6 anni fa
Vi e mai capitato di montare sul bus pieno e sentire dietro di te un signore anziano chi vi tocca e vi masturba
6 anni fa
Sei stato un po' stronzo.....potevi lasciarlo fare in fondo v stavate divertendo entrambi...
6 anni fa
Anche a me e capitata una cosa del genere quando studiavo alla inizio dopo un po di imbarazzo l ho lasciato fare pero mentre mi stava toccando davanti sono dovuto scendere
6 anni fa
A me è capitato in treno, avevo 17 anni una domenica sera tornavo in collegio, il treno era vuoto e un vecchio si è seduto vicino a me.
Poi ha cominciato a toccarmi il pacco, subito mi è venuto duro, allora lui mi ha sbottonato la patta e mi ha preso il cazzo iniziando a segarmi.
Sono venuto quasi subito, poi mi ha preso la mano e ha voluto che gli facessi una sega aveva un bel cazzo non molto lungo ma grosso
Poi ha cominciato a toccarmi il pacco, subito mi è venuto duro, allora lui mi ha sbottonato la patta e mi ha preso il cazzo iniziando a segarmi.
Sono venuto quasi subito, poi mi ha preso la mano e ha voluto che gli facessi una sega aveva un bel cazzo non molto lungo ma grosso
6 anni fa
Anni e anni fa... Avevo 16/17 anni, in treno. Vagone deserto e sale un'uomo sui 50, si siede al lato opposto al mio e inizia a toccarsi il pacco in maniera sempre più evidente. Io in imbarazzo totale, indeciso se alzarmi e andare via ma anche turbato dall'eccitazione che iniziava a pervadermi. Poi si alza e si siede a fianco a me, chiedendomi come mi chiamavo, e nel contempo iniziava a spingere la sua gamba verso la mia. Poi di colpo mi mette la sua mano all'interno della mia coscia, faccio per alzarmi e fuggire, ma mi trattiene seduto dicendomi di stare tranquillo che aveva capito che gli guardavo il cazzo. Subito sale con la mano verso il mio pacco e come faccio per fermarlo, mi prende la mano mettendola sul suo. "Senti che effetto che mi fai, me lo hai fatto venire duro!" e mi guida a massaggiarlo da fuori, poi riallunga la mano sul mio, e per l'eccitazione mi sborro di colpo nelle mutande... Un disastro, e ovviamente si accorge. "dai vieni al bagno che ti pulisci, sennò ti resta la macchia sui pantaloni" Lo seguo pieno di vergogna, e una volta dentro mi fa abbassare i pantaloni con la scusa di ripulirsi. Io ero in tilt totale, e mi dice di sciacquarlo. "hai un cazzo nn male, peccato che ti sborri subito addosso...guarda il mio come è duro e non sborra subito" e mentre me lo dice lo toglie. Un cazzo non lungo ma largo e venoso. "dai troietta succhialo che devi far sborrarre anche me" e nel contempo mi spinge giù la testa. "Dai ciuccialo bene che ti piace, leccami le palle puttanella.. piegati che voglio palparti il culo mentre lo succhi". Obbedisco come un'automa, e inizio a succhiare sempre con più foga eccitato dal sentire la mano che mi palpeggia il culo. Poi di colpo mi infila un dito e mi scappa un urletto di dolore "cazzo sei vergine, se eravamo a casa ti aprivo io" E a quel punto eccitato sempre più mi afferra con le due mani la testa spingendomi il cazzo e esplodendo in una sborrata. "Manda giù troia che non voglio sporcarmi". Appena lo toglie mi viene un conato (era la prima volta che mi schizzavano in gola, e ai tempi nn c'erano le paure di oggi) Il tempo di sputare nel lavandino e lui esce di colpo, lasciandomi li con le braghe e mutande calate..
6 anni fa
Mai fatto.o subito mi piacerebbe ma non uso molto bus
6 anni fa
Mi è capitato molti anni fa in un mulino il mugnaio si strusiava dietro di me, ho perso qull'occasione. Sono tornato dopo qualche anno, ma era chiuso peccato, avevo 14 anni e il lato B ne voleva e ne richiama a tanti di cazzi, ma ero timido e perdevo tutte le occasioni, peccato, ma mi sollazzavo con bottiglie varie e mazze di legno. Ora lo voglio solo di carne 🐷
5 anni fa
Avevo 15 anni spesso gli anziani si strusciavano sul mio buchino ma per timidezza non ho mai concluso nulla
5 anni fa
mi è capitato 5/6 volte, io non ho posto resistenza anzi un paio di volte risposi con un sorriso ai tipi, ma come dare seguito? anche perchè se sono in autobus non ho certo tempo, infatti sempre finita lì.
