Tutti i Post di soloxover50

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
soloxover50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloxover50

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 giorno fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 16.08.2013
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Maddytrvbs,
Buongiorno a tutti, un caffè e un in bocca al lupo a chi dovrà passare la giornata al volante.
Qui freddo, tanto freddo, però niente neve.

Grazie del pensiero...qui piove anche e tira un vento pauroso..non oso pensare al freddo..ancora sono in casa..
E domani...UGUALEEEE🍾🥳🥳🥳🤦‍♀️
freddo e vento da paura anche in valdarno. Cosa più unica che rara! In genere non si muove una foglia. Meglio scaldarsi con un bel ponce prima di partire

1 settimana fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da mentiparallele,
Quotato da Nightofbo,
. Eppure è ben espressa al di là di ogni fraintendimento

Per chi legge il profilo SI per chi guarda solo le foto e i furbi, no. 😡
Ma lasciamo stare è una partita persa in partenza. E la chiudo qui.

Chiedo scusa per la parentesi che non c'entra con l'argomento del 3D
sono uno "di quelli" che ti ha risposto, ma lungi da me di cercare di bypassare la tua pausa. Leggo i profili molto attentamente e i miei erano solo contributi al tread che trovo peraltro molto interessante.

1 settimana fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da soloxover50,
tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uomini

Quando alla base di qualsiasi rapporto che si decide di instaurare c'è il rispetto e il colloquio che è alla base di una conoscenza... È facile essere generosi nel sesso.
concordo pienamente. Condizione necessaria è anche avere mente e cuore predisposti in entrambe le figure. E su questo si può disquisire all'infinito... 😄

1 settimana fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Taoteching,

Nessuna delle mie amiche pratica il fisting, o per lo meno me ne ha parlato,. Ma credo che se lo praticasse me lo avrebbe detto, data la confidenza tra noi.
Il loro massimo è l’ “all in”, vale a dire la penetrazione contemporanea di ano e vagina con le dita.

Giustissima l’osservazione riguardo alle unghie.
Io tengo le mie curatissime e cortissime perché mi piace infilarmi la mano nel culo, anche se non sono abbastanza elastico per farle oltrepassare gli sfinteri. Tuttavia è bellissima la sensazione che si ha noi maschi massaggiando, direi masturbando, la prostata.
Proprio per motivo delle unghie, quando gioco con un partner, gli chiedo di indossare un guanto di lattice. Si perde un po’ in sensazione (come con il preservativo, del resto), ma si guadagna in sicurezza.
Il gioco vale la candela, secondo me.

Basta semplicemente non farsi prendere dalla frenesia, il fisting è piu una questione mentale, ma è molto appagante ed eccitante per chi lo pratica. Sapere che si genera eccitazione e sottomissione ma soprattutto piacere a chi lo riceve... Almeno a me piace molto, dare 😋
tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uomini

1 settimana fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Buongiorno a tutti 😘
Ho già mal di testa, quindi non rompete le p......🤭
ahhhh... le bollicine....🤭

2 settimane fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,

il mio maremmano se non gli vai a genio, abbassa la coda, che solitamente è arrotolata in alto xd, fa 1 bau e parte alla carica per stenderti, poi ti finisce a mozzichi 🤣 motivo per cui non invito parenti e molte persone in casa 🤣 è molto selettivo

Tutti i cani mi adorano, probabilmente perché mi riconoscono bestia come loro 🤣
effettivamente siamo bestie come loro.. chi più chi meno... e il loro olfatto è spiccato, preciso e non tradisce. Loro capiscono...! Bau bau 🐶🐶

2 settimane fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da anonimusfi,
Buongiorno a tutti! Che si vinca o che si perda sarà sempre Juve merda !!! 😄 e con questa perla di saggezza fiorentina, vi auguro un buongiorno! Chi mi offre un cappuccino ed un cornetto integrale con marmellata di more? [...]
🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

2 settimane fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Forza Juve❤️
poteva andare meglio... ma forza juve fino alla fine! Sempre!

2 settimane fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Buongiorno a tutti. Offro caffè, sigaretta e poi, andate a cacare! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
percorso perfetto ..! Grazie

2 settimane fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Nono, mi sono rimessa a stecchetto. Faccio bagordi dal mio compleanno, ora anche basta altrimenti divento un boiler più grosso di quello che sono già 🤦‍♀️
ma quale boiler...? Sei meravigliosamente con le giuste forme..!

2 settimane fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da soloxover50,
chissà che bontà..con o savoiardi?

Il tiramisù si fa SOLO con i savoiardi.
Quelli che lo fanno con gli oro saiwa andrebbero bruciati vivi 😡
sono perfettamente d'accordo. La ricetta parla chiaro!

2 settimane fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Buongiorno ragazzi. Qui un bel sole stamane...
Io ho fatto un bel tiramisù, finito mo mo e messo in frigo..ma quello si mangia stasera😉
chissà che bontà..con o savoiardi?

3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da LaSasy,
Perché incesto è tabù e il tabù piace proprio perché è tale, è la natura del pensiero umano.
Un esempio banale: i giapponesi sono molto pervertiti (non mi riferisco solo alle opere cartacee e animate) ma sono tali perché la loro è jna società basata [...]
sono completamente d'accordo con te. Ci attira ciò che è più proibito. Tutto quello che ci viene vietato e che viene ritenuto immorale. Anche per altri argomenti taboo...

» Nell'argomento: 70enne
6 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Alandrea,
Io 68 anni,non mi tirerei indietro se la 70enne dimostrasse interesse l'età è un fatto mentale.

concordo. Mi è capitato un paio di volte e devo dire che tutto dipende dalle reciproche voglie. per me è stato molto appagante proprio perché le donne erano entusiaste di scoparsi un uomo di 30 anni più giovane .. 🙂.

» Nell'argomento: 70enne
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Per ora sono arrivato a scopare una 65 enne ed è stato davvero appagante.. non escludo di poter arrivare a 70 ..le mature sono la mia Passione ..adoro leccarle all'infinito e regalare godimento ed orgasmi 😋

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
7 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da coppiaarar,
Una delle nostre fantasie è trascorrere una vacanza con un singolo lontano da tutti e da occhi indiscreti. Ci piacerebbe ritrovarsi nello stesso hotel o villaggio turistico e iniziare un amicizia che ci porti a vivere la vacanza in maniera diversa Qu [...]

a me è successo proprio quest'estate con una coppia quasi 60 enne...
Ero al mare da solo durante la settimana e il week end arrivava la mia compagna.
Ho conosciuto questa bella donna fiorentina con la quale c'erano Stati diversi Ammiccamenti E dopo avermi presentato al marito mi ha invitato A cena la sera stessa.
da quella sera abbiamo fatto tutto il mese insieme , a parte il fine settimana e abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia che adesso che son tornato a Arezzo sicuramente proseguirà..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni