Tutti i Post di ciccio61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ciccio61
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
11 mesi fa
no io li sento gli sghizziQuotato da Daddysaunagay,Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
11 mesi fa
no io li sento gli sghizziQuotato da Daddysaunagay,Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
ma che passivi un trans mi ha sfondatoQuotato da Ilario,Prima volta che sento questo ..di solito trans sono passivi 🐷 😋Quotato da punteruolo67,E devi sapere che i trans quando vedono un bel culo non resistono e se lo scoprano anche più volte 🐷 🐷 🐷 💋
» Nell'argomento: 70enne
5 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da Duracell69,Quotato da dragqueen][quote=Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
Io credo ci siano dei limiti che non vadano varcati in ogni cosa, sopratutto per il buon gusto. Ad una certa eta, uomini e donne andrebbero lasciati in pace. Non ho mai varcato, pur avendo sempre avuto un debole per gli uomini maturi, una certa soglia di eta, per rispetto e scusate anche per schifo.
In parte sei condivisibile ma la cosa è talmente soggettiva e difficile valutare specialmente in campo sessuale, rispettabile il tuo comportamento e opinione ma schifo... dai![/quote
Sono pienamente d'accordo, rispetto per le scelte e per gusti di tutti. Se si rispettano i gusti "schifo" è fuori luogo. È proprio il binomio età=schifo che non capisco. E poi scusate se uno a una certa età è attivo sessualmente e ha voglia di proporsi che deve fare? Reprimersi? Ma!!!
» Nell'argomento: Sul bus
» Nell'argomento: Sederino da sverginare...
5 anni fa
e fallo a 2 vedrai che ti diverti.Quotato da mimmi03,Ciao io di solito ero quelli che penetrava e se Lo faceva succhiare ma da un anno che casualmente quando mi faceva pompuno un amico che lo inculavo gli ho detto di giocare con il mio bucchetto mi ha infilato il dito mm mi e' piaciuto la pros [...]
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
5 anni fa
ci provero' a stare disteso a pancia in giu' forse hai ragione ti faro' sapereQuotato da Dal5000,Dipende dalla posizione di entrambi e dal modo di essere penetrati. Una penetrazione più verticale, comporta il contatto con la prostata e le pareti più immediate del colon. Cosa che non avviene se si è completamente sdraiati e il maschio che ti mont [...]
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
5 anni fa
anche a me lo fa sento dolore nonostante che sono sfondato forse e la prostata? 💋 💋
» Nell'argomento: bacio tra uomini
5 anni fa
Quotato da kevinbsex,Adoro baciarlo in piedi mentre mi palpa il culo e io lo sego
» Nell'argomento: Non avere più l'erezione
6 anni fa
chi e questo andrologo? dove si trovaQuotato da Picone190,cosa vuoi sapereQuotato da ciccio61,e chi e questo andrologo?Quotato da aladino984,io ho conosciuto un andrologo che te la fa venire mentre ti visita l’ereZione 😁Quotato da Picone190,Cosa fate se l'erezione non vi viene più prendete la pillola
» Nell'argomento: Non avere più l'erezione
6 anni fa
e chi e questo andrologo?Quotato da aladino984,io ho conosciuto un andrologo che te la fa venire mentre ti visita l’ereZione 😁Quotato da Picone190,Cosa fate se l'erezione non vi viene più prendete la pillola
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
6 anni fa
ma a che serve la biro infilata nella patata?Quotato da lapiera,Pamela...ti spiego subito!
pela una patata delle dimensioni che preferisci, infila un bastoncino, una biro bic va benissimo, e poi la metti tutta nel culetto come una suppostina.
Rilassa, dà una bella sensazione di pieno e dà un trattamento emolli [...]