Tutti i Post di roxman

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
roxman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: roxman

» Nell'argomento: Umiliazione cuckold
5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 11.06.2013
Quotato da warner8285,
Sono alla ricerca di idee per umiliare il più possibile il mio compagno cuckold, anche se sono sicura che godrà al solo pensiero,visto che lui non è molto dotato piace vedermi solo con Uomini con misure importanti...fatevi avanti.. [...]
Ciao! ho avuto modo di leggere qualche risposta di chi vuole dare un contributo come umiliare il marito Cuck, beh! tutti vertono a pratiche quasi consuete di umiliazione per lui. Voglio solo descrivere una situazione che ho realizzato con una coppia Cuckold. Ho frequentato la coppia per alcuni anni dove la pratica dell'umiliazione di lui era un elemento essenziale nella loro vita sessuale, ma un giorno è successo una cosa inaspettata realizzata da una esplicita richiesta di lei. Premesso che lui era sterile, nei momenti di conversazione con la coppia lei manifestò la volontà di diventare madre. Per lungo periodo la coppia ha cercato di soddisfare la voglia di diventare genitori, ma ciò non avveniva perché lui era sterile e la strada per una fecondazione assistita con donatore impraticabile per onerosi costi. Ecco che lei mi avanzò la proposta di renderla gravida, voleva assolutamente che fossi io il donatore. Dopo aver chiarito i propri ruoli, ho accettato la proposta e nel contesto del successivo atto sessuale,in presenza del cornutone ho riempito lei più volte nella giornata, dove lui eccitatissimo e umiliato consapevole di avere una prole dal Bull di sua moglie..... 🙂

» Nell'argomento: 70enne
5 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 11.06.2013
Quotato da Volevamounalei,
Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
Beh! Con tutta sincerità io ho scopata una 72enne ancora ben soda e caldissima.. 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni