7 anni fa
Dipende...dalla porcaggine di lei...e soprattutto dal fisico.... alcune si mantengono bene...ma sono la minoranza....
7 anni fa
Io! Senza problemi
7 anni fa
Quotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
7 anni fa
Ma li volete lasciare in pace sti poveri pensionati , gia c'e il governo che se li inchiappetta ad ogni finanziaria , quelli che si salvano ve li volete ingroppare pure 😒 😭
7 anni fa
Ma costa di più 😋Quotato da Dolcelady28,la carne fresca è carne frescaQuotato da Hotforgirl,Cmq ci sono donne mature che meritano tanto e tanta attenzione
7 anni fa
Io
Senza problemi e se davanti nn ci si sgazza.. si passa di dietro
Senza problemi e se davanti nn ci si sgazza.. si passa di dietro
7 anni fa
ma certo.... perchè no..?
7 anni fa
..non sarebbe la prima volta 🐷
7 anni fa
Io molto volentieri... ed ho 26 anni 🙂Quotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
7 anni fa
Io assolutamente si.... una gran passione...la leccherei all'infinitoQuotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
7 anni fa
Per ora sono arrivato a scopare una 65 enne ed è stato davvero appagante.. non escludo di poter arrivare a 70 ..le mature sono la mia Passione ..adoro leccarle all'infinito e regalare godimento ed orgasmi 😋
6 anni fa
funzionante a quella eta'?.....dubitoQuotato da Maialix,Solo 70enni uomini per noi, in linea con il nostro profilo, sono una nostra fantasia da sempre, meglio se in gruppo. Non ci interessa l'aspetto fisico purchè abbiano un bel pisello funzionante 🐷 se ci siete contattateci pure, vedremo com [...]
6 anni fa
io volentieri.. se vera porcellaQuotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
6 anni fa
A me quell'odore di piscio della passera matura mi fa impazzire 🐷
6 anni fa
Certo che la Pietà... detta da Michelangelo... Non fa una piega Ahahahah 💋Quotato da Michelangelo69,😭
Ma chi cazzo me l' ha fatto fare di aprire il forum dopocena...
Pietà!
Spettro, aggiungiamo anche Faccinachevorrebbepicchiaretutti
6 anni fa
Magari!!!!!Quotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
6 anni fa
io subitoQuotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
6 anni fa
Io lo farei, ovviamente lei mi deve piacere (ad esempio non deve essere troppo magra), altrimenti ogni buco sarebbe trincea!!!Quotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
6 anni fa
concordo. Mi è capitato un paio di volte e devo dire che tutto dipende dalle reciproche voglie. per me è stato molto appagante proprio perché le donne erano entusiaste di scoparsi un uomo di 30 anni più giovane .. 🙂.Quotato da Alandrea,Io 68 anni,non mi tirerei indietro se la 70enne dimostrasse interesse l'età è un fatto mentale.
6 anni fa
Io non mi pongo limiti di età