anni fa
bellissima esperienza.......da ripetere .......
» Nell'argomento: 70enne
4 anni fa
Ho vissuto momenti meravigliosi con coppie mature. Vogliono vivere certi momenti con assoluta vivacità e trasporto. Sono le mie preferite.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
4 anni fa
Pure io alla ricerca costante di un bravo massaggiatore che mi faccia sognare......
» Nell'argomento: Cazzo appena alzati al mattino
4 anni fa
Io pure al mattino appena alzato, mentre mi faccio la doccia, faccio partire la mia mano e mi diletto per qualche minuto......
» Nell'argomento: Idee per segarsi e godere al massimo!
5 anni fa
Quotato da mircove,Quotato da man_30a,Un'altra fantasia che mi viene in mente e di stare nudo seduto o disteso, segarmi il cazzo e avere uno che mi guarda mentre si sega a sua volta e poi si avvicina, mi accarezza e poi ci afferriamo il cazzo a vicenda e veniamo insieme. [...]
😋 😋
5 anni fa
Interessante questa proposta.........io sono a disposizione in zona Pordenone.....
» Nell'argomento: Posto tranquillo hotel o motel a pordenone....qualcuno sa da
5 anni fa
Interesserebbe anche a me..trovare qualcosa di interessante ed economico........discreto