70enne

156 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
è sicuramente una esperienza da fare....

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.08.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Duracell69,
Quotato da dragqueen][quote=Volevamounalei,
Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
Io credo ci siano dei limiti che non vadano varcati in ogni cosa, sopratutto per il buon gusto. Ad una certa eta, uomini e donne andrebbero lasciati in pace. Non ho mai varcato, pur avendo sempre avuto un debole per gli uomini maturi, una certa soglia di eta, per rispetto e scusate anche per schifo.
In parte sei condivisibile ma la cosa è talmente soggettiva e difficile valutare specialmente in campo sessuale, rispettabile il tuo comportamento e opinione ma schifo... dai![/quote

Sono pienamente d'accordo, rispetto per le scelte e per gusti di tutti. Se si rispettano i gusti "schifo" è fuori luogo. È proprio il binomio età=schifo che non capisco. E poi scusate se uno a una certa età è attivo sessualmente e ha voglia di proporsi che deve fare? Reprimersi? Ma!!!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Duracell69,
Quotato da dragqueen][quote=Volevamounalei,
Io credo ci siano dei limiti che non vadano varcati in ogni cosa, sopratutto per il buon gusto. Ad una certa eta, uomini e donne andrebbero lasciati in pace. Non ho mai varcato, pur avendo sempre avuto un debole per gli uomini maturi, una certa soglia di eta, per rispetto e scusate anche per schifo.
In parte sei condivisibile ma la cosa è talmente soggettiva e difficile valutare specialmente in campo sessuale, rispettabile il tuo comportamento e opinione ma schifo... dai![/quote

Sono pienamente d'accordo, rispetto per le scelte e per gusti di tutti. Se si rispettano i gusti "schifo" è fuori luogo. È proprio il binomio età=schifo che non capisco. E poi scusate se uno a una certa età è attivo sessualmente e ha voglia di proporsi che deve fare? Reprimersi? Ma!!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mah io ho 65 anni e non vorrei essere presuntuosa però ancora oggi un paio di ragazzi mi hanno fermata e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana
Peccato che sono a Pescara....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Mah io ho 65 anni e non vorrei essere presuntuosa però ancora oggi un paio di ragazzi mi hanno fermata e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana
complimenti signora. È veramente una bella donna. Se vi fa piacere potremmo organizzare un incontro

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.06.2013 -
Quotato da Volevamounalei,
Beh! Con tutta sincerità io ho scopata una 72enne ancora ben soda e caldissima.. 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da roxman,
Beh! Con tutta sincerità io ho scopata una 72enne ancora ben soda e caldissima.. 🙂
Ancora molto vogliosa?...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Te lo darei anche io l'appuntamento bella passerona 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2014 -
io ho provato per curiosità con una di 72, l'idea mi eccitava ma poi nella realtà non mi è piaciuto proprio!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da paolopaco18,
io ho provato per curiosità con una di 72, l'idea mi eccitava ma poi nella realtà non mi è piaciuto proprio!
q me fanno impazzire

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
....sempre per chi apprezza il genere matura...
magari a trovarne

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Juventinoerotico,

E ti pareva...
...certa gente appena sente parlare di vecchia signora.... 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 17.06.2019 -
Ho vissuto momenti meravigliosi con coppie mature. Vogliono vivere certi momenti con assoluta vivacità e trasporto. Sono le mie preferite.

5 anni fa
mhy
mhy
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.08.2018 -
Io scopo una prozia di 85 anni una porca pazzesca mi piacciono le sue tette cadenti e ancora di piu la sua figa pelosa e con un clit enorme

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Juventinoerotico,

E ti pareva...
...certa gente appena sente parlare di vecchia signora.... 😎
Ahahahahaha
Bellissima 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.11.2015 -
A me piacerebbe molto 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Le mie preferenze sono sulla maturità e abbondanza, penso non avrei problemi anche con una 80enne!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Ma in abbruzzo ce ne sono? 😋 😋 😋 😋 💗 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 27.02.2016 -
ahahahah....bellissima davvero...non x niente il motto di noi bianconeri è #finoallafine# 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E ti pareva...
...certa gente appena sente parlare di vecchia signora.... 😎[/quote]

Ahahahahaha
Bellissima 🙂[/quote]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Anche a ne piacerebbe molto incontrare una molto matura...💋💋