5 anni fa
mmmmmm sarebbe eccitante
4 anni fa
a me e' capitato due volte,una volta sono venuto nei pantaloni,avevo uno davanti che mi si strofinava e si muoveva,non ho resistito...Quotato da ciccio61,mmmmmm sarebbe eccitante
4 anni fa
Racconti molto eccitanti ma mai avuto questo piacere
4 anni fa
con quel bel culwtto che ti ritrovi poi... Ci credo che nn ha saputo resistertiQuotato da carlomag18,si mi e' capito a roma ero sposato da poco mi trovavo li x lavoro all uscita prendo la metropolitana era piena io all in piedi un ragazzo dietro di me lo senti appoggiarsi al rallentamento della metro...mi disse mi scusa io educatamente le rispose nn ti preoccupare ..dopo un attimo lo rifeci nuovamente e tutte e due restammo zitti..nn passo molto che senti il suo cazzo duro appoggiato al mio culo..vedendo che nn le disse nulla contnuo fino che entro la mano nel mio cappotto e tocco il mio ....io poi dovetti scendere e ci salutammo cn un ciao ...mentre uscivo infilo la mano in tasca e trovo il suo cell e c'era scritto io claudio se ti e' piaci chiamani a questo numero.Quotato da Marigaudio,Vi e mai capitato di montare sul bus pieno e sentire dietro di te un signore anziano chi vi tocca e vi masturba
4 anni fa
C'è una vecchia canzone di Marcella che si chiama "frutta al mercato" ed è proprio la descrizione della tua avventura...Quotato da Marios01,Sull'autobus strapieno ho toccato senza volerlo la patta a un tipo, dopo un po ha cominciato a strusciarsi sulla mia mano, mi si è messo dietro e mi ha toccato il culo prima con la mano poi appoggiando il cazzo che era diventato duro e sping [...]
4 anni fa
Devo prendere l'autobus più spesso
4 anni fa
Sembra essere un classico, benedetti i vecchi porci!
É stato molti anni fa, all'inizio del liceo, che tornando a casa con l'autobus un vecchio comincia a toccarmi il culo, prima soft poi insistendo, aspettai abbastanza prima di reagire e allontanarmi. Li capii quanto mi piaceva avere un vecchio che ti massaggia le chiappe.
Poi lo rividi varie volte e sempre andavo vicino a lui per farmi toccare e lo toccava e come!
Un paio di volte era talmente pieno l'auto che mi mise la mano dentro le mutande r mi ha strizzato per bene le chiappe, arrivando anche a spingere un dito un po dentro il buchino. Io ero in estasi.
Poi non lo rividi piú.
Da quel momento adoro farmi palpare il culo e i piedi. 🐷
É stato molti anni fa, all'inizio del liceo, che tornando a casa con l'autobus un vecchio comincia a toccarmi il culo, prima soft poi insistendo, aspettai abbastanza prima di reagire e allontanarmi. Li capii quanto mi piaceva avere un vecchio che ti massaggia le chiappe.
Poi lo rividi varie volte e sempre andavo vicino a lui per farmi toccare e lo toccava e come!
Un paio di volte era talmente pieno l'auto che mi mise la mano dentro le mutande r mi ha strizzato per bene le chiappe, arrivando anche a spingere un dito un po dentro il buchino. Io ero in estasi.
Poi non lo rividi piú.
Da quel momento adoro farmi palpare il culo e i piedi. 🐷
4 anni fa
Be' e' un classico, a me e' successo diverse volte... tipo 4/5 e poi capitano le occasioni quando meno te lo aspetti e magari quando non puoi dare seguito alla cosa... mannaggiaaaaa. Ricordo di un giorno in estate, sull'autobus, mi si mette davanti uno era sui 35, con un culetto meglio di una brasiliana... autobus superpieno e col movimento... ovvio che glie lo strusciavo.. eccome... mi si era anche fatto duro duro, lui si e' girato guardandomi con un sorriso e ha iniziato a toccarmelo... mmmm morale della favola , mi ha fatto venire nei pantaloni. Adoro comunque queste situazioni insolite, improvvise e piacevolissime che non ti aspetti.... mmmmmmmmm
Se qualcuno vuole prendere l'autobus insieme a me e mettermisi davanti.... ben venga, glielo faccio sentire.... mmmmm poi anche altro... ovvio, ma dopo essere scesi e andati in un bel parco con fratte....
Se qualcuno vuole prendere l'autobus insieme a me e mettermisi davanti.... ben venga, glielo faccio sentire.... mmmmm poi anche altro... ovvio, ma dopo essere scesi e andati in un bel parco con fratte....
4 anni fa
Devo dire che apertamente non mi è mai capitato ma qualche contatto più spinto del solito si è qualche volta ho provato anche io a farlo. Sicuramente eccitante
4 anni fa
Piacerebbe anche a me essere toccato su un pullman,ditemi dove a Milano
4 anni fa
Grazie per il consiglio da provare. Troppo buono grazieQuotato da amicizieomosex2020,Ciao. Beh io ti consiglierei di prendere la metropolitana linea 5 la lilla al mercoledì sera quando a S.Siro ci sono partite di calcio. Mi è capitato di salirci e ti confesso che in quel marasma di gente più di una volta hò sentito distintamente mani che mi toccavano il culo e una volta anche sul davanti. Magari non era nulla che gli scossoni del viaggio ma se senti una mano che ti struscia il davanti equivoci ce ne sono pochi. P.S. Hai un bellissimo pene, mi immagino gli schizzi di densa sperma....... 🙂Quotato da giocobsx2,Piacerebbe anche a me essere toccato su un pullman,ditemi dove a Milano